e stigrancazzi nun ce li metti?
aoo ci sta scritto sopra la scatola che compri ar baretto e non mi pare che se pippi o magni muori istant e..è la stessa fottutissima cosa poi ovvio che se ti prendi roba strana e ci rimani sono cazzi,tuoi però
e stigrancazzi nun ce li metti?
aoo ci sta scritto sopra la scatola che compri ar baretto e non mi pare che se pippi o magni muori istant e..è la stessa fottutissima cosa poi ovvio che se ti prendi roba strana e ci rimani sono cazzi,tuoi però
morire istant/dopo 20 anni non fa tanto la differenza, alcool è sigarette hanno ucciso moolte più persone che la droga e continuano a farlo
Le sigarette fanno male e possono essere considerate "una droga" legalizzata e su questo nn ci sono dubbi, però nn sarebbe il primo che con una pasta o pippando coca per la prima volta, ci rimane secco.Sono cose ben diverse sia dal punto di vista della legge, ma soprattuto della pericolosità e nn sono paragonabili.
mm ne sei sicuro? certo se prendiamo una persona di 80 anni che fuma da quando ne aveva 14 possiamo dire che le sigarette fnno più vittime della droga, poi però vediamo quanti ventenni muoiono perchè fumano sigarette e quanti perchè si drogano
E tanto lo sapevo che si andava a finire in questa direzione.
Vabbe non hai capito,è ovvio che è molto + rischioso che fumare ma non sarebbero discorsi nemmeno da fare....cioè non esiste che vendi un prodotto e ci scrivi sopra che uccide...allora lo fai con tutte le droge e le legalizzi ma che discorso del cazzo è lollamao
E' quà che volevo arrivare..non esiste nessun senso logico di differenza nel morire tra 20 anni oppure adesso per delle azioni che si compiono come fumare o magnare o pippare....cioè a dirla brutta è come dire che morire tra 20 anni perchè fumavi è legale mentre morire istant xke pippavi o magnavi no.
umh,dati?
Last edited by Gramas; 30th August 2007 at 12:52.
Infatti le sigarette le vedo come una droga legalizzata, ma nn l'alcol.
Io rimango della mia idea, secondo me c'è un bel cazzo di differenza tra le varie droghe e tra il morire forse dopo 20 anni se sono sfigato o magari prendere una chicca o farmi in vena, sapendo che potrei rimanerci istant.Ti dico, personlamente nn cambio idea anche se mi fai paragoni su paragoni è proprio il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia.
si vabbe le famose 3 sigarette al giorno proprio de peggio non potevi tirà fori,vallo a dire al mio ex maestro di tennis....manco a farlo apposta,3 ne fumava
bo io vorrei vedere dei dati se ci sono poi vediamo se è da stupidi.Ovviamente si sta un po all'esasperazione...non è che se fumi muori sempre dopo 20 anni e se permetti non è che se pippi o magni muori istant sempre
raga ma come fate a paragonare il fumo alla droga...no ma davvero... ma ne conoscete di tossicodipendenti? ma di quelli veri? non scherzate dai...