Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Pev Cicul: Scoppia
    Per elro: zitto che ti droghi piu di me
    Per gilda: esistono spacciatori bianchi
    Per gilda due: si io ucciderei tutti gli immigrati, ma che cambia sarebbero sostituiti da spacciatori bianchi
    Per rimanere IT, a me sembra una buffonata, allora andate a bussare alla casa di ogni politico e gli riservate un trattamento simile(bravi coglioni, sono quel vile stratega che vi succhia tutti i soldi dovrebbe esserci scritto). Di sigarette nn si muore? Andate pure da tutti i tabaccai. Cioè a me sembra 1 cagata, perchè quello per strada è solo 1 povero disgraziato, andare la e gonfiarlo di botte nn porta grandi benefici
    Io sarei figlio di una immigrante in Italia, puoi anche provarci ad ammazzarmi (metaforicamente spero ), tuttavia sappi che persone migliori di te hanno fallito miseramente.

Tornando IT, perchè il resto è un delirio momentaneo che ti rimangerai appena riacquisti il senno: ci sono spacciatori e spacciatori, alcuni andrebbero davvero gonfiati di botte, non c'è "ma" che tenga.

Vendi eroina a un 13enne ? Sei un malato mentale e vai gonfiato di botte, dopo di che vai messo in galera e riabilitato per diventare un padulo per gli spacciatori e lavare i tuoi peccati sbrancando il culo dei tuoi simili.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io sarei figlio di una immigrante in Italia, puoi anche provarci ad ammazzarmi (metaforicamente spero ), tuttavia sappi che persone migliori di te hanno fallito miseramente.
    Tornando IT, perchè il resto è un delirio momentaneo che ti rimangerai appena riacquisti il senno: ci sono spacciatori e spacciatori, alcuni andrebbero davvero gonfiati di botte, non c'è "ma" che tenga.
    Vendi eroina a un 13enne ? Sei un malato mentale e vai gonfiato di botte, dopo di che vai messo in galera e riabilitato per diventare un padulo per gli spacciatori e lavare i tuoi peccati sbrancando il culo dei tuoi simili.
    Se leggi il penultimo reply ti rispondi da solo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Ah cm, dato che voi nn cogliete da soli, molte cose erano ironiche

ti deve mandare la ricevuta a casa per farti capire che era ironico?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Mi sento vagamente chiamato in causa in sto 3D, in quanto sarei un "immigrato" pure io, anche se in un altro paese....

Piuttosto che mettermi a flammare come un disgraziato mi eclisso elegantemente .

Qualcuno potrebbe gentilmente chiuderlo, o scindere la parte assurda da quella "normale"...

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    Ah cm, dato che voi nn cogliete da soli, molte cose erano ironiche
    ti deve mandare la ricevuta a casa per farti capire che era ironico?
    Non è credibile .

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi sento vagamente chiamato in causa in sto 3D, in quanto sarei un "immigrato" pure io, anche se in un altro paese....
    Piuttosto che mettermi a flammare come un disgraziato mi eclisso elegantemente .
    Qualcuno potrebbe gentilmente chiuderlo, o scindere la parte assurda da quella "normale"...
    e quale sarebbe la parte normale in questo 3rd?

no perchè da un gesto popolare si è passato a darla su agli immigrati strano che qualcuno ancora non ha detto che qualcuno c'ha pure l'aggravante di essere mussulmano

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Sono immigrato anche io in un altro paese alka, solo non val nemmeno la pena di flammare in sto thread, con sta persona perdipiù. Ragion per cui non ne voglio prender parte

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Stavo in ufficio con un Ing. francese, che mi avevano assegnato per un progetto, entrò un signore dell'Impresa di pulizie, per i Vetri, faceva caldo era Luglio, e questa persona facendo un lavoro manuale e quindi sudava.
    Sto coglione di di Ing. davanti ah questo si e messo le mani tappandosi il naso, e vedere la faccia di questa persona "umiliata" da sto coglione mi fece incazzare come un caimano.
    Che gran sfigato.
    Poi un francese, quelli manco si lavano il ... quando cagano
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Che gran sfigato.
    Poi un francese, quelli manco si lavano il ... quando cagano
    a vedo che anche tu per risparmiare hai dormito in qualche catena come le climat e formule 1

ma per favore

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a vedo che anche tu per risparmiare hai dormito in qualche catena come le climat e formule 1
    ma per favore
    vienimi a dire che hanno l'usanza del Bidet i francesi dai.... chiuso OT comunque
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma per favore
    No, per risparmiare ero accampato sotto un ponte
    Comunque, ok usanze o nn usanze nn mi interessa, ma ora dimmi che questo francese si è comportato bene.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    No, per risparmiare ero accampato sotto un ponte
    Comunque, ok usanze o nn usanze nn mi interessa, ma ora dimmi che questo francese si è comportato bene.
    no non si è comportato bene questo è ovvio

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io sono d'accordo con brcondor(sullo spaccio) e rush...finchè ce la domanda...
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    resto dell'idea che gli spacciatori, vendendo fondamentalmente morte, andrebbero accusati sempre e comunque anche di tentata strage oltre che di associazione mafiosa.
    K,WHOS THE NEXT?il baretto sotto casa con la licenza per le sigarette?ma per piacere...ovvio che se vendi eroina ad un 13enne sei solo che un idiota..ho perso amici e parenti per colpa del fumo che differenza ci sta?costa di meno è legalizzata ci vogliono anni prima che ti prendi il cancro e muori?w0w
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nel tuo caso piu' che dire "nessuno e' perfetto" sarebbe meglio indicare che sei da rottamare cerebralmente, anzi da lobotomizzare
    hahah arrivò il giustiziere della notte...ma và via và
    Last edited by Gramas; 30th August 2007 at 12:28.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vienimi a dire che hanno l'usanza del Bidet i francesi dai.... chiuso OT comunque
    dipende da quale parte della francia; e poi l'usanza del bidet come la intediamo noi italiani c'è solo nei paesi latini latinoamericani e in giappone; francia germania inghilterra stati uniti ecc non hnno questa cultura ma se vai negli alberghi decenti li trovi sempre.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io sono d'accordo con brcondor(sullo spaccio) e rush...finchè ce la domanda...
    K,WHOS THE NEXT?il baretto sotto casa con la licenza per le sigarette?ma per piacere...ovvio che se vendi eroina ad un 13enne sei solo che un idiota..ho perso amici e parenti per colpa del fumo che differenza ci sta?costa di meno è legalizzata ci vogliono anni prima che ti prendi il cancro e muori?w0w
    hahah arrivò il giustiziere della notte...ma và via và
    ma per favore non riniziamo con la storia delle sigrette e l'alcool; pz tu hai mai visto morire 1 perchè si è fumato 1 sigaretta o ha bevuto un bicchiere di vino? io no ma c'è gente che muore al primo buco o alla prima sniffata.
    Poi le sigarette fanno male, si come il mangiare troppo nè più e ne meno qualsiasi cosa quando diventa un abuso fa male persino scopare

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast