Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: [PS3] - Heavenly Sword - Review

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    come si puo' stabilire se ha lo stesso gameplay di gow da una demo? Mi sembra una cosa simile al dire che tutti gli fps hanno lo stesso gameplay, in quanto fps :/
    Non si sà se avrà o meno sequenze in cui devi risolvere dei puzzle come in gow, ma a livello di combattimento è la stessa cosa. Ma identica proprio:

zona con nemici -> ammazzi i nemici -> passi alla zona dopo

Del resto è proprio il genere ad essere così, basti pensare anche all'altro capolavoro del genere, devil may cry.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si, hai ragione. Tu hai giocato a gow? A DMC? No.

Ergo, non avendo tu il minimo metro di paragone, perchè blateri a vanvera?

non capisco il punto.

Io ho giocato a entrambi e questo non cambia che a leggere la recensione ( NB: e non il voto) HS è un gioco che non merita l'hype che aveva generato ( riguardo all'appellativo di KA).

Mo basta console wars, che ha sfavato la minchia.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

Si, hai ragione. Tu hai giocato a gow? A DMC? No.

Ergo, non avendo tu il minimo metro di paragone, perchè blateri a vanvera?
    cosa centra il paragone scusa? non sto parlando del gioco, sto parlando delle tue minchiate.
    quello che parla a vanvera (dal settembre 2003 ) sei tu, senza alcun dettaglio mai rilasciato su gameplay novità e altro hai alzato HS a KA e gioco definitivo appena se n'è iniziato a parlare e quindi ci godo se vieni smentito per l'ennesima volta. isi.
    guarda proton il tuo fanboysmo è così fastidioso che viene automatico tifare per forza per le altre parti

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pd che devo studiare e sono senza popcorn

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    non capisco il punto.
    Io ho giocato a entrambi e questo non cambia che a leggere la recensione ( NB: e non il voto) HS è un gioco che non merita l'hype che aveva generato ( riguardo all'appellativo di KA).
    Mo basta console wars, che ha sfavato la minchia.
    Si ma ribadisco a me la recensione pare tendeziosa, anche perchè ci sono altre recensioni in cui ha preso 9.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cosa centra il paragone scusa? non sto parlando del gioco, sto parlando delle tue minchiate.
    quello che parla a vanvera (dal settembre 2003 ) sei tu, senza alcun dettaglio mai rilasciato su gameplay novità e altro hai alzato HS a KA e gioco definitivo appena se n'è iniziato a parlare e quindi ci godo se vieni smentito per l'ennesima volta. isi.
    guarda proton il tuo fanboysmo è così fastidioso che viene automatico tifare per forza per le altre parti
    Io ho elevato HS a KA? Mi sa che dovresti leggerti un po' più le anteprime e le aspettative della stampa nel settore console, visto che sicuramente non ero l'unico ad averlo giudicato eccezionale sulla base di quanto si era fino ad ora visto (demo + video di gameplay)

L'hype secondo te l'ho generato io o la stampa internazionale?

Il paragone c'entra che tu non hai la minima cognizione di causa dell'argomento di cui si sta parlando
    Si critica il fatto che sia corto (e, nota bene, lo critico pure io), eppure ci si dimentica che un altro capolavoro del genere quale era devil may cry durava 7 ore.

Si critica il gameplay quando un gioco dal valore assoluto come god of war presenta un gameplay praticamente identico, stesso dicasi per devil may cry.

Quindi, stringi stringi, cosa si critica? Se questi fossero stati punti validi allora avrebbero dovuto bocciare pure gow e dmc invece che osannarli, non credi?
    Per questo dico che a me pare che questa recensione sia tendenziosa e prima di esprimere un giudizio definitivo voglio leggerne qualcun'altra

-----

Hador's Avatar

vedi le persone normali se esce un articolo che parla di una preview non si fanno l'altarino in casa ma, conoscendo come vanno ste cose, aspettano cheti e vedranno poi le uscite per poi giudicare. Questa cosa a te è sconosciuta, e anche con la realtà sbattuta sul naso continui a girarci in torno per difendere le tue fuori da ogni logica posizioni.
    Non pensi che se per fare un gioco divertente bastasse cagare un protagonista carismatico mettergli in mano una spada e 4 combo e fare 30 livelli di ministanze piene di nemici ce ne sarebbero mille in giro? E' come dire daikatana è un capolavoro perchè è un fps, se quake è bello dev'essere bello anche quello, alla fine un fps è prendi un arma e gira per i livelli a sparare.
    cmq come sempre ora leggerai il mio reply fottendetene di quello che ho scritto e cercando una frase imprecisa da quotare per difenderti su una roba che non intendevo minimamente, ergo è l'ultimo mio reply.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

E meno male che è l'ultimo, ci risparmi un po' di stronzate

Dalla demo pareva un gran gioco, la stessa impressione che del resto aveva avuto la stampa dopo aver provata una versione estesa, circa 1 ora, della demo stessa.

Non è che io mi faccio gli altarini sulla preview, è che la preview parla in toni assoluti ed entusiastici del gioco, generando così hype.

Sbattuto davanti al fatto compiuto? Su ign UK ha preso 7, io ne ho postate altre 3 dove ha preso 9 9 10. Questioni di punti di vista.

Ribadisco, attendo di leggere altre recensioni perchè questa a me pare assolutamente esagerata. Del resto si parla di storia, grafica e sonoro eccezionali e i difetti che gli vengono imputati ci sono tutti, pari pari, in altri giochi che invece vengono osannati.
    A me questo sembra strano.

Poi come faceva notare marph, fammi capire, il 9.3 di resistance era per forza una cazzata e il gioco faceva merda ed ero io che mi illudevo fosse figo, mentre ora basta una, una recensione che gli da 7 ed è per forza veritiera?

Io sicuramente mancherò di obiettività, ma tu gala e compagnia bella mi state un bel po' avanti eh

-----

Zaider's Avatar

Hai già corretto il tiro? Non parli più del gameplay?
    non è questione di correggere il tiro, gala ha cercato di dare una spiegazione razionale di come ign dà i voti.
    Il mio parere penso che tu lo possa ricordare, e cioè che non mi ha stupito più di tanto...
    Personalmente me lo comprerò di sicuro, però non ho mai sperato che fosse uno di quei titoli che la ps3 avrebbe ricordato per anni
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non è questione di correggere il tiro, gala ha cercato di dare una spiegazione razionale di come ign dà i voti.
    Il mio parere penso che tu lo possa ricordare, e cioè che non mi ha stupito più di tanto...
    Personalmente me lo comprerò di sicuro, però non ho mai sperato che fosse uno di quei titoli che la ps3 avrebbe ricordato per anni
    Io da quel che si sapeva (preview varie, video vari, interviste, demo etc etc) lo mettevo sul piano di dmc (e non è assolutamente poco).
    Vedremo ora altre recensioni e proverò in prima persona il 12 settembre, prima di esprimere un giudizio definitivo :O

Cioè la gente qua blatera tanto quando io ho solamente espresso il mio scetticismo nei confronti di una recensione che mi pare riduttiva visto che i difetti imputati ci sono pari pari in altri giochi che sono giudicati capolavori, mentre tutti gli altri punti sono giudicati molto positivi.

-----

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io l'avevo detto.... picchiaduro con protagonista una donna???

merda fin da subito...

Quello che fa davvero RIDERE (o piangere) è la longevità.. 6 ore nel 2007??
    MA SCHERZIAMO!?!?!?!

Presa per il culo... il mercato va sempre piu' nella direzione sbagliata..
    e come qualcuno di voi aveva detto in un altro thread.. si riempie il supporto ottico sempre piu' di merda e sempre meno di gameplay...

Roba da fighetti...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Però come già detto 6-7 ore di play mi sembrano veramente poche per essere vere.

Non mi fido + di tanto su sta cosa.

Già 10+ almeno sarebbe decente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Però come già detto 6-7 ore di play mi sembrano veramente poche per essere vere.
    Non mi fido + di tanto su sta cosa.
    Già 10+ almeno sarebbe decente.
    10+ sarebbe decente per gli standard che hanno imposto.
    un gioco di 10 ore resterebbe sempre e comunque una merda colossale, soprattutto guardando i prezzi.
    è che siamo abituati così ormai, quindi gg.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    10+ sarebbe decente per gli standard che hanno imposto.
    un gioco di 10 ore resterebbe sempre e comunque una merda colossale, soprattutto guardando i prezzi.
    è che siamo abituati così ormai, quindi gg.
    Si, concordo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

un gioco da 5-8 ore deve costare al più 30 euro, esagerando proprio, come hl2: episode 1 che costava sui 25 dollari

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast