Spero che sta settimana comincino ad inviare gli inviti per le gilde, sta attesa è uno stress -___-°
Spero che sta settimana comincino ad inviare gli inviti per le gilde, sta attesa è uno stress -___-°
Su Deira: Bismarck ^___^
Su Exca: Lifeswap
(primo proprietario degli account,non son più miei >_>)
Parlava degli inviti ai singoli ..... ^^
successo anche da noi IC, che culo-.-
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
Io sono stato preso nella beta ma a essere sincere non sto capendo niente del sistema rvr e delle gilde. Qualcuno mi potrbbe spiegare i vantaggi di una buona gilda apparte il PvE? Poi ogni volta che provo ad entrare in un portale per il pvp dice sempre che non ci sono abbastanza giocatori.
Ironia on.
Far parte di una buona gilda ti garantisce immensi vantaggi! Pensa che figo se tu sei in una gilda di 50 persone e i tuoi avversari ne hanno una misera con solo 8 iscritti...in rvr li asfalterete a gogo!!! Poi quando ci saranno da conquistare le capitali, le gilde piccole avranno gruppetti di poche persone, mentre la mega-gilda-immensa potrà formare un ubertreno in grado di smontare da sola la capitale nemica, mentre le gilde piccole stanno a guardare e si commiserano!!
Ironia off.
Su Deira: Bismarck ^___^
Su Exca: Lifeswap
(primo proprietario degli account,non son più miei >_>)
La tua ironia sul forum corretto potrebbe essere presa per verità assoluta quindi attento![]()
Ma han preso solo gente che viene da wow per questa beta?
E io aspetto ç_ç
![]()
qualcuno che mi gilda in war e mi da una key? :P