Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 161

Thread: Ordinanza lavavetri

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Se permetti Jami io mia figlia non la lascerei una settimana in custodia nemmeno alla famiglia del mio miglior amico
    Se posso neanche io... considera che è da metà luglio che con mia moglie facciamo avanti e dietro da casa dei miei in campagna perchè la bimba sta li.. noi si va a alvorare a Roma e la sera si torna .
    E sto parlando dei genitori non di amici...

Ma il principio generale è quello riportato
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Vabbè ma l'inutilità di questi provvedimenti e' palese... Li fermi e poi?
    Spero venga sequestrato il guadagno no?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bello leggere solo gli interventi che piacciono... vero mc?

io ho fatto 2 affermazioni ben distinti in 2 reply distinti.

Ed entrambe corrispondono alla verità.

Il mafioso italiano in america era l'eccezione alla regola (reply di al capone), come lo poteva essere il criminale newyorkese, o il criminale del bronx.

Gran parte degli italiani in usa son andati la per lavorare, quelli che generalizzano siete voi, non io, il fatto che al capone era italiano non vi autorizza a dire che gli italiani erano tutti mafiosi, perchè non è vero.

Altresì, non puoi dire che ci son rom onesti che lavorano in Italia, o quantomeno io non li ho mai visti...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bello leggere solo gli interventi che piacciono... vero mc?

io ho fatto 2 affermazioni ben distinti in 2 reply distinti.

Ed entrambe corrispondono alla verità.

Il mafioso italiano in america era l'eccezione alla regola (reply di al capone), come lo poteva essere il criminale newyorkese, o il criminale del bronx.

Gran parte degli italiani in usa son andati la per lavorare, quelli che generalizzano siete voi, non io, il fatto che al capone era italiano non vi autorizza a dire che gli italiani erano tutti mafiosi, perchè non è vero.

Altresì, non puoi dire che ci son rom onesti che lavorano in Italia, perchè non li ho mai visti (tu si? )
    non leggo nemmeno per sogno solo i reply che mi interessano, che poi corrsipondano a realta' e' molto opinabile, l'italiano in america mafioso o criminale non era l'eccezione alla regola non tanto quanto un extracomunitario in Italia criminale sia eccezione alla regola, o vorresti affermarmi che tutti gli extracomunitari o stranieri in italia sono delinquenti?
    che ci sia un problema sull immigrazione e la delinquenza che ne deriva e' palese. cosi come e' palese che al posto di argomentare il fatto(ordinanza di firenze) tu ed altri vi siete lanciati in voli pindarici con slogan da stadio degni del tifoso più becero da curva.
    Che vuoi far capire,invece, ed oltretutto indicare che e' conforme a realta' , che gli italiani erano tutti gran lavoratori una volta emigrati e che gli stranieri in italia sono tutti malviventi si chiama mistificare le cose ed affrontarle con una superficialita' che ha veramente del ridicolo, per ostentare slogan razzisti e conoscenza dei fatti prossima al nulla.
    Last edited by McLove.; 29th August 2007 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Spero venga sequestrato il guadagno no?
    Mah sai ci mettono poco a infilare le monetine in un buco per terra.

Inoltre ho il sospetto che, se il deterrente funzionasse, quelli che togli dai semafori te li ritrovi a spacciare o a rubare in giro.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Probabile Nando ma da qualche parte uno deve pure cominciare...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Probabile Nando ma da qualche parte uno deve pure cominciare...

perchè sono l'unico che non si vuole piegare alla bega del male minore qui dentro?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ok ma tutti con sta scusa del "se li togli da lì vanno altrove"...

Anche uno che te la sta dando nel culo probabilmente se lo togli da lì va altrove, ma almeno l'inculata finisce ed è già qualcosa. E scusate il francesismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    che culo, mandiamo via tutti gli immigrati, cosialmeno furti e borseggi diventano al 100% italiani e quando devi fare casa invece che pagarla 200 mila euro la paghi 400 mila perche' ovviamente un italiano non si muove se non prende almeno il triplo di quello che prende un immigrato in nero.
    forse nn te l hanno detto ma l immigrato che prende la metà dell italiano nn lo fa perchè è gentile con noi ma perchè è sfruttato,quando in un cantiere il capo cantiere,appunto prende degli immigrati è perchè li pagherà di meno per sua scelta,l omino albanese che viene a pitturarti casa è pagato la metà perchè chi lo fa lavorare ci guadagna e tutta questa gente lavora in nero perchè così chi li comanda nn paga le tasse e nn gli paga i contributi così tra 10 anni quando l omino nero del cantiere si fa male nn ha una pensione e nn ha niente....
    quindi quando difendete a spada tratta chi vi lava i vetri nn fate del bene perchè in questo modo nn difendete i diritti di una persona che è costretta a vivere come uno schiavo ma difendete chi prende quei soldi che guadagnano....
    e nn è giusto che un immigrato si faccia pagare di meno perchè 1 toglie il lavoro anche a un italiano e 2 si fa trattare come uno schiavo....
    e nn facciamo il solito discorso che gli italiani nn hanno voglia di lavorare perchè nn è vero,l unica cosa di cui siamo capaci noi è di spararci merda addosso pur di difendere gli altri,ci riteniamo più razzisti degli altri ci riteniamo più svogliati degli altri....
    ah Azha tu che sei di Roma sei mai passato di mattina sulla Palmiro Togliatti,perchè oltre alla sfilata di trans che battono c è anche una fila di immigrati che aspetta che qualche camioncino li passi a prendere per farli lavorare,secondo te nn è sfruttare qualcuno questo?nn pensi forse che sia sbagliato?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    http://www.sisde.it/gnosis/Rivista4.nsf/ServNavig/26

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    quelli che togli dai semafori te li ritrovi a spacciare o a rubare in giro.
    finito di liberare i semafori si comincia in modo serio dagli spacciatori..

quando hanno finito di spacciare vanno a rubare?

una volta che non li hai ai semafori e hai le città senza spacciatori o quasi, puoi permetterti piu' sorveglianza.. è il discorso di fare le cose un po' per volta.. gradualmente.. pero' COMINCIARE A FARLE.. orcoddè..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    una volta che non li hai ai semafori e hai le città senza spacciatori o quasi, puoi permetterti piu' sorveglianza.. è il discorso di fare le cose un po' per volta.. gradualmente.. pero' COMINCIARE A FARLE.. orcoddè..
    Si come no alla fine prendiamo il fucile al plasma e li vaporizziamo tutti...

Il problema è alla base, questa gente viene in europa perchè dove è nata fa la fame.

E quando si fa la fame si arriva a fare di tutto, a chiedere l'elemosina, a lavare i vetri ai semafori, a lavorare per un tozzo di pane e senza sicurezza, a spacciare, rubare, rapinare e alla fine anche ad uccidere.

Tu (come tanti altri giustizieri di sta ceppa) la fate facile, basta arrestare, pestare, massacrare ma non capisci che ad ogni rastrellamento fai passare i morti di fame al gradino dopo.

Pensi che per risolvere il problema bastino repressione e segregazione? ti ricordi cos'e' successo nelle banlieux (o come minchia si scrive) ?

La soluzione imho si ottiene combinando la prevenzione all'azione di polizia, ovvero:
    - Accordi internazionali: tirare fuori i coglioni con il gheddafi del cazzo, se sta gente arriva e' perchè lui li fa partire e li usa come merce di scambio, o meglio ricatto, nelle trattative diplomatiche (tu mi rompi le palle io te ne faccio arrivare a milioni)

- legge sull'immigrazione che rispedisca immediatamente a casa i clandestini

- favorire le assunzioni direttamente nel paese d'origine

e poi puoi reprimere i fuorilegge.

Ora do per scontato il reply del cazzone di turno che leggerà appena questo post, non lo capirà, e replyerà qualcosa in stile "massì difendiamo i poverini marocchini e qui e la e su e giù".
    Last edited by Il Nando; 29th August 2007 at 22:48.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    forse nn te l hanno detto ma l immigrato che prende la metà dell italiano nn lo fa perchè è gentile con noi ma perchè è sfruttato,quando in un cantiere il capo cantiere,appunto prende degli immigrati è perchè li pagherà di meno per sua scelta,l omino albanese che viene a pitturarti casa è pagato la metà perchè chi lo fa lavorare ci guadagna e tutta questa gente lavora in nero perchè così chi li comanda nn paga le tasse e nn gli paga i contributi così tra 10 anni quando l omino nero del cantiere si fa male nn ha una pensione e nn ha niente....
    scusa ma che differenze ha con quello che ho detto io ? in finale e' la stessa identica cosa,dire che un immigrato in nero costa il terzo oppure dire che un operaio italiano costa il triplo non e' la stessa cosa?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    e poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast