Results 1 to 9 of 9

Thread: La tipica parola di troppo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default La tipica parola di troppo

http://www.time.com/time/nation/arti...655516,00.html

va beh, questo s'è fritto il cervello.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è un petroliere, non un politico e come se non bastasse è pure un uomo stupido.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

e' semplicemente un idiota messo li con l scopo di fare da specchietto per le allodole..come se fosse realmente lui a decidere se fare o meno una guerra ..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    e' semplicemente un idiota messo li con l scopo di fare da specchietto per le allodole..come se fosse realmente lui a decidere se fare o meno una guerra ..
    non credo di aver capito il tuo intervento.. ma se c'è qualcuno che può decidere quando e come fare guerre è proprio il Presidente degli Stati Uniti.
    E le ultime due in corso ne sono la dimostrazione matematica
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah secondo me invece il potere decisionale enorme, nel bene e nel male, ce l'ha.
    poi è in calo di popolarità e questo è palese

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non credo di aver capito il tuo intervento.. ma se c'è qualcuno che può decidere quando e come fare guerre è proprio il Presidente degli Stati Uniti.
    E le ultime due in corso ne sono la dimostrazione matematica
    bhe nn mi pare di aver scritto nulla di arcano, ho semplicemente detto che ( secondo me ) dietro al presidente u.s.a. ci sono molte persone che decidono nel bene e soprattutto nel male le scelte piu importanti ( a livello estero e non ) ; chi sonoo queste persone nn lo so, ma le azioni degli ultimi 30 anni ( se nn prima ) probabilmente fanno capire qualcosa.

il fatto che stia perdendo popolarita' nn e' una novita cmq , considerate le elezioni di meta' mandato nel 2006 etc etc
    Last edited by IrideL; 23rd August 2007 at 20:21.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bhe nn mi pare di aver scritto nulla di arcano, ho semplicemente detto che ( secondo me ) dietro al presidente u.s.a. ci sono molte persone che decidono nel bene e soprattutto nel male le scelte piu importanti ( a livello estero e non ) ; chi sonoo queste persone nn lo so, ma le azioni degli ultimi 30 anni ( se nn prima ) probabilmente fanno capire qualcosa.

il fatto che stia perdendo popolarita' nn e' una novita cmq , considerate le elezioni di meta' mandato nel 2006 etc etc
    probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa in modi differenti, tu dici che dietro a lui ci sono persone che tengono le redini della baracca, io ti dico che quelle persone di cui parli sono quelle che la presidenza gliel'hanno permessa. Risultato: lui fa gli interessi di chi ha permesso la sua elezione a presidente, ergo lui ha il potere di fare sostanzialmente quello che vuole.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bush e' la marionetta di Cheney, in questo caso e' il vicepresidente u.s.a. a decidere se fare una guerra per manifesta incapacità mentale del presidente in carica

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Bush deve solo ubbidire alle lobby che hanno supportato la sua candidatura, da Nixon poi Reagan e a salire ogni presidente Usa ha sempre dovuto pagare la poltrona alle lobby che lo appoggiavano, è chiaro e limpido quali sono le lobby che appoggiano i Repubblicani, non mi pare ci sia molto da aggiungere...

Edit: Fatta questa puntualizzazione, credo non ci sia molto da interpretare su quello che dice, può sragionare, dire cazzate, ballare sul tavolo o mangiare le noccioline che gli tirano i suoi supporters...
    Last edited by Bortas; 27th August 2007 at 00:12.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler