Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 136

Thread: Serie A

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il rigore c'era tutto,collina ha parlato chiarissimo:Tirano la maglia,spingono ? E' SEMPRE RIGORE. fine delle vostre minchiate.
    Senza contare che c'era un rigore grosso come una casa con galate che ha fermato il pallone con la mano nel primo tempo.

Altri 5 peri infilati e ottimi segnali da Brazzo+Nocerino che sulla fascia dx hanno fatto un'ottima prestazione,Almiron sempre presente,Delpiero ha corso tantissimo,la difesa si e' comportata bene considerando che il livorno non ha mai tirato eccetto il colpo di testa di rossini e Treseguet che e' il nostro pippo inzaghi.

Il momento di pausa come vuole far intendere ihc blabla si chiama controllo della partita e sia Caressa che Ranieri l'hanno confermato in diretta e nell'intervista successiva.

@Estrema
    Sei sempre piu comico,ma soprattutto vieni smentito sistematicamente ahuauhauh che genio

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    i
    Dai livorno almeno un pareggino anche se il mio pronostico è 4-0 co tripletta di 3seghe

io mi farei un applauso per aver preso la tripletta

che tralaltro me l'ero' sognata come è il 2-2 della lazio.

finita la partita della juve un mio amico m ha detto ke dovevo andare alla snai

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

devo ancora vedere tutto, cmq gege all giuve.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

QQ Bard Mjollo's Avatar

ho visto la partita del toro da un sito russo che lha trasmessa aggratise in streaming... il pareggio è il risultato giusto alla fine...
    mi dispiace un sacco per diakhite... un ragazzo che con tibia rotta smadonnava e si rialzava dalla barella per continuare a giocare... porello veramente.
    gran gol di rosinaldo ma anche quello di rocchi con stop e tiro da girato è stato bellerrimo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Sisi Collina ha detto quelle cose, chissa se ha aggiunto anche quando a subire sono le 3 o 4 si danno i rigori quando e' contro loro beh okkio.
    E c'e' chi ancora crede alla rivoluzione di calciopoli lol.
    Hanno messo a fare il designatore l'amico del Milan.

Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

per me il rigore su iaquinta c'era.

ok non è stato plateale...ma non è che solo in presenza di sangue versato si concede il tiro dagli 11 metri.

Shalee's Avatar

uppo Cicul.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Visto entrambi le partite, la Lazio che sfiga 2 infortunati in 30 Min Il Toro ancora troppo Rosina dipendente (che gol)

Il livorno è poca cosa, davanti ha gente che l'anno scorso in 3 hanno fatto 3 gol...meno di Ricardo Oliveira.

Cmq la juve davanti è messa bene e Nocerino mi è piaciuto, dietro balla paurosamente
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    per me il rigore su iaquinta c'era.
    ok non è stato plateale...ma non è che solo in presenza di sangue versato si concede il tiro dagli 11 metri.
    Io non l'avrei dato onestamente alla fine in area di rigore si mettono tutti le mani addosso se dovessimo fischiare ogni volta non si finisce più e poi è assurdo dare un rigore così e poi ignorare un rigore gigantesco nel primo tempo per la Juve quando Galante è saltato in groppa a Del Piero, anzi ha pure ammonito Del Piero per simulazione

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Estrema
    Sei sempre piu comico,ma soprattutto vieni smentito sistematicamente ahuauhauh che genio
    scusa ma comico sei tu perchè se ti riferisci al commento di Lazio-torino penso che tutto sommato abbia riportato quello che è sucesso sulla juve non ho scritto ancora nienete;
    Per quanto riguarda la Juve non ho nulla da dire ottimo risultato considerando però il valore dell'avversario, son convinto che il livorno se gioca come ieri va in B diretto, c'è troppa differenza con la jve ma vedendo i movimenti dei giocatori c'è anche troppa differenza sia con Lazio e Torino.
    Last edited by Estrema; 26th August 2007 at 12:06.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Estre considera che la serie A non è la C1 non possono esserci 6 squadre toscane in a il prossimo anno
    E per evitarsi grane giu' il livorno e su il pisa , non vorrete mica tenerle insieme

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Estre considera che la serie A non è la C1 non possono esserci 6 squadre toscane in a il prossimo anno
    E per evitarsi grane giu' il livorno e su il pisa , non vorrete mica tenerle insieme
    a poi son tutte nel girone del Perugia le toscane che poi è pure più facile visto che noi squallida squadra ci danno per favorita ai play off.

Ilpisa dubito considerando che il Presidente lascia a fine anno( secondo le voci urbane cha giran qua da me)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Juve-livorno: bella partenza della juve che serve piu che altro come iniezione di fiducia. c'è poco da gasarsi considerando la modestia dell'avversario. mannaggia a me che ho scelto delpiero al fantacalcio preferendolo a trezegol pd

Lazio-toro: non ce che dire la lazio cia un culo a capanna , mi spiace molto per diakite porello, alla fine lo ha azzoppato mutarelli manco uno del toro -.-
    rosina
    gg a ballotta che deve pregare la madonna che l'arbitro aveva fischiato un secondo prima per fallo di vailatti, perche senno era una figura di merda colossale l'autogol che se fatto

e infine gg ai cameraman di sky he inquadrano sistematicamente giocatori che tirano cristoni vedi ventola ieri

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io cambio casa se dovesse succedere +

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Berlusconi Galliani gia' colpiscono. rigore inesistente. come il genoa

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast