A Mediaworld On-line ci sta la Xbox 360 pro a 299 €.
E' buono come affare? Non sono aggiornato con i prezzi non mi prendete per il chiulo grazie!
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
A Mediaworld On-line ci sta la Xbox 360 pro a 299 €.
E' buono come affare? Non sono aggiornato con i prezzi non mi prendete per il chiulo grazie!
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
Si è piuttosto buono.
Il prezzo ufficiale a partire dal 24 agosto è stato fissato da Microsoft a € 349,99.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Vedi la P cerchiata di rosso?
http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=3
Vuol dire che è in promozione (solo comprando via internet) ... è un ottimo prezzo , peccato solo che sia il modello vecchio , quindi a rischio di rottura
Uppo la domanda di Man che anche a me interessa
e inoltre ne aggiungo un 'altra, volevo fare un post per chiedervi se era "sicuro", in termini di guasti, prendere una 360 ora...avete in parte risposto dicendo che esiste una versione nuova e una vecchia....
ora...
come riconosco la versione nuova dalla vecchia?
![]()
Spoiler![]()
![]()
penso che il problema del lettore sia risolto con tutte le versioni prodotte dopo marzo 2007 ma il problema di surriscaldamento sia rimasto invariato e va un po a culo...così almeno mi ha detto un amico panettiere![]()
Se vuoi godertela un minimo prenditi un 19 " wide dvi con hdcp tieni conto che con 350 € ti prendi un 22 di quelli nuovi che potrai usare anche per la ps3, cosi' ti godi l'HD e hai una visuale decente di gioco.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Se si rompe esiste qualcosa chiamata garanzia,per il resto l'xbox e' largamente la miglior console in circolazione e a 299€ imho e' da prendere al volo se cerchi qlc per passare del tempo.
@riscaldamento
in giro si trova una semplicissima guida per montare 2 ventoline esterne dietro la console che ciucciano l'aria calda da dentro e la tirano fuori, ci sono stati molti feedback positivi anche dopo ore di gioco la console era appena tiepida,lo faro' a giorni sulla mia e poi vi dico le impressioni.
Last edited by Kali; 29th August 2007 at 15:42.
Si beh probabilmente sono in offerta perchè sono le "rimanenze" delle console costruite fino ad oggi. Però attenzione a non fare confusione in chi nn ha seguito eh:
Microsoft di recente ha confermato l'inizio della produzione del modello a 65nm, che dovrebbe essere iniziato ed essere disponibile nei negozi in queste settimane se non in questi giorni (il "nome in codice" era Falcon se nn erro), su TUTTI i modelli di Xbox360. Le varie versioni differiscono infatti solo per quanto riguarda la dotazione (e per l'Elite aggiungiamo l'HDMI).
Ora, il modello PRO oggi è diventato per Microsoft semplicemente la "versione normale" di Xbox360 ed è stato ufficializzato al prezzo di € 349,99. Quindi la Xbox360 "PRO" non viene più prodotta.
Quella venduta da MediaWorld a 50€ di sconto evidentemente (e il nome inserito nella pagina lo conferma) è la PRO, con cmq 3 anni di garanzia.
Dal 24 agosto il listino Microsoft (tutte 65nm quindi) è questo:
- Xbox 360: € 349,99
- Xbox 360 Core: € 279,99
- Xbox 360 Elite: € 449,99
- Xbox 360 Halo 3 Special Edition: € 399,00
Se posso dare un consiglio, 65 nm o meno, la versione "PRO" a € 20 in più della Core è cmq un affarone.
Sisi non dico che sia completamente risolto, volevo solo chiarire la situazione attuale.
La gpu rimane a 90, ma viene affiancata dal nuovo sistema di raffreddamento. Microsoft ha comunque confermato che in futuro anche quest'ultimo, agognato, obbiettivo sarà raggiunto (farlo subito no eh -.-).
OK continuo la mia immersione in Rapture e tra qualche giorno decidero'....
Mannaggia a GOW e a Blue dragon che se non sbaglio uscira' a breve...
L' unica cosa che mi fa desistere è il fatto di non avere una tv decente, se solo questo lcd fosse un po piu grande.....![]()