Nel girone B manca solo Airpana che non legge il forum da 2 giorni.
Che si fa?![]()
Nel girone B manca solo Airpana che non legge il forum da 2 giorni.
Che si fa?![]()
<-----Cazzeggio----->
regaz, mi servono info su come funziona l'asta per favore![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vai nella sezione mercato/ compra giocatore/ puoi selezionare tutti i giocatori divisi per ruoli/team etc., cliccando sul giocatore fa in automatico l'offerta minima per alzare o iniziare(se è la prima volta che viene fatta una offerta potrà essere rilanciata per 3 giorni) l'asta, alla fine dei 3 giorni ogni rilancio fa alzare il tempo in cui il giocatore è ancora sul mercato
da noi Gruppo A l'asta è partita
Mancano Riot, Whattie e Cico a iscriversi.
io ho un leggero problemino
appena vado su mercato mi ritorna alla home dove devo mettere il nick e psw
ora cerco qlke rimedio
Registrato e pronto, scusate il ritardo![]()
Spoiler![]()
![]()
Non riesco a fare l'asta... ci metto 3 anni per arrivare a fare l'offerta e quando premo invia da errore e devo rifare tutto da capo...
a voi da problemi?
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
idem, completato rosa e riserve
Vege, sei te che sei scarsohhh!!!![]()
ma io non so manco se ho capito le regole...
faccio le offerte (3 portieri, 8 difensori e 8 centrocampisti, 6 attaccanti) e poi vedo se me li aggiudico? non bisogna aspettare che finisca l'asta prima di avere una rosa per decidere le riserve? -.-
-cit. Estrema, 2022
offerta---rilancio---ultimo rilancio tuo---e' tuo.
vegeta hai il 56k ? anke a me da lo stesso problema , con mozilla pero', invece co explorer va'
ma io posso avere i stessi giocatori dell'altro girone oppure nn ci sono doppioni sulle 18 squadre?