Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gilda View Post
    perchè come pavla?

erre = eVVe

edit : certo che elro è cmq peggio di lui, quindi boh

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    erre = eVVe

edit : certo che elro è cmq peggio di lui, quindi boh
    eh si lo so eh....ah è vero dovevo scrivere:
    pevchè come pavla....

Acheron's Avatar

se no?
    non son cose che ti devono interessa'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non son cose che ti devono interessa'
    vabbè basta che nn ci uccidi tutti eh....

Acheron's Avatar

vabbè basta che nn ci uccidi tutti eh....
    ho altri scopi nella vita
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    vabeh. una cosa e' l'operazione politica-d'ordine pubblico che deve essere organizzata per risolvere il problema (e, btw, per me e' inevitabilmente la legalizzazione).. un'altra e' il giudizio morale sulla notizia in questione.
    ANCHE SE fargli il culo e lasciarlo in galera non risolve i mali del mondo, di sicuro apprezzo che abbiano lanciato un messaggio cosi' forte facendo cosi' poco danno effettivo alla persona. Se lo "street cred" dello "spacciatore figo random" e' calato anche di una 'nticchia grazie a questa operazione, beh.. val bene il prezzo dell'umiliazione subita da quel cretino.
    be almeno qualcuno ha capito dove volevo arrivare, non tanto allo sceriffo chuck norris di quartiere o al farsi giustizia da soli ma al messaggio dato che, a mio avviso, vale trecento volte più di cortei della cippa o di proteste e marce di quartiere sulle mignotte o spacciatori di turno che si sentono ad i tiggi'.
    Questo al di la dei discorsi inutili e futili delle ritorsioni o dei luoghi comuni compresi quelli degli iomidrogocomequandocazzovoglioergolospacciatoree'm ioamicoenonmelodovetetoccarequandospacciasullapanc hinaWl'anarchiakkkthxbye
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ho altri scopi nella vita
    sei diventato uno scaccolatore professionista?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Brcondor's Avatar

Pev Cicul: Scoppia
    Per elro: zitto che ti droghi piu di me
    Per gilda: esistono spacciatori bianchi
    Per gilda due: si io ucciderei tutti gli immigrati, ma che cambia sarebbero sostituiti da spacciatori bianchi
    Per rimanere IT, a me sembra una buffonata, allora andate a bussare alla casa di ogni politico e gli riservate un trattamento simile(bravi coglioni, sono quel vile stratega che vi succhia tutti i soldi dovrebbe esserci scritto). Di sigarette nn si muore? Andate pure da tutti i tabaccai. Cioè a me sembra 1 cagata, perchè quello per strada è solo 1 povero disgraziato, andare la e gonfiarlo di botte nn porta grandi benefici
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    gli spacciatori non pagano le tasse!
    Certo, sono "liberi professionisti"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Per gilda due: si io ucciderei tutti gli immigrati, ma che cambia sarebbero sostituiti da spacciatori bianchi
    Per rimanere IT, a me sembra una buffonata, allora andate a bussare alla casa di ogni politico e gli riservate un trattamento simile(bravi coglioni, sono quel vile stratega che vi succhia tutti i soldi dovrebbe esserci scritto). Di sigarette nn si muore? Andate pure da tutti i tabaccai. Cioè a me sembra 1 cagata, perchè quello per strada è solo 1 povero disgraziato, andare la e gonfiarlo di botte nn porta grandi benefici
    Brcondor, secondo me stai delirando, spero le tue siano battute

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Brcondor, secondo me stai delirando, spero le tue siano battute
    ne dubito fortemente
    si vede che prima di scrivere il reply è andato a fare spese dal pusher
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

kondor è alla frutta ormai

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    consiglio: drogati di meno

up accidenti

Minkia Brcondor t'ho già inquadrato dai discorsi che fai sul tuo futuro sull'università e quant'altro nell'altro post.. mo co sta chicca ho il quadro completo.

Ripeto, tenta la strada del GF o Cultura moderna, ti andrà sicuramente meglio.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Qui non mi pare sia il post di Droga libera si o no.
    Qui non mi pare sia il post di Picchiamo lo spacciatore.
    Qui non mi pare sia il post di Politici alla gogna.

C'è un episodio che riguarda una "gogna" per un "presunto" spacciatore, la discussione verte su questo no?.

L'episodio per quanto "carino" lo trovo purtroppo sul limitare di un qualcosa di accettabile ma estremamente a rischio di estemizzazioni.

Personalmente mi troverei in accordo con chi "moralmente" non accetta questo tipo di giustizia fai da te, in quanto se si accetta un solo episodio del genere si apre una strada a mille interpretazioni troppo facilmente illegali.

Mi incuriosisce il discorso dello "spacciatore figo", una informazione distorta della realtà...
    fai una campagna in cui si mostrano gli aspetti negativi di una professione illecita (perchè il piccolo spacciatore comunque deve rendere conto a terzi... non è proprio un "libero" professionista )
    o anche divulga le cifre di chi è stato giudicato per spaccio di droga e cosa ha comportato ciò.

Questo non toglie che se si votasse per rendere legale la Gogna per alcuni tipi di crimini sociali la cosa non mi vedrebbe fra lo schieramento dei NO; ma solo se è dopo un giudizio e con l'autorizzazione dello Stato.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ma che m'avete inquadrato che durante la scuola sn pulito quanto un salutista tibetano... da dicembre alla maturità 0,0g... chiamo la congiura
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ma davvero esistono spacciatori bianchi?occazzo nn lo sapevo....
    cioè il punto è che se ce l hai con gli immigrati che fanno i delinquenti(e ce l ho anch io con gli immigrati che fanno i delinquenti) dovresti avercela pure con gli italiani che fanno i delinquenti....

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast