Ma appunto perchè giocate in usa, un template ibrido, secondo me, ha ancora meno senso che da noi.
Ripeto dal mio punto di vista lo strego si può fare in 2 modi:
Come Mezzer 44 mente resto corpo
Come Nuker 45 corpo resto mente
Ma appunto perchè giocate in usa, un template ibrido, secondo me, ha ancora meno senso che da noi.
Ripeto dal mio punto di vista lo strego si può fare in 2 modi:
Come Mezzer 44 mente resto corpo
Come Nuker 45 corpo resto mente
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
47 corpo e rsto mente... meglio.. ragazzo mio sto spec me lo fece moon evil fai un po te..
e avve ragione respeccai ed e molto piu divertente lo strego e rimane sempre forte.. e cmq lo spec verde lo usi sui gilalli dato ke lo usi con maggiore utilizzo in rvr...
in ogni caso rimane root ad area che nn fa per niente schifo....
suicide ma come azzo parli? asd
cmq sono indeciso 40corpo 36mente o 45corpo 29mente![]()
Boh secondo me giocare uno strego che è a tutti gli effetti il CCers Albion come se fosse un Arcimago vuol dire non aver capito un cazzo di quella che e' la classe stregone.....
Potete sindacare per sei mesi sui mi ma mo , ma se volete nukkare vi fate un Teurgo Aria/Terra e:
1. Nukkate come un arci (o quasi)
2. Portate al vostro party l'utility del PBT (da 10 secondi ma intanto c'è)
3. Avete volendo speed 3
4. Avete un mezz aoe (schifido ma c'e' ed e' almeno giallo)
5. Avete dei pet che danno fastidio(terra) e stunnano(Aria)
ok adesso potete continuare a farvi le seghine con i blablabla ioioio ho fatto 300000 milioni di miliardi di rp con lo strego , non serve a un cazzo hai fatto un monte di rp solo perchè come ogni bravo lamerello vivevi e spawnavi direttamente ad emain...magari con MOC carico e facevi 1000 rp ogni 30 minuti....
Saper usare la propria classe significa giocarla a 360 gradi , sei uno Strego ?
Benissimo allora fai Crowd Control (il famoso CC) , quindi mezzi , rooti , debuffi , smezzi , eventualmente dotti e nukki anche se non sono i tuoi compiti .... se vuoi fare il nukka nukka ubbah ubbah rolli un bel Teurgo o un bell'Arci e sei a posto.
Sta storia degli Stregoni Nuker è come quella dei chierici Smite.... servite a un cazzo e siete solo delle dita nel culo di un gruppo.... portate praticamente Zero Utility al vostro party per avere due DD di merda che con le resist cappate fan ridere ed un root inutile....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Sono un Night Warrior, emain non so nemmeno come sia fatta, ci passavo solo per andare a Gorge in solo o in 2.
Ho fatto il RR5 o 6, nn ricordo, con uno strego corpo.
A differenza di te ho giocato strego corpo, strego ibrido, strego mente, e li ritengo tutti validi e potenti.
Ho visto RR9 e 10 corpo, mente e ibridi.
Tu parli perchè hai la bocca larga. Non so quanti pr hai, come giochi (se bene o male), come gioca la tua gilda. Non mi interessa.
Forse sei anche un grande a giocare, ma lasciatelo dire: la tua arroganza ti fa fare solo la figura del coglione.
Ed hai detto tante di quelle stronzate che ci metto un anno a spiegartele tutte...
Anche qua i soliti pregiudizi vedo...
Tra l'altro guardando la proposta ra di frontiers si risolverebbe facilmente anche l'unico problema di uno stregone body (i resist).
Tenetevi pure le vostre convinzioni, chi sa come Rain l'apporto che puo' dare uno stregone body continuera' a rullare e far rullare il proprio gruppo.
Potresti almeno informarti da chi ha giocato assieme a uno stregone speccato in quel modo prima di sparare sentenze, o magari da chi ha giocato contro a gruppi con stregoni speccati in quel modo.
Lo stregone corpo è meno performante coi CC di uno stregone mente, ma non è sicuramente inutile al gruppo.
stregone 44 mente 31 body ftw
ah, per chi lo chiedesse...ho usato lo strego in rvr abbastanza a lungo :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ragazzi buon divertimento coi template, ognuno come sempre dice la sua, soprattutto quando decide che la classe principe del Crowd Control su albion deve diventare la fotocopia sbiadita di un nuker per poter spammare i kill...
Non so se ve l'han fatto notare, ma su DAoC se premi tab scompaiono le finestre, non si apre l'elenco dei frag fatti![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Jarsil
Ma a me pare che qui nessuno dice che lo stregone devi farlo per forza 45 corpo 28 mente, si dice soltanto che è anche questo un ottimo template, anche perchè come DDealer sarebbe quello con più utility.
Per quanto riguarda il tuo sarcasmo poi, nasconde soltanto una finta "saccenza" che potresti pure evitare.