Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: miglior interfaccia

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default miglior interfaccia

potreste consigliarmi il miglior interfaccia da usare con toa

migliore anche in rapporto qualità/prestazioni

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Ce ne sono tante carine; io sinceramente mi trovo bene con quella di SI, semplice e leggera, alla quale ho cambiato il summary aggiungendone uno stile toa con rr ed ml. Dopo quasi 3 anni di gioco, per abitudine, e' sicuramente quella che mi permette una visualizzazione + immediata dello stato del gioco

Hador's Avatar

podmod ^^

Petty Officer 3rd Class

Approfitto del post per chiedervi una cortesia...

Se ve la sentite di testare per qualche giorno i mod che trovate nel sito in firma, che utilizzano i nuovi mini di gruppo dinamici ve ne sarei grato. Da stamattina sono attivi.
    La visione della situazione del gruppo ora mi sembra notevolmente intuibile, sia per il mini normale che per quello del curatore.
    Al limite poi tornate sui vostri preferiti.

Credo che attualmente sia un'interfaccia veramente completa ma ho necessità di sapere se anche a risoluzioni diverse dalla 1152, grafica, colori e visibilità sono mixate correttamente.

A parte il discorso delle mappe, che potete pero' personalizzare nella scelta, il peso dei file e' decisamente basso.

Grazie mille e ciao!
    Valmerwolf/Nexy
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Scaricati ora.
    Stasera quando rientro li provo e nei prox giorni ti faccio sapere.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    potreste consigliarmi il miglior interfaccia da usare con toa

migliore anche in rapporto qualità/prestazioni

sicuramente quella di valmer ....

a parte la qualita' elevata dell'UI di per se , le mappe ( essenziali per ml e farming ) sono di qualita' e dettagli assurdi...
    e cmq alla fine nn risulta nemmeno eccessivamente pesante
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Se posso dire la mia umile opinione ne ho provati 4 o 5 di Mod completi e con le mappe ma solo quello scaricato da arminka me le visualizza Comunque appena posso provo a mettere la versione nuova di quella di Valmenr che (a parte per le mappe che non mi si vedono) reputo la migliore

P.S.: Al max si possono sostituire solo le mappe di una skin? O non sono compatibili? (mi pare di aver letto su questo forum che qualcuno diceva che non erano compatibili pur essendo compattate nello stesso modo (*.tga) )
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Valmer.. già che ci sei.. com'è che le mappe non vanno ?

Petty Officer 3rd Class

- avete creato una directory \custom nella cartella \ui del gioco?

- avete scompattato il file custom.zip in questa nuova cartella?

- il file custom.zip e' pero' solo quello dei mod. Per le mappe dovete scaricare anche i file hibernia_maps.zip, albion_maps.zip, midgard_map.zip, frontiere_maps.zip, atlantis_maps.zip, si_hib_maps.zip

- sono state scompattate le mappe che sono zippate e le avete messe nella STESSA DIRECTORY di tutti i mod, \ui\custom?

- vedete nella directory \ui\custom n. 6 file .tga di grandezza 16.385 M?

- di default allo scarico vi verrà caricato il file custom10_window.xml che carica le mappe che interessano Hibernia. Per le mappe di Midgard ed Albion dovrete fare come scritto nel sito nelle istruzioni per caricare le alternative.

- cliccate sulla fascia verticale a destra dei nomi delle regioni e deve comparirvi la mappa corrispondente

Bene, se avete mod e mappe nella stessa directory vi deve funzionare il tutto.
    Al limite provate ad utilizzare la combinazione di sole 2 mappe, non so se la memoria non sufficiente puo' impedire qualsiasi caricamento di mappa, non credo pero'.

Una precisazione sulle mappe.
    Le mappe sono normalmente tutte .tga ma la prima non compatibilita' sta nella disposizione dei riquadri.
    Ciascun collage di mappe e' formato normalmente da 16 riquadri 512 x 512 di cui gli ultimi in basso a destra sono lasciati liberi per lo spegnmento.

Quindi la non compatibilità non e' nel formato grafico, ma nella disposizione: per esempio se il mod A nel richiamo delle mappe chiama Oceanus Anatole ed il mod B invece Hesperos, si avrà una non corrispondenza.

Altra incompatibilità e' proprio sul richiamo: qui vengono usati file chiamati customx_window.xml. Chiaro che se A utilizza il custom1 per chiamare le mappe di Hibernia e B utilizza lo stesso per aprire un mini le due cose non funzioneranno.

Ciao!
    Valmerwolf
    Last edited by Valmerwolf; 28th April 2004 at 20:06.
    ­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

io ho fatto esattamente quello che c'è scritto sul sito, solo che quando premo sulla finestrina dei comandi il comando per le mappe appare una finestra vuota con una x (per chiudere), e succede a tutti gli ycc mi pare

io ho scaricato solo mappe toa..mi vanno

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

ottima mod quella di valmer, a me le mappe fungono, solo che mancano le mappe di SI Mid

per il resto, bel lavoro
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Petty Officer 3rd Class

Ho provato ad essere uno dei tanti e azzerare tutta la cartella, scaricando i file dal sito, come se fossi un utente normale.
    Ho provato tutte le combinazioni e le mappe funzionano correttamente.

Comunque, Lastdruid, se hai i pulsantini con scritto H,S,T,F.. ecc.... quelli per richiamare le mappe ma quando ci premi compare la x di chiusura finestra, il problema NON STA nelle mappe, ma nel fatto che non hai sulla directory \custom i file di menu' delle mappe.
    Questi sono custom11_window.xlm fino a custom17_window.xlm

Se aveste problemi sulle mappe vedreste un grosso quadrato bianco.
    Qui tu non stai caricando invece la finestra del menu' delle regioni (appunto i file custom 11.... ecc.)

Devono essere proprio i miei e non quelli di qualcun altro perche' sono le personalizzazioni specifiche per il caricamento di queste mappe.

Credo comunque sia un problema legato a come hai unzippato i file nella directory o come hai mixato diversi mods, perchè ho sentito altri e tutto funziona correttamente.

Consiglio inoltre a tutti di tenere una copia del file uimain.xlm che compare nella directory \ui perchè se sbagliate ad unzippare i file e, per errore, lo fate nella cartella \ui e non \ui\custom, quel file vi viene sovrascritto.

Ciao e ti auguro di risolvere la cosa.
    Valmerwolf/Nexy

P.S. come ho precisato nel sito le mappe di SI di Albion e Midgard sono in preparazione, sapete che se non le riempio di mob e named non sono contento.
    ­

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se uno esce sul desktop e rientra le mappe di buggano con il quadrato bianco.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Se uno esce sul desktop e rientra le mappe di buggano con il quadrato bianco.
    a me non lo fa

cmq la skin di valmer mi piace parecchio, peccato per i mini che non mi convincono molto, troppo concentrati e a occhio in rvr, quando devi agire in fretta, non ti rendi conto immediatamente se qualcuno e' vicino a morire...o almeno io nn mi son trovato bene....ormai uso la Popmod di Diiver e devo dire che come colori/skin c'e' un buon equilibrio, pure i contrasti ottimi rendendo l'idea di cio' che accade alla prima occhiata
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 1 of 3 123 LastLast