maledetto 56k. m ha fatto perdere Totti. mi va lento una quaresima
maledetto 56k. m ha fatto perdere Totti. mi va lento una quaresima
Fatemi Capire ? Totti Gia Comprato,...ma Pd Sto A Lavoro Caxxo
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Scusate ragazzi ma state parlando della CLOSED ? perche' io totti lo vedo ancora a 35 e la data dis cadenza e' stasera....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
ma chi e' il soggetto triste che aspetta a 5 secondi dalla scadenza , scusate?
non che conti molto, ma mi incuriosisce sapere a che pensate che serva..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
porca zozza sono rincojonito... va beh leggevo di fretta e di nascosto sto scrivendo ... eheheh mi stavo domandando una cosa pero.. noi del girone B cerchiamo di fare l'asta in modo che finiscano massimo per mercoledi perche alrtimenti rischiamo che saltiamo pure la prossima giornata
Scadenza di alcuni giocatori e' gia il 29 -.-
io mi son appena svegliato e i portieri ormai sono andati lol
così come altri
beh. tornerebbe tutto. e' Kali![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
arrivati alle 14 ho preso solo 4 giocatori![]()
vabbeh almeno te eri sveglio....
io ne ho presi zero >,<