Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: [Rugby] Coppa del Mondo

Lieutenant Brcondor's Avatar

lol se riuscite a postare ghli incontri che danno in tv qua prima nn sarebbe male, dato che c'è poca pubblicità e passano spesso inosservati... mercoledì c'è un'amichevole su la7...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

ho guardato la programmazione su sky, mercoledi su la7 nn c'e' segnato nulla di rugby

cmq guarda, ho letto giorni fa una pubblicità di sky, che ti permetteva di abbonarti, guardare i mondiali e poi decidere se tenerlo oppure no.

io personalmente sono abbonato da anno scorso, col pacchetto sport, perchè danno troppi tornei (super 14, currie cup, tri nations, lions tour, guinness premiership, ed altri...)/test match/repliche di partite degli anni scorsi che altrimenti ti perderesti, dato che su la7 trasmettono solo l'italia (e non sempre).

se t piace il rugby cmq t consiglio sto giochino -> www.rugbymania.net <- è un manageriale online molto carino, c gioco da parecchio ed è in continua evoluzione...
    Last edited by awaeryum; 20th August 2007 at 12:14.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

il terzo tempo è la birrata tra le due squadre a fine partita, e non ho mai giocato a Rugby

in compenso ho visto la partita degli All Blacks Vs Italia l'anno scorso ed era come vedere 20 maradona contro 20 difensori qualunque... erano sempre pronti, sempre nella posizione giusta, sempre 2 passi avanti a dove poteva essere il miglior giocatore italiano... li hanno massacrati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

Esatto il terzo tempo è l'abbuffata a fine partita
    dopo che t sei picchiato per 80 minuti sul campo è sempre una bella cosa brindare con gli avversari...

Ultimamente cmq l'Italia ha fatto grandi passi avanti, basta vedere la partita di venerdi scorso contro l'Irlanda, abbiamo perso all'ultimo secondo (per una meta di O'gara assegnata dal TMO trall'altro discutibile), ma appunto fino a quel momento eravamo in vantaggio e gli errori fatti col Giappone solo pochi giorni prima erano solo un lontano ricordo...

non dico nè penso nemmeno lontanamente che il XV italiano possa competere contro gli attuali all blacks, ma sicuramente quest'anno ce la giochiamo molto più alla pari che gli anni passati.
    Poi c'e' solo da sperare negli infortuni, dato che di riserve all'altezza non ne abbiamo (tranne che in prima linea), e se si infortuna del tutto Pez che ha gia la spalla dolorante so cazzi.

Page 2 of 2 FirstFirst 12