Quanto possono contare secondo voi nel bilanciamento di una classe i Beta tester ? ma poi contano qualcosa a parte ricercare bug?![]()
Quanto possono contare secondo voi nel bilanciamento di una classe i Beta tester ? ma poi contano qualcosa a parte ricercare bug?![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
l'80% dei beta tester son li x giocare in anteprima e fare gli sboroni sui forum.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io sto rilasciando diversi feedback sul pvp (principalmente faccio quello) ma sinceramente il bilanciamento delle classi non lo sto trattando, mi pare ancora prematurissimo e oltretutto va valutato nell'ambito di un party, non dell' 1vs1 o "ad minchiam vs ad minchiam"
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se vi arrivano "voci" del genere ignoratele. E' assolutamente da idioti rilasciare informazioni sulle classi a questo stato delle cose, lo capisce anche un bambinello di 5 anni.
Domani patchano e la classe uber sparisce. Ci fanno figura di merda il betatester coglione che ha cantato ai 4 venti e i cinnazzi che hanno bevuto tutto quello che gli è stato detto.
Il bilanciamento è qualcosa che verrà dopo. Cioè tra due, tre mesi, e comunque non prima di avere tutte le classi in gioco ed un bacino di utenti grande almeno 5 volte quello dei tester attuali.
Io sono dell'idea in generale che la beta serva a gran poco per il bilanciamento,serve a trovare tutti i bug di abilità/quest/mondo ma di certo se vogliono bilanciare non ascoltano i player che al 80% sono bambinetti whinatori incapaci.
Poi sono anche convinto che con i feedback di consigli ci si puliscano il culo visto che avranno gia programmato tutte le varie patch e espansioni per i prossimi 2/3 anni e di certo non cambiano il piano di lavoro per l'idea di 10/20 persone anche perche ho letto della gente che praticamente voleva cambiare il 70% del gioco....a sto punto non giocarci che cazzo rompi le palle.
Sicuramente tra i betatester ci son molte persone con esperienza di Mmorpg che sanno cosa vuol dire "bilanciamento", ma ci son anche bimbi a caso che per "bilanciamento" intendono "avere una classe che oneshotta tutti, mentre gli altri posson avere solo l'illusione di fare qualcosa".
Secondo me alla Mythic i feedback riguardo il bilanciamento li leggono e fanno una valutazione in base al numero di segnalazioni.
Esempio: se oggi mi arrivano 100 segnalazioni riguardo al fatto che il dps della classe Lustrascarpe è troppo elevato e rende inutile ogni tentativo di cure, magari faccio spallucce. Se domani mi arrivano altre 200 segnalazioni del genere comincio ad avere la mosca al naso. Se dopo una settimana di beta mi ritrovo con 3982 segnalazioni riguardo a un pessimo bilanciamento della classe Lustrascarpe, magari vado a darci un'occhiata.
Lo sbattimento sarà distinguere le segnalazioni di quelli che whinano perchè 1vs1 vengon farmati e rosikano, da quelle di giocatori che stan provando l'rvr e vedono qualcosa che non va.
Su Deira: Bismarck ^___^
Su Exca: Lifeswap
(primo proprietario degli account,non son più miei >_>)
Aggiungici che poi metà di quelli che hanno una vaga idea del bilanciamento non sanno come riportare il feedback. Fanno un post sul forum lungo 50 righe dando il vita ad una discussione lunga 10 pagine fatta di interventi di 70 righe ciascuno dove per lo più si danno contro l'un l'altro![]()
@nerf vari
si certo ma dopo 30 patch i feedback dovevano essere 150.000 non 1000 quindi in questa fase dubito li tengano in considerazioe.
Io ho ricevuto 1 cartellino solo xche ho detto che spero non ci sia lo staff incapace tipo Vortigern e se l'e' presa a male manco avesse la coda di paglia ma tipo 1 mese fa' ...forti![]()
ce quel coglione di rook lol?