Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 106

Thread: Abbasseremo le tasse!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se le abbasseranno lo faranno all'ultimo, anche se per l'italia sarà un male, ma come berlusconi insegna è con queste cose che si vincono le elezioni - il resto non conta un cazzo.
    Ma non mi hai risposto. Le tasse mica non sarebbero aumentate?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

tu non hai risposto, hai chiesto al papi quanto sono aumentate?
    sono state TARATE IN MODO DIVERSO, se poi su 100 l'aumento prende 70 e la diminuzione prende 30 non vuol dire che le tasse siano aumentate, le tasse non sono tarate su maggioranza ma sui redditi, se puoi pagare paghi.

tu non hai risposto, hai chiesto al papi quanto sono aumentate?
    sono state TARATE IN MODO DIVERSO, se poi su 100 l'aumento prende 70 e la diminuzione prende 30 non vuol dire che le tasse siano aumentate, le tasse non sono tarate su maggioranza ma sui redditi, se puoi pagare paghi.
    Appunto, mi stai dando ragione.
    Le tasse sono aumentate, se poi una minoranza ne paga meno (cazzata, ben che vada paga uguale a prima) ciò non toglie che le tasse sono aumentate un po' per tutti.

Di conseguenza quel che prometteva prodi non è stato mantenuto, le tasse sono aumentate.

-----

Hador's Avatar

sono state ritarate, ergo c'è a chi sono aumentate e a chi no (cazzata perchè? su quali dati? il giornalino dell'oratorio?). Ma ripeto per la terza volta, hai chiesto al paparino o no?
    qua si parla di cifre irrisorie, e tu stai frignando perchè tu paghi ad esagerare 100 euro annui in più mentre chi ha un reddito di un terzo quello dei tuoi con figlio a carico li pagherà di meno, fai decisamente ridere, anche perchè i soldi non sono tuoi.

100 euro in più? Magari
    Cmq si chiaramente mio padre paga più tasse di prima.
    Quei soldi non sono miei? Vero, ma sono della mia famiglia e di rimando direi che ciò interessa direttamente anche me, non credi?

E ancora una volta, oltre ad insultare che porello non sai far altro visto che i tuoi argomenti son sempre fallaci, cambi discorso: io non frigno perchè io nello specifico pago più tasse mentre chi è più povero ne paga di meno (ribadisco, ci credo proprio poco ma vabbè), che in teoria potrebbe anche essere una cosa corretta (in teoria perchè così è sbagliata imo, bisognerebbe rivedere da capo il sistema delle imposte).

Io sto parlando del fatto che prodi aveva promesso, giurato e spergiurato che le tasse non sarebbero aumentate. A me non pare che abbia detto le tasse non sarebbero aumentate per chi ha un reddito maggiore di XY, ma che con le sue promesse abbia incluso la totalità dei contribuenti. O sbaglio?

Era giusto per mostrare che ha sparato l'ennesima puttanata, in quanto le tasse sono aumentate, in antitesi con quando il mortadellone aveva promesso.

Cosa c'entra il tuo delirio con quanto ho scritto io?

-----

Hador's Avatar

QUANTO SONO AUMENTATE LO SAI O NO? è la quarta volta che lo scrivo, i NUMERI voglio, o non sai di cosa stiamo parlando?
    cmq è italiano, le tasse non sono aumentate, sono state tarate in modo differente, se a te non va bene sticazzi, anche perchè vogliamo parlare di quanti punti del CONTRATTOH CON GLI ITALIANIH berlusconi non ha mantenuto per colpa dei comunisti?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

O raga, sto discorso ormai l'abbiamo fatto 10 miliardi di volte....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    O raga, sto discorso ormai l'abbiamo fatto 10 miliardi di volte....
    tanto è un discorso inutile, qua il tutto si giudica con la calcolatrice alla mano, il resto è superfluo.
    ecco la verità cmq, l'aumento deriva dai soldi della multa di valentino

QUANTO SONO AUMENTATE LO SAI O NO? è la quarta volta che lo scrivo, i NUMERI voglio, o non sai di cosa stiamo parlando?
    cmq è italiano, le tasse non sono aumentate, sono state tarate in modo differente, se a te non va bene sticazzi, anche perchè vogliamo parlare di quanti punti del CONTRATTOH CON GLI ITALIANIH berlusconi non ha mantenuto per colpa dei comunisti?
    Per aumentare gli introiti del 21% di certo non sono aumentate di 100 euro a testa, la matematica non è un'opinione

Circa 2k euro cmq se ti interessa
    Last edited by Axet; 24th August 2007 at 15:32.

-----

blaze's Avatar

E' una replica? Scusate cambio canale.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per aumentare gli introiti del 21% di certo non sono aumentate di 100 euro a testa

Circa 2k euro cmq se ti interessa
    ah ok quindi non lo sai e non sai leggere l'articolo, bhe abbiamo imparato qualcosa in sto topic
    /buy "Il tasso di crescita annuale, infatti, è di circa il 21% contro l'aumento del 14% registrato nel 2006 rispetto al 2005."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per la cronaca, quello che mio padre ha pagato di tasse a sto giro è aumentato di quasi il 30% (i soldi pagati btw, non la pressione generale), per i professionisti son state mazzate assurde, col cazzo lotta all'evasione che dà i suoi frutti.

Ma axet, ora il discorso non vi piacerà un cazzo, e non piace un cazzo anche a me...

Ma sta di fatto che abbiamo il 3° debito pubblico al mondo. Come la risollevi sta situazione ? Per fare un debito pubblico così e tanto anche colpa nostra, ma dico di tutti noi italiani, che scegliamo sempre i politici sbagliati.

Anche a me stanno sulle palle le tasse, però in qualche modo bisognerà ripagare la caterva di errori del passato.

O no ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per la cronaca, quello che mio padre ha pagato di tasse a sto giro è aumentato di quasi il 30% (i soldi pagati btw, non la pressione generale), per i professionisti son state mazzate assurde, col cazzo lotta all'evasione che dà i suoi frutti.
    ah perchè anche i professionisti pagano le tasse? da quando?

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

Non capisco il calcolo che fai, e detta così sembra improbabile, lo butteresti giù in numeri ?

Grazie.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast