Lol robben è il mio giocatore preferito di pes, e nn a caso... è 1 fenomeno
Lol robben è il mio giocatore preferito di pes, e nn a caso... è 1 fenomeno
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
certo che discutere di un giocatore di calcio prendendo come paragone Pes fa propio fico; ma per favore
e poi il bello è che rompete pure le palle quando io e Karidi parliamo di raggi motta acquafrescae gli altri![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
compra hamsik e tristan![]()
Last edited by Karidi; 31st August 2007 at 10:42.
Il Mio Vangelo
Milanettoe secondo me esplode anche jankovic...
Si ma Milanetto è Centrocampista, pure se è il Rigorista e Tira le Punzioni del Genoa, cmq anche lui sulla listaSe vedi ho indicato quasi tutti i Rigoristi
Gioco da 20anni a Fantacalcio, ricordo che la mia prima squadra aveva gente del calibro di:
Gullit
Hagi (che fenomeno)
Pacione
Vialli
Vierchowood
Il Mio Vangelo
io nel mio ho hamsik foggia volpi bresciano milanetto jankovic grella santana
volevo cozzza ma nn son riuscito a prenderlo
Il Mio Vangelo
Sono molto indeciso sulla difesa, escluso il pupillo Ragginho
In gioco c'è la possibilità di prendere per il culo per mesi i componenti della tua leganon ha prezzo
Un anno abbiamo organizzato anche la ChampionsLeague, praticamente una mega coppa con altre 2 leghe, totale 24 Squadre.
Ho vinto in Finale con i seguenti marcatori:
Doppietta Signori
Doppietta Maniero
e gol di Vieri (Atalanta)
Guarda quello che ha perso ancora sta rosicando![]()
Last edited by Karidi; 31st August 2007 at 11:11.
Il Mio Vangelo
Abbiamo un po customizzato il regolamento
praticamente inserendo il gol decisivo quello del 2 a 1 quando eri sul pareggio vale +3 quello invece se stavi perdendo vale +1 in +
Inoltre i Difensori in gol valgono +5
Centrocampisti +4
Attaccanti +3
Rose sono da
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti
Asta sono 300 Fantamiliardi e si fa di solito in notturna, una volta in una Cantinacon fine mercato di solito per le 7 del mattina e colazione
In caso di pareggio si usa la regola dello scarto di 4 punti.
Inoltre per chi fa + punti a giornata sono 5 Euro.
La Coppa di lega funziona sul punteggio totale che fai nel arco di 6 giornate....ho perso per 0.5arrivando secondo e mi stanno ancora prendendo per il culo...
Facciamo 2 Stagioni all'anno e una coppa sono 50 Euro a stagione e 20 per la coppa.
Quest'ultima con i soldi raccolti si va a mangiare in un ristorante di un nostro amico e ci si ammazza![]()
Last edited by Karidi; 31st August 2007 at 11:16.
Il Mio Vangelo