Ebbene si non l'ho ancora comprata(Monster 695), mi chiedevo ma esiste un periodo dell'anno dove fioriscono un po di promozioni sul nuovo?
Chi sa parli su dai non tenetevi tutte le info per voi.
boh sicuramente costano meno durante i periodi freddi; io ho preso la mia RC600 su moto.it a novembre e l'ho pagata esattamente la meta'. No, non ho preso nessuna inculata dato che sono andato di persona a vederla/provarla![]()
io l'ho presa a inizio stagione (la monster 695 come prima moto) e la pagai 6,9 - lo scooter 50 da rottamare, dubito che possano venderla nuova l'ultima versione di monster a un prezzo diverso da quello del sito ufficiale.
diverso se cerchi usato come nuovo o magari un modello che è stato tutto l'anno in esposizione, però non credo
p.s.: mi ci sto trovando molto bene, portata una volta sola dal meccanico, per il tagliando dei 1000 eheh... fin'ora, 5000 km 0 problemi e usata sia per gite lunghe di giornata sia per andare a lavoro
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Da Novembre a Marzo se devi acquistare.
Periodo invernale sicuramente sia per il nuovo che per l'usato, io personalmente ho preferito un usato "seminuovo" per il mio Cbr 600 rr, e non mi lamento, spesso con pazienza e fortuna si trovano moto praticamente nuove ma che ti fan risparmiare 2000+ euro.
Free from Signature
Novembre - Febbraio, non oltre.
Anche sul nuovo visto che le case costruttrici, mettono sul mercato gli ultimi prodotti della serie precedente.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti consiglio di comprarla tra febbraio e metà aprile. Prima fai meglio è. Almeno non ci giri con la pioggia ed il brutto tempo, la usi un pò di più e non la lasci a marcire in garage.
Io l'ho presa a inizio aprile ed ho risparmiato circa 1500€ su 7000 sul nuovo perchè erano cominciate le promozioni in vista dell'estate ma era considerata ancora "bassa".