vi è arrivata nell email? a me niente ancora..
Omfg Boroming!!! Il mio trollone preferito che incava da solo 2p alb ad Hadrian e prima che il suo gruppo arrivasse ne riusciva pure a killare un paio!
E soprattutto colui che dopo la sconfitta dell'italia vs la francia agli europei tirò uno sbrocco in chat alleanza contro chi diceva:"Non parlate di calcio ,kkty"
Quanto tempo pz....mi è dispiaciuto un sacco non ritrovarvi con Toa
Su mid ero Bismarck\Bispakko, ai tempi ero gildato coi Da ^___^
Tronando It:
Per ogni bambino nutelloso che dirà:"AHHH che figa la witch,vado coi Dark Elf" ce ne sarà uno che dirà:"AHHH che belli gli Elfi Alti", uno che dirà:"AHHH mi faccio un cavaliere del sole di staceppa (come cazz si chiamano,lol) perdifendere il reameeeeh" e uno che dirà:"AHHH che fichi i nani, troppo grossi!". Le classi attira-bimbiminchia ci son su entrambi i lati in abbondanza.
Secondo me alla fine il lato Order sarà in leggera superiorità, perchè lImpero attirerà tutti quelli che ai tempi di Daoc scelsero Albion al grido di:"Reameeeh", poi gli Elfi Alti hanno un appeal decisamente + alto rispetto a quelli oscuri.
Su Deira: Bismarck ^___^
Su Exca: Lifeswap
(primo proprietario degli account,non son più miei >_>)
Ogni razza ha classi da noob attira gente... noob ci saran ovunque cm in ogni gioco...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
il tuo sbrocco in chat ally è stata l'apoteosi
io alla fine son passato da mid ad alb durante la 1.60, poi ho rerollato su vari server a caso e ormai ho venduto tutto,se vedi qualche bismarck in giro è un mio ex-pg ^___^
Su Deira: Bismarck ^___^
Su Exca: Lifeswap
(primo proprietario degli account,non son più miei >_>)
stavi tanto bene li in mezoz ai troll e sei venuto a rompere le balle al più figo paladino che c'era ( cioè io ! )
sono commosso per cotanto segno del destino
tornando a noi : voglio sperare che mettano un preavviso per quando manderanno gli inviti . Quando ho visto goa mi son gasato , poi mi so accorto che era la news di agosto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.