Va che sei forte, lanci la pietra e poi nascondi la mano (per l'OT) , cmq per tornare IT ribadisco, ci vogliono le maniere forti con questi personaggi
Va che sei forte, lanci la pietra e poi nascondi la mano (per l'OT) , cmq per tornare IT ribadisco, ci vogliono le maniere forti con questi personaggi
questa è l'opinione del vecchio al baretto, non dimostrata da nessun fatto. quello che sto cercando di far capire è che FORSE questa prova dimostrerà qualcosa, l'efficenza o meno dei metodi "duri", vedremo.
hdr.
bnet profile
ommioddio ci risiamo, ma scusa tu chi sei per dire che la mia opinione è da baretto e la tua invece è un idea geniale, approvata dalle masse?
Cmq si, vedremo se funziona o meno, anche se io ho i miei dubbi, il problema non è tanto aggiungere leggi su leggi, ma farle rispettare
hdr.
bnet profile
scusate l'OT .. ma non era proprio così eh... Al Capone non era l'eccezione tra gli emigranti italiani in America. Parecchi dei nostri compatrioti in America si sono dati alla delinquenza, creando vere e proprie bande di gangters.
ci saranno stati sicuramente anche quelli che si sono fatti un mazzo quadro, non lo discuto, ma nemmeno noi siamo stati angioletti da emigranti
giusto per la precisione![]()
![]()
![]()
![]()
edit per dire:
no ma imparziale ed affidabile quell'articolo eh!!![]()
A parte il tipo che si prende 50 euro al giorno, è così difficile capire che la gente reagisce così perchè è stanca ed ha paura?
No ma a fare del buonismo siamo capaci tutti, nè?
Ah vedevo giusto ieri al TG i dati sulla criminalità in italia.. il 68% di coloro che commettono furti e borseggi sono, guarda caso, stranieri.
Scendete dal pero, guardate in faccia la realtà e ripigliatevi che è anche ora.
Last edited by Axet; 29th August 2007 at 14:21.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quindi?
Dato che nell'America degli anni '20 '30 c'erano delle organizzazioni mafiose composte da emigranti italiani oggi 2007 dobbiamo lasciar lavorare le piccole e industriose organizzazioni a delinquere rumene e albanesi?
giusto per la precisazione.. qual'è il senso del tuo intervento, a parte offendere la memoria di milioni di emigranti Italiani?
Last edited by Vaffaflanders; 29th August 2007 at 14:23.
ogni giorno il tizio guadagna 50 euro....
nn so se rendo l idea....
ma è un articolo per far impressionare la gente questo,perchè a me fa solo incazzare....
e questo è il motivo per cui nessuno deve dargli un soldo....Mentre Costantin parla, la siepe davanti al cimitero si popola di strani personaggi. Appare un uomo che prima confabula con il vecchio senza denti, poi scompare di nuovo in un'auto che parte, se ne va e poi ritorna. Costantin si fida e mi spiega: "C'è una famiglia, un clan, che controlla mezza città. Non solo i semafori, ma anche la prostituzione e se ti trovano dove non devi stare, cacciano la pistola e ti convincono ad ascoltarli, a obbedire come un cane".
Scusate ma le due perle qua vanno evidenziate.
In America alcuni italiani erano mafiosi QUINDI è giusto che oggi tolleriamo la delinquenza di immigrati clandestini.
E' un pochetto come dire che un tedesco non può essere antinazista perchè i suoi nonni facevano parte della Hitler-Jugend