30 anni = omicidio volontario, alla fine se l'ammazzava era la stessa![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Buahahahaha
Magari nn ha mai lavorato per tutta la sua vita e prendeva ancora la paghetta dalla mamma piena stipata di soldi, che lo minacciava di nn lasciargli nulla in eredità se fosse andato via di casa...Ora si sono sposati e vivono felici, contenti e pieni di soldi in una megavilla affianco all'Etna.Domani il vulcano si risveglia e GG![]()
Non c'entra con il post iniziale , ma lo stadio di evoluzione di questi tizi è lo stesso http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo376812.shtml
Io li prenderei e li metterei al rogo ...
Magari perche rispettava molto la madre ?
certo che sentir parlare di gente che dispensa calci in culo ai genitori quando questi non son piu utili e rompono le palle fa capire parecchie cosucce ...
Rimane comunque il fatto che , qualora la notizia sia vera vista la fonte, l'uomo in questione ha sicuramente poca spina dorsale .
Che magari eran pure di quelli "PURI FINO AL MATRIMOIOOOH" lol 30 anni di seghe
il punto è che la prima a nn avere rispetto è stata lei,la madre,e nn si parla di prendere a calci in culo una persona solo perchè ormai è vecchia e può risultare inutile perchè è una storia che va avanti da 30 anni e immagino che 30 anni fa la signora anche se adulta sarà stata bella arzilla,se no sarebbe morta nel giro di 10 anni....
io nn prenderei a calci in culo mia madre perchè oltre ad essere una persona che amo nn è come la madre di questo signore qui....
ma se c è anche la sola possibilità che quest uomo nn l abbia presa a calci in culo solo perchè avrebbe ereditato più soldi allora dimmi dove sta il rispetto del figlio verso la madre....
vabbè ma saranno ben cazzi suoi mica ha fatto male a nessuno...
idiota la madre, perchè non ha capito che davanti a 000 ci stava il 2 e non l'1 quando ha guardato il calendario.
idiota lui, perchè a 50 anni sarebbe anche ora di riuscire a prendere delle decisioni.
idiota lei, perchè chi cazzo te lo fa fare di andare avanti presa per il culo da 2 persone?