Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 161

Thread: Ordinanza lavavetri

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

puzza di fake lontano un miglio...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    puzza di fake lontano un miglio...
    la cosa inquietante è questo punto quando parla dei vigili che lo fermano per un controllo..
    "Mi trattengono per una ventina di minuti, mi chiedono documenti che non ho, poi se ne vanno."

no ma bravi...davvero bravi.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

edit per dire:
    no ma imparziale ed affidabile quell'articolo eh!!
    A parte il tipo che si prende 50 euro al giorno, è così difficile capire che la gente reagisce così perchè è stanca ed ha paura?

No ma a fare del buonismo siamo capaci tutti, nè?

Ah vedevo giusto ieri al TG i dati sulla criminalità in italia.. il 68% di coloro che commettono furti e borseggi sono, guarda caso, stranieri.

Scendete dal pero, guardate in faccia la realtà e ripigliatevi che è anche ora.
    che culo, mandiamo via tutti gli immigrati, cosialmeno furti e borseggi diventano al 100% italiani e quando devi fare casa invece che pagarla 200 mila euro la paghi 400 mila perche' ovviamente un italiano non si muove se non prende almeno il triplo di quello che prende un immigrato in nero.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    che culo, mandiamo via tutti gli immigrati, cosialmeno furti e borseggi diventano al 100% italiani e quando devi fare casa invece che pagarla 200 mila euro la paghi 400 mila perche' ovviamente un italiano non si muove se non prende almeno il triplo di quello che prende un immigrato in nero.
    ..............
    no comment
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Che palle sembrate un disco rotto raga...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Mirera's Avatar

Quindi?

Dato che nell'America degli anni '20 '30 c'erano delle organizzazioni mafiose composte da emigranti italiani oggi 2007 dobbiamo lasciar lavorare le piccole e industriose organizzazioni a delinquere rumene e albanesi?

giusto per la precisazione.. qual'è il senso del tuo intervento, a parte offendere la memoria di milioni di emigranti Italiani?

ma che diamine dici?
    io ho semplicemente quotato un intervento e ho precisato una cosa: e cioè che non tutti gli italiani che emigravano negli USA si facevano un mazzo tanto lavorando e facendo gli onesti, ma che anche noi di porcate ne abbiamo fatte parecchie.
    io ho dei parenti che sono emigrati tanti anni fa, e non mi sembra proprio di aver offeso loro o chi, come loro, si è guadagnato onestamente la pagnotta.

prima di attaccare qualcuno controlla bene di aver capito che cosa ha scritto pls

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

fake, alla grande

vi ricordate del servizio delle iene di 3 o 4 anni fa sui lavavetri? chiaramente era mostruosamente bravo ad intortare la gente ma riuscì a fare 150€ in mezza giornata

lui

V
    V
    V

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Scusate ma le due perle qua vanno evidenziate.
    In America alcuni italiani erano mafiosi QUINDI è giusto che oggi tolleriamo la delinquenza di immigrati clandestini.
    E' un pochetto come dire che un tedesco non può essere antinazista perchè i suoi nonni facevano parte della Hitler-Jugend
    eccone un altro...
    ma prima di rispondere vi prendete almeno la briga di leggere o premete tastini a caso ??
    dove diavolo ho scritto che la delinquenza va tollerata? dove ho scritto che i clandestini vanno accolti?

illuminami perchè anche rileggendomi io non lo trovo questo concetto...

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post

ma che diamine dici?
    io ho semplicemente quotato un intervento e ho precisato una cosa: e cioè che non tutti gli italiani che emigravano negli USA si facevano un mazzo tanto lavorando e facendo gli onesti, ma che anche noi di porcate ne abbiamo fatte parecchie.
    io ho dei parenti che sono emigrati tanti anni fa, e non mi sembra proprio di aver offeso loro o chi, come loro, si è guadagnato onestamente la pagnotta.
    prima di attaccare qualcuno controlla bene di aver capito che cosa ha scritto pls
    Si ho letto bene...
    e ti ripeto: quindi?

dove è che vuoi arrivare con questa tua "precisazione"? e sopratutto quali sono le tue fonti? Guarda che Topolino, Paperino e "piccoli WASP crescono" non sono molto attendibili.

Si ho letto bene...
    dove è che vuoi arrivare con questa tua "precisazione"? e sopratutto quali sono le tue fonti? Guarda che Topolino, Paperino e "piccoli WASP crescono" non sono molto attendibili.
    per prima cosa puoi anche lasciare da parte sto tono di superiorità che non serve proprio a niente, oltre che a mancare di rispetto.
    non riesco proprio a capire la tua insistenza: una persona ha scritto una cosa e io ho scritto che non era esatta. tutto qui
    non c'è nessun quindi.. non è che bisogna sempre andare a cercare significati nascosti o altro
    era solo una precisazione.
    Topolino, Paperino ecc ecc forse li leggerai tu.. io ho smesso da anni proprio per studiare storia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    guarda ssciali con tutto il rispetto, son 2 cose che poco centrano, tipo la merda con la cioccolata ...
    i nostri avi si sparavano 40 giorni a Ellis Island in quarantena, poi si davano da fare per cercare lavoro.
    Questi entrano come e quando vogliono, e l'ultima cosa che fanno è cercare lavoro/casa.

Si ho letto bene...
    e quindi quello che ha scritto kith e' una generalizzazione, non e' difficile da capire, non capisco cosa ci vuoi flammare o dove vuoi arrivare, oltretutto una generalizzazione non conforme al vero, ed in effetti sembra che o hai letto di fretta o non hai compreso il senso.

e' molto riduttivo porre una discussione sempre "noi" vs "loro", molto ignorante a mio avviso, anche perche' nel caso degli Italiani non ci siamo distinti *tutti* come stacanovisti del lavoro una volta emigrati e questo lo insegna la storia non " Don Paperino e l'arrivo in america" o "topolino e gli indiani".
    Last edited by McLove.; 29th August 2007 at 15:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Scusate ma le due perle qua vanno evidenziate.
    In America alcuni italiani erano mafiosi QUINDI è giusto che oggi tolleriamo la delinquenza di immigrati clandestini.
    E' un pochetto come dire che un tedesco non può essere antinazista perchè i suoi nonni facevano parte della Hitler-Jugend
    Te lo spiego in un altro modo:

Nell'emigrazione italiana c'era un percentuale(bassa) di delinquenti e una stragrande maggioranza di persone oneste, ma gli italiani venivanno identificati tutti con i delinquenti. Di noi si dicevano esattamente le stesse cose che si dicono oggi degli immigrati:
    che non volevamo integrarci, che eravamo tutti delinquenti, che le differenze religiose (cattolici vs protestanti/anglicani) facevano di noi delle persone assolutamente non integrabili nella società, che non ci lavavamo, che eravamo fannulloni.. etc etc etc...

Oggi che non siamo più una nazionae di emigrazione riserviamo ai nostri immigrati lo stesso trattamento. Siamo pieni di pregiudizi e confondiamo la parte (i disonesti) col tutto.

Ecco questa "perla" come la definisci tu, è la semplice costatazione della realtà.

E contiinuate a dire che però ci sono i delinquenti...

Lo so benissimo che ci sono i delinquenti, così come so che per motivi studiati abbiondantemente da tutti coloro che si occupano professionalmente di immiggrazione i delinquenti sono sovrarappresentati tra gli immigrati rispetto ai nativi...
    Questo non toglie che
    1) siano una netta minoranza
    2) impostare la propria valutazione degli immigrati a partire da una minoranza si definisca in un modo semplice: pregiudizio malafede o, nel migliore dei casi ignoranza
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    cut cut
    Ma tu lasceresti tuo figlio in custodia per una settimana dagli zingari?

scusa la domanda un pò cattiva

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

beh vabbe io se avessi un figlio lo lascerei giusto in custodia a sangue del mio sangue e poi e poi...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io lascerei mia figlia una settimana in custodia dagli zingari se sono una famiglia che conosco... così come lo farei con italiani, tedeschi, svizzeri e quello che ti pare...

Tra l'altro, tanto per chiarire, mia figlia ha avuto per 8 mesi una tata rumena che era un persona splendida e che è stata encomiabile sul lavoro... alla faccia dei pregiudizi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast