ma infatti io son sempre obbiettivo eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche quando si parla di totti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si vabbeh, diresti che ha fatto cagare anche dopo una tripletta![]()
Dai non è lui, Kuroko smettila di hackerare gli account del forum...
Un inizio " discreto " direi, ancora qualcosa da rodare; per un tempo e poco più è sembrato un allenamento sul possesso palla, poi inevitabilmente è venuto fuori il Palermo ( voglio vedere quante squadre verranno a fare la partita qui....) e si è sofferto un pochino, ma ci sta tutto( gran parata di Doni su Cavani a botta sicura ).
Fontana in ritardo sul tiro di Aquilani ( ma da 30 metri è sempre difficile battezzare la traiettoria ) che si è poi rivalutato su Totti ( punizione e tiro in corsa ) Giuly e sulla ribattuta di Vucinic, su Taddei deviato e salvato da Rinaudo sul pallonetto sempre di Vucinic.
Palermo sfortunato sul palo di Miccoli ( nessuno è uscito sul Palermitano, che è un gran tiratore ) ma quei due li davanti possono far male a chiunque, ne riparliamo a fine campionato di Amauri e Miccoli ( ribadisco, il Palermo farà molto bene e Colantuono è un signor allenatore con una squadra molto buona ).
Una è andata, sotto a chi tocca.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Analisi perfetta della partita e del Palermo. PS:se riesce a far coesistere i 3 davanti Palermo potrebbe il migliore attacco della Serie A a fine stagione.
Per quanto riguarda quello che ho detto prima, senza dubbio Casiraghi è un incompetente, però la differenza in certi ambiti la devono saper fare anche i giocatori stessi. Capisco i ruoli, ma un dribbling, un gol, un triangolo, li puoi fare anche senza che l'allenatore ti ordini esattamente come farli.
Cmq Rosina, Pazzini, G.Rossi, Montolivo, Chiellini, Palladino, saranno tutti nella Nazionale tra qualche anno. La stessa Nazionale che avrà a centrocampo Aquilani e capitan De Rossi (mi sento già male al pensiero..non vedo l'ora di vederla!!!!)
searching for free time...
ciccio bello ma credi che il mondo sia a tua immagine e somiglianza?
rosicare per il calcio? nah lo lascio alla gente come te, la gente mediocre, e cosa c'entra l'università poi, finite le argomentazioni?
si ieri la roma mi e' sembrata tutto tranne che straordinaria cosa che tu da tifoso da 4 soldi dici(e dicono solo i tifosi della roma), ma se non riesci a toglierti la merda dagli occhi, oltre che dalla testa sono fatti tuoi. Che poi non ci sia stata partita non mi pare di averlo mai negato, ma ribadisco li sara' un problema tuo che non sai nemmeno leggere, come l'idolo che porti in firma.
Purgati va (aka va a cagare).
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vero.... però ieri poteva far ben poco.. e cmq tranq, prossimo anno arriva spalletti! se non puoi sconfiggerli, comprali!!
Jamino, in effetti....
vabbeh vedremo come va, anche se quando vedo 11 stronzi strapagati che non danno il cuore, mi girano un po..
Cmq, il Mancio, non so è da capire, il primo anno che è arrivato all'inter tutti a dargli contro, tutti a dire che era incompetente/raccomandato/non idoneo/ecc.. penso sia normale non ammettere errori in condizioni del genere, tanto per non dare il contentino a certi giornalisti..
ad ogni modo è sempre fottutamente lento a fare i cambi..
Cicul, mi fa piacere che ti ispiro tenerezza! certo che te la prendi sempre troppo, appena uno ti dice una cosa vabbeh..
me la piglio ? e da cosa lo si evince ? ho scritto che fa tenerezza leggerti, tutto qui![]()
se qualche persona pia abile in grafica ci mette su la scritta wayne2k1>clacio
sarebbe un ottimo slogan
![]()