A me sono aumentate di circa 3k€ all'anno le dirette, poi vedremo.
Cmq sia, introiti extra iniziali (tesoretto) + potenziali nuovi introiti inattesi (tesoretto bis)..
ma li usassero per pagare il debito pubblico fino all'ultimo centesimo, facciamo pianti e lamenti 1,2,3,5,10 volte poi finalmente avremo i conti in ordine ed i soldi per aiutare i più indigenti (quelli veri, non i lavoratori socialmente inutili)
Ed invece NO, appena ci sono 2 soldi da spendere per la vera causa comune (deficit pubblico) eccoli li tutti pronti a chiedere la "propria fetta".
E fu così che tesoretto1, tesoretto2 e tesorettoN andranno nelle solite "mazzette per i rompicoglioni" e solo in minima parte a ciò per cui potevano essere veramente efficaci (perchè dare 50€ al mese in + di pensione non cambia nulla)
Hanno voluto fare finanziarie "lacrime e sangue" ma poi non hanno avuto il coraggio di fare la scelta seria, perchè è facile aizzare gli italiani "tutta colpa degli evasori" ma poi, quando si arriva al dunque, i governi hanno paura a dire di "no" ai vari sindacati od alle lobbies interne.
ProHdi
Cero, però si mette mano anche a gli errori e si ripara ad essi, non si continua a tenere detti errori "up&running" perchè tanto "i soliti stronzi pagano".
Io pago, ok c'è da farlo, ma se gli errori o le furbate vengono mantenute allora mi sento solo preso per il culo (dx o sx che sia)