i cazziatoni, le inculate, le sole, le sturate che piombano dall'alto dell'organigramma aziendale etc.etc..
Una delle cose che uno impara con esperienza è il saper farsi le mutande in Arcanite Scintillante ognicosa che fà, visto che c'è tante gente che si ammazza di lavoro ma non è capace di documentarla, e chi non fa un cazzo ma con due mail al giorno sembra che solleva le montagne e il secondo ti assicuro farà carriera, il primo sarà sempre soggetto a sturate visto che non può dimostrare o non ha nulla che gli metta il culo rasente il muro.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo