Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Hornet 2007

Petty Officer 3rd Class Krodan's Avatar

Default Hornet 2007

Come vi sembra(quella nera, le altre so brutte), anche rispetto alle altre naked 4 cilindri?
    Secondo me sembra una delle migliori... ora sono indeciso tra monster e questa.. o meglio ancora, devo scegliere tra 2 o 4 cilindri

Cmq a parita di motore la hornet è molto meglio con i suoi 101 cavalli rispetto ai 73 del ducati

Last edited by Krodan; 24th August 2007 at 11:29.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Krodan
    Cmq a parita di motore la hornet è molto meglio con i suoi 101 cavalli rispetto ai 73 del ducati
    Non vorrei essere te quando arriveranno a risponderti

ps.
    estericamente preferisco molto d+ l'ultimo modello della hornet 2006 colore grigio,questa sembra molto la er6n ma piu brutta^^

Tuttologo Estrema's Avatar

tralasciando le doti tecniche pure che sono normali, sempre convinto che questa sia la moto che rompe gli schemi è tua e solo tua

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non vorrei essere te quando arriveranno a risponderti
    ps.
    estericamente preferisco molto d+ l'ultimo modello della hornet 2006 colore grigio,questa sembra molto la er6n ma piu brutta^^
    si lo so che sto forum è ducatista poi vabbè monster con coppia termignoni al culo è priceless anche al semaforo
    è una questione di gusti sull'estetica

@ estrema
    l'ho vista quella moto dal vivo, è tutta un altra cosa..sembra una bicicletta
    Last edited by Krodan; 24th August 2007 at 12:45.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Krodan View Post

@ estrema
    l'ho vista quella moto dal vivo, è tutta un altra cosa..sembra una bicicletta
    bhè è piccolina ma pz è la classica moto che a livello estetico o la ami o la odi ( di tecnica non è paragonabile alle 2 sopra ci mancherebbe) ed è per questo che a me piace naturalemnte se io decidessi di ritornare a montare una moto ( purtroppo ho un blocco forte personale) non farei mai una stradale o una naked io so per le motard pure inquanto repto la moto come la soluzione al traffico e il breve fuoriporta

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

per me esteticamente è sempre piacevole, diciamo che ha smesso di copiare dalla monster e ha "preso spunto" dalla z750...

come al solito nulla di innovativo ma comunque ben riuscita, se il prezzo rimane sotto le concorrenti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ad esempio

http://www.youtube.com/watch?v=u1ZItIIusLY

questa è l'unica che ho trovato decente dell'hornet con un marmittina

http://www.youtube.com/watch?v=sAMKrKh81m8
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io so per le motard
    ora ho un husqvarna sm
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Che domande...

Jarsillo banna Krodan per non avere fede!!!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

sapete quanto costano i terminali alti termignoni in carbonio per ducati monster?
    Last edited by Krodan; 24th August 2007 at 16:33.
    Spoiler

Crewman Satan's Avatar

La Hornet '07 dietro è semplicemente inguardabile.

Io son sempre più orientato ad una Buell, non vedo l'ora è_é
    ...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

PS: se nn centra un cazzo non me ne fotte nulla ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Questa foto è di un S4R con gli scarichi rifatti, direi che meno di così non potrebbe entrarci.
    Btw, quelle marmitte fanno abbastanza cagare, o ci monti gli x-Cone della Mivv oppure tanto vale montare la classica coppia alta termignoni in titanio o carbonio... così sembra una caldaia rotta.

Noto che finalmente alla Honda hanno imparato a disegnare una moto senza rubare nei cassetti di Ducati e Yamaha va...

Cmq Krodan, senza volerti insultare anche se lo meriteresti per aver anche solo pensato che una hornet sia meglio di un monster, tieni conto che se sono i cavalli che cerchi, hai comunque sbagliato moto.

Una naked quei 101 cavalli non li sfrutti a meno di non volerti fare 2 braccia enormi a tenerti attaccato al manubrio. Arriva tanta di quell'aria che fa paura, e la posizione della schiena non è quella di una carenata che consente di ridurre l'impatto del vento sul corpo.

Anche moto come la z1000, bellerrima e potentissima (127CV di naked), alla fine piu' di tanto non le sfrutti a meno di non andartici a divertire in pista, dove tra tutone e posizione accucciata riesci anche a farle esprimere al 100%, ma fuori ammesso che uno voglia fare il pirla e correre, resiste davvero pochi minuti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Cmq Krodan, senza volerti insultare anche se lo meriteresti per aver anche solo pensato che una hornet sia meglio di un monster...
    Lo sapevo che intervenivi

e OT il prox anno ci godiamo Melandri per bene

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Non sono i cavalli che cerco, ma principalmente la paura di non farmi bastare i 73cv del monster.. per quello guardavo più su una hornet 07" dato che non voglio farmi un r6.

Come ho scritto su, devo scegliere tra 2 o 4 cilindri, siccome il monster e la nuova hornet sono quelle che mi piacciono di più chiedevo anche un parere riguardo alla z750, anche se preferisco la hornet con i suoi 20 kg di meno, o magari alle altre 4 cilindri naked.

Non ho detto che la hornet come moto è meglio del monster, ho detto che contando solo il motore la hornet è molto meglio e credo che su questo non ci sia da discutere anche se come dici tu non li sfrutti.L'unica cosa è che con una hornet quando vuoi sfruttarli puoi.

Il monster è molto più maneggievole, questo è vero... credo sia la moto perfetta da città/scampagnata, ma se dovessi decidere di farmi un 4 cilindri sono sicuro per la hornet.
    Last edited by Krodan; 26th August 2007 at 00:32.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast