2k\3k di aumento = non aumenteremo le tasse?_?
2k\3k di aumento = non aumenteremo le tasse?_?
over the vwap
il vero problema non e' l'aumento delle tasse, ma gli sprechi di soldi pubblici che continuano ad esserci
http://www.pressdisplay.com/pressdis...umg==&feed=rss
ma il meglio lo vedi nelle amministrazioni regionali e comunali, dove gente inutile, ignorante e spesso e volentieri pure losca si becca stipendi incredibili.
hdr.
bnet profile
Solo due cose:
1) se pagare più tasse avesse un impatto visibile sul miglioramento dei servizi e della qualità del sistema-Italia, ok paghiamole pure. Fino ad allora per il cittadino tanto varrebbe buttare quei soldi nel cesso e tirare lo sciacquone. E io tutti sti miglioramenti non li ho proprio visti.
2) Cose tipo "ci sono più entrate perchè i cittadini han più fiducia in noi" fan cadere le braccia, davvero uno poi si chiede se ci è o ci fa er mortazza.
Si ma deffo la cosa divertente è che ti basta leggere sto 3d per vedere quanti boccaloni e ingenui ci sono.
Del tipo "nooooo non hanno aumentato le tasse, le hanno ritarate!!1one111!!eleven!". Come dire non è che te lo stiamo mettendo nel culo, ti stiamo appoggiando gentilmente una nerchia tra le chiappe.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no guarda io non son più d'accordo manco qua, c'è un limite che non si può sorpassare pd, il fatto è che dovrebbero migliorare i servizi non aumentando le tasse e buttando ancora più soldi nel buco nero, ma facendoli funzionare in modo efficiente, lo spreco che c'è in italia è RIDICOLO.
Scusatemi ma una cosa non mi riesce ad entrare in testa già dal primo "tesoretto" mah... Le tasse non le avevano alzate per abbassare il più possibile il debito pubblico?..
Mah se era per sto motivo che cavolo ci staranno a dire i tesoretti quando abbiamo un buco nero più grandedelle finanze africane?
su dai non esiste un professionista o un artigiano che abbia mai pagato tutte le tasse, cavolo lavoravo in un azienda che teneva per lo piu' cantieri della regione lazio, quindi si teneva sotto altri 15/20 compagnie , e non ce n erra una dico una che non prendesse almeno una parte in nero o facesse inghippi.
Poi vabbe, la storia "il mi babbo paga tutto fino all ultimo cent" vorrei vedere quanto tempo ci hanno veramente perso col babbo a lavoro oppure se viene da una domanda fatta a cena "oibo babbo, ma tu le paghi tutte le tasse?"
Perche' in italia chi poteva lo ha sempre fatto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Hai ragione
Magari mio padre evadesse le tasse pd, così per i 21 anni mi facevo regalare una brera.
-----
-----
Io personalmente non credo a genitori e zii quando mi dicono che le tasse le pagano tutte tutte.
E' banalmente impossibile: il cliente stesso, qualunque sia il lavoro, ti chiede di fare in nero qualcosa per non pagarci sopra le tasse, oppure SE NE VA.
Personalmente non credo all'eroicita' della famiglia italiana e non credo che mettere la testa sotto la sabbia, perche' se no qualcuno si offende e comincia a dare del minchione aoe, sia di fatto una soluzione al problema EVASIONE.
Prima di partire in quarta, cerca di capire il punto.