inter e valencia non le faranno capitare insieme ai gironi![]()
inter e valencia non le faranno capitare insieme ai gironi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
asdasd...roma manchester nsieme e makldini che se la ride...asdasd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e andiamo l'ubriaconi ai gironi. qst anno me preparo le monetine de tiragli addosso a i bastardi inglesi.
mi scuso se cè qualke inglese nel forum, ma ce lho co qlli de manchester
asdasdas.d..che girone di merda quello del milan.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
GRUPPO A
Liverpool
Porto
Marsiglia
Besiktas
GRUPPO B
Chelsea
Valencia
Schalke 04
Rosenborg
GRUPPO C
Real Madrid
Werder Brema
Lazio
Olympiacos
GRUPPO D
Milan
Benfica
Celtic
Shakthar
GRUPPO E
Barcellona
Lione
Stoccarda
Rangers
GRUPPO F
Manchester United
Roma
Sporting Lisbona
Dinamo Kiev
GRUPPO G
Inter
Psv Eindhoven
Cska Mosca
fenerbache
GRUPPO H
Arsenal
Siviglia/Aek Atene
Steaua Bucarest
Slavia
che gironi del cazzo
roma vs man utd è spettacolo
uffa . il dinamo kiev . io volevo lo slavia praga un altra vendetta
girone abbastanza ostico...
la dinamo perchè la si incontra subito e stanno piu avanti con la preparazione, lo sporting beh..l'inter c'ha perso la scorsa champ![]()
Girone del milan è il più easy direi, seguito da quello dell'inter.
Tra le italiane quella che butta peggio è la lazio di sicuro.
Il girone più duro in assoluto è il B![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la lazio..nsomma...più facile il real del manchester, e l'olympiakos è più easy della dinamo ( ce l'aveva la roma lo scorso anno l'oly. )
considerando che la lazio è di terza fascia ( la roma di seconda ) mi pare gli sia andata fin troppo bene.
il top imho era prendere arsenal come prima fascia, werder o porto come seconda, cska o steaua come terza, slavia o rosenborg come quarta