Ragassuoli , sto rivedendo da zero le puntate del dott House , terza stagione , ma dopo la decima non trovo niente con audio italiano, ma italia uno ha interrotto la serie a metà o per qualche motivo non trovo niente ?
Ragassuoli , sto rivedendo da zero le puntate del dott House , terza stagione , ma dopo la decima non trovo niente con audio italiano, ma italia uno ha interrotto la serie a metà o per qualche motivo non trovo niente ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
la terza stagione del dott house in italia si e' interrotta con la 10ima puntata. Questo perche' Mediaset ha voluto comprare da subito la terza grazie al successo della serie.
Le puntate infatti sono andate in onda a gennaio qui quando la terza stagione era ancora in corso in america.
Mi chiedevo proprio l'altro gg quando trasmetteranno le altre 12 puntate, ma nn so dirtelo.
Spoiler
Spoiler
ho letto sul giornale che ricomincia fra qualche giorno su italia1, ma non so dirti di preciso quando
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
House è previsto il 5 settembre su Italia 1 con la replica della nona puntata della terza stagione (l'ultima vista in italia). Dalla settimana successiva avremo un episodio inedito seguito da uno di Gray's Anatomy
io so solo che il 25 settembre inizia la 4° stagione in us![]()
guardale in inglese che sono meglio![]()
hdr.
bnet profile
visto che sono passati mesi, eravamo arrivati al punto che
Spoiler
credo in realtà che l'abbiano doppiata al volo semplicemente perché gli ascolti l'anno scorso sono andati di merda praticamente a tutti i canali con rarerrime eccezioni fra cui house... che credo sia passato sopra a qualsiasi cosa gli abbiano messo contro (sanremo compreso) come uno schiacciasassi
che poi l'abbiano dovuta spezzare era il minimo considerando che non avevano il tempo materiale per doppiarla
considera che gli episodi che sono andati in onda in italia la scorsa primavera erano stati mandati in onda come "prima parte" della stagione fino a dicembre 2006... e che poi in usa è ripreso dopo circa due mesi di stop, più o meno quando hanno cominciato a trasmettere in usa
nota generale sull'opportunità di andare così vicino agli originali: considerate certe perle nell'adattamento/doppiaggio, ho come il sospetto che non sia proprio consigliabile affrettare ulteriormente i tempi
nota2: in generale noto che le serie che vanno in anteprima su mediaset e poi su sky hanno un adattamento/doppiaggio peggiore della media (non tanto house, ma i due spinoff di csi hanno dentro degli svarioni assurdi)
Last edited by gorgon; 27th August 2007 at 20:56.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ma convenite tutti nel dire che l'audio del telefilm è migliore in lingua originale ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Il doppiatore è veramente bravo, bisogna ammetterlo, ma Hugh Laurie >>>>
L'ironia traspare ancora di più
searching for free time...
Si in inglese è molto meglio, ma io tutti i termini medici non li conosco e mi perdo metà della storia.