Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 136

Thread: Serie A

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Immagini di slurpix= servizio di tg5/italia1/italia7 molto significative

La partita e' stata ben diversa e nel secondo tempo la roma e' sparita fino a che il palermo dopo aver sfiorato il gol 20 volte si e' completamente fermato e arreso.

Continuate con la vostra idea di aver DOMINATO LA PARTITA poi appena tornate a pareggiare da 2-0 a 2-2 vi riderò di nuovo in faccia

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La partita e' stata ben diversa e nel secondo tempo la roma e' sparita fino a che il palermo dopo aver sfiorato il gol 20 volte si e' completamente fermato e arreso.
    Continuate con la vostra idea di aver DOMINATO LA PARTITA poi appena tornate a pareggiare da 2-0 a 2-2 vi riderò di nuovo in faccia

Ecco bravo , fino ad allora fà il cazzo del favore di startene muto
    Considerato anche che , a parte Slurpix, nessuno ha detto di aver dominato anzi abbiamo fatto tutti i complimenti al Palermo.
    Probabilmente il sole in quel di Verona batte forte in testa

ps.
    La partita l'hanno data su SKY e Mediaset premium eh, non vale quella che ti giochi tu alla plaistascion contro la Roma a difficoltà bradipo

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Poi è uscita la marmotta che faceva il cioccolato e ti sei svegliato tutto bagnato

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque alla fine il Palermo si è mangiato un numero di gol paragonabile a quelli che si è mangiata la Roma secondo me.

Quelli che mi ricordo a bruciapelo sono per la Roma la punizione di Totti, il colpo di testa di Taddei ed il tiro piazzato di Taddei (mi pare) con successivo tapin di Vucinic.

Il Palermo s'è mangiato il gol di testa che ha preso la traversa, la punizione di nonricordochi, il tiro di Amauri (mi pare) da distanza ravvicinatissima ed il palo di Miccoli.

Per il resto comunque sono d'accordo che dopo 10 minuti del secondo tempo la Roma ha avuto 25 minuti in cui è stata decisamente dominata, ma sul 2 a 0 una reazione del genere da parte di una squadra come il Palermo (che diciamo non è il Livorno ) la considero quanto meno doverosa. Poi gli ultimi 10 minuti non è il Palermo che si è spento, è la Roma che ha ritrovato un pò di freddezza mentale e lo ha "spento".

TUTTO RIGOROSISSIMAMENTE IMHO QUALE FANBOY LOCATION ROMA!
    <Rush>

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Comunque alla fine il Palermo si è mangiato un numero di gol paragonabile a quelli che si è mangiata la Roma secondo me.
    Quelli che mi ricordo a bruciapelo sono per la Roma la punizione di Totti, il colpo di testa di Taddei ed il tiro piazzato di Taddei (mi pare) con successivo tapin di Vucinic.
    Il Palermo s'è mangiato il gol di testa che ha preso la traversa, la punizione di nonricordochi, il tiro di Amauri (mi pare) da distanza ravvicinatissima ed il palo di Miccoli.
    Per il resto comunque sono d'accordo che dopo 10 minuti del secondo tempo la Roma ha avuto 25 minuti in cui è stata decisamente dominata, ma sul 2 a 0 una reazione del genere da parte di una squadra come il Palermo (che diciamo non è il Livorno ) la considero quanto meno doverosa. Poi gli ultimi 10 minuti non è il Palermo che si è spento, è la Roma che ha ritrovato un pò di freddezza mentale e lo ha "spento".
    TUTTO RIGOROSISSIMAMENTE IMHO QUALE FANBOY LOCATION ROMA!
    sparati imo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

btw forum laziali > kali

leggo che vogliono fare petizioni per chiedere un inchiesta sul doping alla roma, secondo loro la roma ha vinto perchè taddei ha preso una storta e non è uscito dal campo. ergo è un complotto

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    btw forum laziali > kali
    leggo che vogliono fare petizioni per chiedere un inchiesta sul doping alla roma, secondo loro la roma ha vinto perchè taddei ha preso una storta e non è uscito dal campo. ergo è un complotto
    Sempre pensato che essere fanboy fa diventare malati

Cmq sabato sera ho visto per la prima volta un arbitro applicare il regolamento come dovrebbe essere:
    Filippini per l'ennesima volta è caduto per terra urlando come se gli avessero sparato (ho sempre odiato i fratelli, specie quando erano a Treviso). Fischio dell'arbitro, punizione a favore e massaggiatore in campo cercando di perdere 30secondi almeno. L'arbitro manda fuori il giocatore che appena varca la linea lo richiama subito per rientrare.
    Beh, lo ha lasciato fuori per un minuto buono.
    Così si dovrebbe fare. Vediamo quanti meno cascatori restano per terra a rantolarsi
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ecco bravo , fino ad allora fà il cazzo del favore di startene muto
    Considerato anche che , a parte Slurpix, nessuno ha detto di aver dominato anzi abbiamo fatto tutti i complimenti al Palermo.
    Probabilmente il sole in quel di Verona batte forte in testa
    ps.
    La partita l'hanno data su SKY e Mediaset premium eh, non vale quella che ti giochi tu alla plaistascion contro la Roma a difficoltà bradipo
    Vedo che non ha ancora imparato a leggere,riprova magari capirai tra 150 tantativi ,dio mio che babbo

Vedo che non ha ancora imparato a leggere,riprova magari capirai tra 150 tantativi ,dio mio che babbo

addirittura 4 faccine

io leggo ormai da un pò e, fattelo dire, quello che scrivi non è neanche cosi difficile da comprendere considerato il lessico

btw, c'è qualche oscuro messaggio nelle tue 4 frasi che vuoi condividere con noi poveri stolti o è semplicemente mancanza di argomenti per replicare?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post

2) La roma ieri ha dimostrato di essere uno squadrone, sopratutto Spalletti è davvero un grandissimo allenatore, e lo ha dimostrato sopratutto quando ha saputo gestire il vantaggio "da grande squadra" facendo diminuire i ritmi della partita, proprio quando il palermo spingeva di più. Poi la roma come squadra è davvero competitiva su ogni settore quest'anno, se si considera che ieri aveva un sacco di assenze importanti, come perrotta e mancini. Una cosa, proprio non mi piace, insisto. I giocatori, sono sempre sin troppo fragilini, appena li si sfiora, si gettano a terra urlando e rotolando, e poi dagli spalti i sensibilissimi tifosi romanisti che urlano in coro: "AOOOO". Insomma un teatrino squallido, molto pessima come cosa, ma che purtroppo anche se non molto etica è permessa. Anche se credo, che la Roma di oggi non abbia bisogno di certi "escamotage" per far perdere tempo / o per guadagnarsi una punizione / ecc.
    Un secondo tempo come quello di ieri contro Manchester , Barcellona ecc...Avrebbe comportato un altro bel 7 in condotta, altro che gestire la partita
    Spalletti è bravo a gestire le risorse e i ruoli ma meno a gestire i risultati.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Poi è uscita la marmotta che faceva il cioccolato e ti sei svegliato tutto bagnato
    Veramente la confezionava

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    addirittura 4 faccine
    io leggo ormai da un pò e, fattelo dire, quello che scrivi non è neanche cosi difficile da comprendere considerato il lessico
    btw, c'è qualche oscuro messaggio nelle tue 4 frasi che vuoi condividere con noi poveri stolti o è semplicemente mancanza di argomenti per replicare?
    Guarda che se c'e' uno che replica sempre argomentando sono proprio io,piuttosto voi 4/5 romanisti ogni 2 risposte mettete 15 faccine o la frase " e ma che ti parlo a fare blablabla" quindi hai sbagliato bersaglio ciccio della mamma.

Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Guarda che se c'e' uno che replica sempre argomentando sono proprio io,piuttosto voi 4/5 romanisti ogni 2 risposte mettete 15 faccine o la frase " e ma che ti parlo a fare blablabla" quindi hai sbagliato bersaglio ciccio della mamma.
    Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale

Eh beh che argomentazione da paura, quindi fammi capire il Milan e l'Inter possono migliorare la condizioni e la Roma no?

Se il 26 Agosto hai un calo fisico come minimo rischi la retrocessione che scherzi, ti potrebbero mandare in C1 senza passare dal via per la vergogna.

Se Milan e Inter vanno in forma la Roma resterà sempre indietro c'e' poco da fare,siete destinati a vincere qualcosa di serio 1 volta ogni 5/6 anni
    Eh ma a noi una volta ogni 5 / 6 anni và benissimo, che il cielo ti dia ascolto

Once upon a time....

Lieutenant Sante's Avatar

d'altronde se dopo Totti pure DeRossi dice che tirare il rigore in Supercoppa gli ha dato al sensazione del Mondiale capisco che probabilmente a Roma nell'aria hanno rilasciato qualche ritardante cerebrale
    Asdasd ma davvero ha detto sta cosa?

<Rush>

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast