Povero mancini, inizia a farmi anche un po' di tenerezza, ogni settimana si arrampica suugli specchi con giustificazioni sempre più esilaranti![]()
Povero mancini, inizia a farmi anche un po' di tenerezza, ogni settimana si arrampica suugli specchi con giustificazioni sempre più esilaranti![]()
...
Now Working..
Voi sottovalutate la prova con l'Empoli eh, date la giusta importanza, dovevano tutelarsi in vista di Vannucchi e Saudati mica pizze e fichi![]()
Si ma io vojo Randolk che rosika pd,segnalategli sto thread![]()
certo che l'inter ha imparato a farsi odiare in quest'ultimo anno e mezzo...
ammazza quanto ci andate giù pesante![]()
ma considerando le ghignate che vi siete fatti per il 7 a 1 della roma il tuo discorso gia cade in partenza.
poi vabbè mi fermo qua sennò arriva kali e tocca discutere.
penso che non sia tanto la società inter a far sorridere tutti ma quell'imbecille montato e scarso che hanno in panchina.
Last edited by Estrema; 30th August 2007 at 15:12.
Nono ma quale antipatia, L'inter se non ci fosse bisognerebbe inventarla, è capace di donarti delle perle uniche.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io ritenevo Moratti una persona unica.
Un pirla per come spendeva i soldi, ma aveva un'eleganza e una dignità quando parlava ai giornalisti che ogni altro presidente pareva un magazziniere a confronto, persino quando protestava per gli arbitraggi contro.
Da quanto gli hanno dato gli scudetti, è diventato arrogante (vedi come si è infuriato l'anno scorso con il tifoso che al bar lo prese in giro.. a suo tempo lo avrebbe lui sbeffeggiato a parole..) e prepotente.
il potere dà alla testa.
Su Mancini.. poverino, è convinto di essere un grande allenatore solo perchè dicevano che era già "allenatore in campo", ma lo dicevano anche di Vialli e non mi pare alleni la Nazionale, lo dicevano di Baresi, eppure allena ottimamente la Primavera ma non si azzarda di tentare il grande passo.
Dal dire al fare passa molto. Lui poi si considera forte perchè ha vinto uno scudetto che persino una scimmia avrebbe vinto con lo squadrone che aveva, sbagliando spesso le formazioni e avendo molto culo con i cambi, vedi 3/4 dei gol di Cruz.
searching for free time...