-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata( o le insalatissime riomare come preferisci )
cmq tanto per far qualcosa di diverso e tornare IT , ieri sera mi stavo acCULturando con studioaperto dove parlavano stranamente di donne e di un uber studio di qualche nerd in qualche universita che ha detto che jessica alba è gnocca perchè il rapporto delll sue misure è 0.77![]()
Last edited by dariuz; 26th August 2007 at 17:51.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
si il rapporto della misura dei fianchi più quella del culo e questo significa che la sua camminata è sensuale....
naturalmente dopo aver riso per questa stronzata ho visto la faccia di Guaire beata come per dire che in fondo lui ha ragione a dire che Jessica Alba è figa,ma io per questo la odio più di prima....![]()
jessica alba gran gnocca ma sa di minestra riscaldata
ragazzi non dimenticate la regola basilare per il quieto vivere su questo forum : la figa non si critica.
pd ieri su una barca ci stava una identica a quella che hai in firma (scialì) in topless !
sto sbavando ancora...
Lux.
Dwightz.
avete strarotto il cazzo con sta gessica alba però..........
dovete avere un po piu di topafantasia
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
non sarà mai l'ultimo ano!![]()
DaocSpoiler
da quando in qua 137 utenti votano? mm qua sento odore di account fake, imo banniamo giessica alba