La Lazio la vedo male male.
Anche il girone del Liverpool prevedo delle sane legnate.
La Lazio la vedo male male.
Anche il girone del Liverpool prevedo delle sane legnate.
x me alla lazio è andata stra bene. lazio (italiana) contro real e werder 2 squadre super offensive. se gioca all italiana vince il girone
Si ma sono squadre cazzute che non mollano mai fino alla fine tipo il Bayern.
Vacci a giocare ad Atene e a Madrid?
![]()
GRUPPO G
Inter
Psv Eindhoven
Cska Mosca
fenerbache
Ci è andata bene , evitato il Valencia sukate![]()
Si ma io considero pure la forza della squadra.. la roma è più forte della lazio, quindi.. ^^
Va che cmq il werder mica è sega eh.. btw rettifico, il girone più ostico è il gruppo E.
Barcellona (e il barça è sempre il barça)
Lione (e il lione fa sempre paura e gioca molto bene)
Stoccarda (campione di germania)
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
povera lazio la vedo proprio male :\
cmq man utd roma rematch, non vedo l'ora (sperando che non venga battuto il record precedente)
![]()
imho quello della lazio è difficile ma non tragico.
considerate che il real non è + quello di capello dell'anno scorso e sta andando non troppo bene..
alla roma pure è andata bene, male che va passa seconda
gironi dell'Inter e del Milan abbastanza easy(vabbe che se giochiamo come ieri col barça e come con l'udinese siamo in grado di uscire)
girone E è tremendo imho,Barcellona-Lione-Stoccarda e i Rangers che proprio una squadretta non sono(con gli scozzesi nn si scherza mai)
Anche quelli della Roma e della Lazio sono abbastanza ostici,ma imho se la Roma mantiene questi livelli di gioco e il Manchester anche... il prox incontro il 7-1 è a favore dei giallorossi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
a derossi iniziano a dare il valium da una settimana prima della garaci stabene una gara col manchester, giusto x ridimensionare un po la questione dell'anno scorso, la lazio se sela gioca bene domina quel girone, il werder nn è piu quello dell anno scorso e il real nn è niente di speciale, basta stare attenti a robinho...
LA Lazio ha poche chances, si poteva giocare il secondo posto se incontrava subito il real che non è assolutamente in condizione, successivamente c'è il rischio che la squadra migliori i meccanismi di gioco e allora sono dolori
Certo il Milan che culo -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bah, il lione e stoccarda quest'anno fanno cagare quindi il barca passera isi; pure il werder arranca, la lazio puo farcela senza problemi, alla roma è andata cmq bene, a parte il manchester le altre sono isi;
x l'inter sarà dura giocare a mosca e in turchia.
cmq mi sembrano molto equilibrati i gironi, quello del milan mi sembra il piu facile, non vedo gironi di ferro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()