Originally Posted by
brumbrum
non è Corona che non si commenta. Non si commenta un paese dove un ricattatore, perché questo è, è a piede libero e con tanto di codazzo di cronachisti al suo seguito, che ne danno notizia.
per annientare una persona del genere non dovrebbero citarlo da nessuna parte e invece toh ne si parla pure qui
la giovane morta è una vittima perfetta, che suscita l'invidia e il livore che traspare dalle finte parole di una delle due gemelline
mah boia veh noi siamo fighe io studio C.O.M.U.N.I.C.A.Z.I.O.N.E. allo iulm, io divento avvocato però mi sa che sto andando fuori corso, io mi vesto alla moda e sono fotogenica però a me il fidanzato mi molla quello stronzo come si permette invece quella sciacquetta perbenino cicciotta e insignificante riservata si è laureata e come ce la menano i nostri genitori guarda la chiara è laureata e te cosa aspetti? la chiara che è seria un fidanzato ce l'ha voi due finite male, avete troppi grilli in testa! e no cazzo non è giusto allora io non mangio più se mi dici così mamma io non ce la faccio, ma sono centomila volte più fica e più personaggio di lei, possibile che non lo noti anche te? se solo quella rompicoglioni perfettina non ci fosse tra i piedi, non ha manco un top no dico una ventenne che non possiede un top capisci???? è fuori non esiste al mondo che pena che sfigata morisse