Non la mia di certo ...
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/68084397/p1
Non la mia di certo ...
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/68084397/p1
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Cmq mi spiace che se ne siano andati.Originally Posted by Revolution
Revo devi ammettere che sapevano giocare e molto bene pure
Originally Posted by Revolution
old![]()
mi dispiace fino a un certo punto, un po' perche' li vedevo come "rivali" o cmq qualcuno da dover battere dal punto di vista dell'abilita' di playing un po' perche' cmq mi davano un senso di sicurezza....e cmq non li biasimo visto che son quasi 2 settimane che albion (lo facevano anche prima ma almeno stavano al wall) e hibby zergano senza motivo alcuno.....alla faccia di chi diceva igraine su giu destra sinistra, server che vai zerg che trovi, dubito ce ne sia uno senza![]()
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Come tutti sanno a me i BD e specialmente Nsane mi è sempre stato sulla minchia.
Vanno via?
Non mi tange, giocano per cacchi loro solitamente, almeno che non cambino andazzo la notte, pensano per se e quindi che mi cambia ci siano o meno?
Niente ergo....
P.S.
Alb e Hib zergano perchè vogliono fare un botto di RP prima di frontiers e anche perchè se girano da soli ne ruscolano come cignali.
ma tutti i BD o solo nsane?
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
A me dispiace, sono ottimi giocatori e giocare senza il loro spam di morti non sarà la stessa cosaOriginally Posted by Revolution
![]()
Tenete presente questo comunque
"o the monthly goodbye thread
cya in 2 weeks nsane
hope you enjoy your small break "
pare che nsane non sia nuovo a post di addio![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se ne sono andati due volte, una volta han rirollato su MLF, l'atra avevano quittato quasi tutti per un paio di settimane ... a me onestamente dispiace che se ne vadano, avevano le palle, sapevano giocare e quando capitava di gruppare assieme (molto di rado a dire la verità) ci si divertiva.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
te credo facevate a gara di pr settimanaliOriginally Posted by x4d00m
ora non avrete piu rivali a livello
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista