I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Io mi son divertito a guardarla... be c'e' da dire anche che odio l'inter![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io se fossi l'inter farei un pacco regalo al toro recoba e adriano e prenderei rosina che anche sta sera ha fatto un eurogoal più un cucchiaio sulla traversa che se entrava era ancora più fantastico di quello di sabato.
come cazzo farà donadoni a non convocarlo bho
Inter ridicola come sempre gg![]()
...
Now Working..
Che poi la fantomatica Inter 2 era questa:
Toldo; Rivas, Burdisso, Chivu, Cesar; Pelè, Cambiasso, Solari; Jimenez; Adriano, Crespo
che proprio la squadra degli scarsi non sembra.....
.....ovvio che se poi Mancini suka abbestia sul 3-0 e fa entrare la primavera solo per crearsi un alibi giornalistico la cosa non può far che ridere![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pelè? E maradona dov'era?
Scherzi a parte, com'è questo giovane preso dai cuginetti sfigatelli nerazzurri?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be si e' messo in mostra anche "tyson" Rivas cercando di ammazzare un po' di Blaugrana per frustrazione, veramente bravo di gomito:sneer
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Maaa non avete capito, Mancini stava cercando di far fare bella figura a Deco così Moratti lo compra, sai si sente un po scoperto nei ruoli.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma Mancini non ha rosicato:
L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo l'umiliante 5-0 subito a Barcellona: "Anche l'anno scorso si diceva che la Roma giocava il calcio migliore, poi sono finiti venti punti dietro di noi. Noi abbiamo caratteristiche diverse, ma proprio schifo non facciamo.
ho riso x 3 pagine di post.. siete miticiiiii![]()
DaocSpoiler