Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 161

Thread: Ordinanza lavavetri

Hador's Avatar

Default Ordinanza lavavetri

http://www.repubblica.it/2007/08/sez...lavavetri.html
    notare pure per curiosità il relativo sondaggio sempre su repubblica (quotidiano cmq di sinistra).
    http://www.repubblica.it/speciale/po...risultato.html

/discuss, magari evitando le solite minchiate AHAHAH TUTTI A CASA AAHAH MORITE SOTTO LA MIA JEEP e cose così, dal punto di vista POLITICO ha senso? reggerà?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

credo sia come con gli zingari, li arresti e una settimana dopo sono al semaforo accanto.

inutile senza misure su larga scala.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Così vanno a rubare nelle case ahahahahha oddio rotolo

McWoT. McLove.'s Avatar

umh questione più spinosa di quanto sembra perché da un lato e' effettivamente vero che ormai ci sono piu lavavetri che macchine ad i semafori e che più passa il tempo più sono "aggressivi e prepotenti", nel senso che devi combattere per non farti pulire il vetro.
    Dall'altro pero' bene o male al di la delle organizzazioni di lavavetri che si sentono nei tg i oggi(mai sentite prima), e' comunque un modo per tirare a campare e magari farlo con una certa dignita' e senza dedicarsi ad altre "attivita'" per un tozzo di pane.
    Sinceramente non so se l'ordinanza e' un bene o un male ma si ritorna ancora una volta al sempre eterno discorso degli immigrati in Italia senza una tutela per gli stessi ne una per gli italiani dagli immigrati.
    Last edited by McLove.; 28th August 2007 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

le macchine procapite e pluscapite sono più verminose dei lavavetri
    gli autovelox truffaldini piazzati a muzzo per ragrannellare soldi sono più rompicoglioni e dannosi dei lavavetri
    quelli che ti telefonano per venderti biglietti di beneficienza o prodotti o offerte di piani telefonici e adsl sono più spaccamaroni dei lavavetri
    la televisione è più invasiva e fastidiosa
    i megafoni che ti sparano le litanie e le omelie dei parroci nelle feste patronali triturano le gonadi più di un lavavetri

poi una tattica stornante da certe pratiche è non dargli niente se non hai chiesto tu di pulirti il vetro, o no?
    non capisco il bisogno di queste ordinanze

Shalee's Avatar

comunque arrestando i lavavetri qualche clandestino lo beccheranno pure no?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

A Firenze sembrano siano arrivati ad un caso limite però, da quanto ho letto in giro i "simpatici" lavavetri sono diventati più estorsori e molestatori che altro

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    A Firenze sembrano siano arrivati ad un caso limite però, da quanto ho letto in giro i "simpatici" lavavetri sono diventati più estorsori e molestatori che altro
    estorsori in che senso?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    poi una tattica stornante da certe pratiche è non dargli niente se non hai chiesto tu di pulirti il vetro, o no?
    guarda ripeto che non so come commentarla sta notizia ma posso garantirti che anche qua in terronia, a volte se non gli dai nulla si incazzano, chiaramente lo fanno spesso con ragazze o madri di famiglia ed iniziano a dagli noie sul vetro tipo pacche con la mano o gli sbattono l'aggeggio ( me personalmente e' capitato di vedere un lavavetri che visto che non gli davano una lira ha sputato sul vetro che aveva appena pulito alla macchina accanto).
    Si guardano bene dal farlo a "maschietti", che sai qua a Palermo siamo un poco suscettibili e si troverebbero le cosce annodate dietro il collo.
    per questo parlo anche di arroganza degli ultimi tempi, cosa che fino a qualche anno fa non avevo mai visto.

edit:
    quelli che ti telefonano per venderti biglietti di beneficienza o prodotti o offerte di piani telefonici e adsl sono più spaccamaroni dei lavavetri
    quelli da settembre sono storia non possono piu chiamarti a casa per promozioni commerciali et similia, e finalmente.
    Last edited by McLove.; 28th August 2007 at 22:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

le macchine procapite e pluscapite sono più verminose dei lavavetri
    gli autovelox truffaldini piazzati a muzzo per ragrannellare soldi sono più rompicoglioni e dannosi dei lavavetri
    la televisione è più invasiva e fastidiosa
    i megafoni che ti sparano le litanie e le omelie dei parroci nelle feste patronali triturano le gonadi più di un lavavetri
    E se hai appena lavato la macchina e te la sporca? In che città vivi? Viaggi con l'autobus o con la macchina?
    Giusto per curiosità eh...

minchia non vedo l'ora che sia settembre, sto vivendo con il telefono staccato e prendo appuntamenti telefonici con le persone

se mi sputano sul vetro chissene c'è il tergicristallo. se fanno altro non so.

una volta, da piccola, una zingara mi aveva chiesto soldi io avevo cinquecento lire di carta ero scema gliele facevo vedere le dicevo non te le posso dare tutte e non ho moneta vedi? lei mi ci ha sputato dentro credendo che mi schifassi e gliele dessi: le ho riprese, l'ho guardata, gliele ho passate in faccia per togliere lo sputo e me le sono tenute, mi ha tirato dietro un sacco di improperi e maledizioni. forse è stato il primo vaffanculo che ho detto a tredici anni.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E se hai appena lavato la macchina e te la sporca? In che città vivi? Viaggi con l'autobus o con la macchina?
    Giusto per curiosità eh...
    da me ce n'è solo uno di lavavetri è marocchino e non rompe
    se mi sporcassero la macchina me ne frego. vivo mica per la macchina.
    Last edited by brumbrum; 28th August 2007 at 23:06.

Warrant Officer

minchia non vedo l'ora che sia settembre, sto vivendo con il telefono staccato e prendo appuntamenti telefonici con le persone
    se mi sputano sul vetro chissene c'è il tergicristallo. se fanno altro non so.
    una volta, da piccola, una zingara mi aveva chiesto soldi io avevo cinquecento lire di carta ero scema gliele facevo vedere le dicevo non te le posso dare tutte e non ho moneta vedi? lei mi ci ha sputato dentro credendo che mi schifassi e gliele dessi: le ho riprese, l'ho guardata, gliele ho passate in faccia per togliere lo sputo e me le sono tenute, mi ha tirato dietro un sacco di improperi e maledizioni. forse è stato il primo vaffanculo che ho detto a tredici anni.
    da me ce n'è solo uno di lavavetri è marocchino e non rompe
    se mi sporcassero la macchina me ne frego. vivo mica per la macchina.
    Sono tutte violenze piccole o grandi, se domani ti stuprassero potresti consolarti che mica vivi per la passera.
    Last edited by Controller; 28th August 2007 at 23:25.

non è proprio la stessa cosa, ma la tua risposta è d' effetto
    (non ho capito il p.s.)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io sono diventato intollerante quando a una mia amica, parcheggiata la macchina in un parcheggio "custodito", gli han fatto trovare ik cristallo rotto perche non ha pagato la "protezione"... ne ho viste tante di scene così

quando ti chiedono di lavare il vetro han gia messo la spazzola sopra, o ti dimeni incazzato o non la levano... se non paghi si incazzano loro... per me è una prepotenza, voi lo volete chiamare servizio pubblico?

spero che estendano a tutta italia l'ordinanza. facciano l'elemosina.. chiedano per favore, che è la stessa cosa

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kith's Avatar

manganellate nei denti, così forse la smettono di fare i prepotenti con i più deboli
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast