pure io c'avevo giulio cesare in porta qq
pure io c'avevo giulio cesare in porta qq
Vege ... senza offesa... ma che razza di campagna acquisti hai fatto....
74M KAKA e TREZEGUET 70M Buffon 60 ?
M avete lasciato Totti a 18 Graize Grazie
C ho na Squadra che e' una bomba... PiPPIS se giocamo qualcosa io e te per renderla piu gustosa ? ^^
N.B:
Uber partecipare all'asta con due pc ahahah
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
ma come funziona partiamo tutti co 1 pnt ?
lol perche ^^ CHE HO COMBINATO ? ^^
Su mi avete fatto fare buoni acquisti Grazie
NEDVED Pavel JUV C 40
DE ROSSI Daniele ROM c 38
PIRLO Andrea MIL C 25
NESTA Alessandro MIL D 21
ZACCARDO Cristian PAL D 19
TOTTI Francesco ROM A 18
CAMBIASSO Esteban INT C 16
ROCCHI Tommaso LAZ A 13
SAMUEL Walter Adrian INT D 10
FONTANA Alberto PAL P 9
DEL PIERO Alessandro JUV A 7
SUAZO David INT A 7
CASSANO Antonio SAM A 6
FIGO Luis INT C 6
SEEDORF Clarence MIL C 6
BARZAGLI Andrea PAL D 4
MALDONADO Ruben NAP D 4
TADDEI Ferrante Rodrigo ROM C 4
QUAGLIARELLA Fabio UDI A 3
GALANTE Fabio LIV D 2
TONETTO Max ROM D 2
LIVERANI Fabio FIO C 1
PIZARRO David Cortes ROM C 1
Manca ancora qualcosina pero...
Last edited by Riot; 28th August 2007 at 01:52.
beh certo mi avete ladrato l'impossibile.. GG satellitare demmerda...menomale che c'e' Hawk a sostenermi QQ
Se io ho partecipato all'asta gia' di 8 difensori MA ne ho presi solo 6 e ce n'e' uno , non fra questi 8, che mi interessa, come posso fare per ottenerlo?
devi tagliare e/o vendere un difensore che gia' hai... ma per farlo devi prima avere la rosa minima che, se non sbaglio, e' 2 6 6 4
mmm ok pero': io ho confermato 5 giocatori che sono GIA nella mia rosa + 3 che sono ancora in asta quindo come faccio per prendere un altro giocatore e cacciarne 1?
Hawk help :P
Discreta partenza, devo migliorare qualcosa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
adesso ho capito chi è che mi soffiava le giocate all'ultimo momento... maledetto![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"mi avete lasciato Totti" un par di palle, non riuscivo a rilanciare... per Trezeguet e Kakà è stata una dura battaglia, infatti il resto della squadra non è proprio eccelsa... però li volevo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022