be almeno qualcuno ha capito dove volevo arrivare, non tanto allo sceriffo chuck norris di quartiere o al farsi giustizia da soli ma al messaggio dato che, a mio avviso, vale trecento volte più di cortei della cippa o di proteste e marce di quartiere sulle mignotte o spacciatori di turno che si sentono ad i tiggi'.
Questo al di la dei discorsi inutili e futili delle ritorsioni o dei luoghi comuni compresi quelli degli iomidrogocomequandocazzovoglioergolospacciatoree'm ioamicoenonmelodovetetoccarequandospacciasullapanc hinaWl'anarchiakkkthxbye
sei diventato uno scaccolatore professionista?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pev Cicul: Scoppia
Per elro: zitto che ti droghi piu di me
Per gilda: esistono spacciatori bianchi
Per gilda due: si io ucciderei tutti gli immigrati, ma che cambia sarebbero sostituiti da spacciatori bianchi
Per rimanere IT, a me sembra una buffonata, allora andate a bussare alla casa di ogni politico e gli riservate un trattamento simile(bravi coglioni, sono quel vile stratega che vi succhia tutti i soldi dovrebbe esserci scritto). Di sigarette nn si muore? Andate pure da tutti i tabaccai. Cioè a me sembra 1 cagata, perchè quello per strada è solo 1 povero disgraziato, andare la e gonfiarlo di botte nn porta grandi benefici
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
kondor è alla frutta ormai![]()
Qui non mi pare sia il post di Droga libera si o no.
Qui non mi pare sia il post di Picchiamo lo spacciatore.
Qui non mi pare sia il post di Politici alla gogna.
C'è un episodio che riguarda una "gogna" per un "presunto" spacciatore, la discussione verte su questo no?.
L'episodio per quanto "carino" lo trovo purtroppo sul limitare di un qualcosa di accettabile ma estremamente a rischio di estemizzazioni.
Personalmente mi troverei in accordo con chi "moralmente" non accetta questo tipo di giustizia fai da te, in quanto se si accetta un solo episodio del genere si apre una strada a mille interpretazioni troppo facilmente illegali.
Mi incuriosisce il discorso dello "spacciatore figo", una informazione distorta della realtà...
fai una campagna in cui si mostrano gli aspetti negativi di una professione illecita (perchè il piccolo spacciatore comunque deve rendere conto a terzi... non è proprio un "libero" professionista)
o anche divulga le cifre di chi è stato giudicato per spaccio di droga e cosa ha comportato ciò.
Questo non toglie che se si votasse per rendere legale la Gogna per alcuni tipi di crimini sociali la cosa non mi vedrebbe fra lo schieramento dei NO; ma solo se è dopo un giudizio e con l'autorizzazione dello Stato.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma che m'avete inquadrato che durante la scuola sn pulito quanto un salutista tibetano... da dicembre alla maturità 0,0g... chiamo la congiura
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè