Page 174 of 192 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178184 ... LastLast
Results 2.596 to 2.610 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ultimo giorno di mercato... stasera alle 19:00 si chiudono i giochi...
    Le solite voci dei forum bianconeri continuano ad insistere sull'arrivo in giornata di una punta e di un centrale.
    Chi siano non viene detto... potrbbero essere anche Rezzonico e Gervasoni allo stato attuale..(Con Huber in omaggio magari).

Una domanda che mi pongo è questa:
    Perché se allo stato attuale il mercato della Juve è chiuso e abbiamo solo 4 attaccanti di ruolo, Corvino e Leonardi continuano a chiederci Palladino???
    Ahaha ma ancora con sta storia della Nike? Ma basta dai...
    Si è visto quanto erano attendibili questi forum
    Il mercato della Juve è chiuso in entrata e lo ripetono da settimane. Se poi la scelta non vi soddisfa non posso che essere solidale con voi, visto che il fatto che la difesa non sia di livello non è una sensazione, bensì una certezza. Palladino può darsi sia stato richiesto, di certo Corvino nn si muove adesso che per un solo posto da titolare ha in squadra 3 giovani come Pazzini, Lupoli e Cacia (da gennaio) e Bobo Vieri. E il fatto che interessi ad altre squadre non significa ne che lo vendano ne tantomeno che la Juve sia sul mercato (allora il Milan è sul mercato perchè Kakà è richiesto dal Real, giusto?).
    Ma credi che la Juve possa fare un colpo a 15 ore dalla fine del mercato senza che nessun media abbia mai avuto alcun sentore...?
    Inoltre la punta a mio parere, nonostante molti sostengano il contrario, non rappresenta una primaria importanza per la Juve.
    Jamino continuo a ripeterti, renditi conto che ragionare con la propria testa è molto meglio che ascoltare le voci di forum di TIFOSI, che in qnt tali si fanno viaggi fin più grossi di te.

In uscita le trattative sembrava fossero 2: Boumsong al Benfica e Legrottaglie da qualche parte (Genoa fino a metà agosto).
    Due giorni fa ai microfoni Secco ha dichiarato che oggi l'unico che ha possibilità di partire perchè ha offerte importanti è Boumsong. Per Nicola mi spiace pure perchè ai tempi di Modena era il mio idolo e già da allora (serie C1) ne pronosticai l'arrivo in Nazionale

O ma scoattate tanto ma il vostro mercato è stato decisamente di bassissimo profilo...... e non mi dite che non vi servivano rinforzi perché conoscete meglio di me l'età media della squadra, in particolare della difesa...
    Immagino parli del Milan.
    A me nn sembra proprio. Manca un rinforzo in mezzo alla difesa, utile ma non necessario nel breve periodo (visto che Nesta e Kaladze sono due giocatori di livello mondiale e dietro ci sono il fenomeno Maldini, Bonera e Simic).
    Del resto hanno preso il giovane più promettente del mondo e uno dei centrocampisti più utili degli ultimi anni in Italia (o da juventino ti sei già dimenticato cosa era Emerson fino a meno di un anno e mezzo fa?).
    Per una squadra che ieri si è beccata 7 nomination su 11 dalla Uefa per i migliori giocatori della passata stagione Champions, che già a luglio aveva uno dei migliori centrocampo del mondo, e che rispetto all'agosto scorso ha un ottimo Oddo e un Ronaldo in più mi sembra un ottimo mercato.
    Decisamente di bassissimo profilo dove? Noi nn veniamo dalla B, ma da Atene, ergo se permetti non abbiamo ancora bisogno di cambiare 5 o 6 undicesimi della squadra titolare.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Ti ha risposto ihc .
    Non è che sono dei matusalemme, è che l'età media è molto avanzata, in particolare dei giocatori veramente forti (per chiarirci Nesta e maldini) il che oltretutto comporta anche una maggior possibilità di infortuni.
    Il Milan mi apre si muova un po con la stessa filosofia del Real, ossia i talenti e i giovani si prendono da centrocampo in poi. Per la difesa un colpo vero ogni 10 anni e per il resto degli onesti mestieranti.
    Azzo, paragonare la filosofia di mercato del Milan a quella del Real ti mancava davvero
    Sei davvero una barzelletta.
    Ma forse non avete capito come funziona una squadra di livello:

Anno t:
    - Ci serve il difensore forte quest'anno?
    - Uhm, abbiamo Nesta Kaladze e Maldini...no! Al limite giocano Bonera, se si fa male c'è Simic.
    - ok
    Anno t+1:
    - Ci serve il difensore forte quest'anno?
    - Si, Maldini si è ritirato, eccoti 25 milioni di euro.
    - ok

EDIT: se tra anno t e anno t+1 ci fossero problemi ovviamente esiste gennaio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mamma mia... manco ti avessi insultato.. va be andiamo con ordine ti dico qualche altra barzelletta
    1) mi sfugge dove abbia parlato di nike in questo post ma magari l'ho scritto con l'inchiostro simpatico
    2) io riporto delle notizie che leggo, visto che questo è un 3d sul mercato, ovviamente si può parlare di 2 cose:
    a) annunci ufficiali
    b) vioci che girano.
    Riportare voci è assolutamente in tema col 3D, la cosa poco intelligente sarebbe far passare le vioci come verità, cosa che io non ho mai fatto. Per altro alcune delle voci che ho riportato si sono rivelate esatte altre no.
    Se vai indietro ai divrsi post vedrai che rispetto a quanto ipotizzato (ipotizzato, non affermato) le differenze sono 2, ossia non Milito ma Andrade, e il fatto che non si sia acquistato il fantasista. Per altro la mia spisgazione di questo è che una volta confermato 8o non venduto) Camoranesi si sia deciso che in quel ruolo si sera coperti.
    3) quelllo che volevo dire è che il fatto che altre società richiedano palladino può far pensare che anche se non riportato dai giornali altri siano a conoscenza che in effetti la Juve può chiudere con un altra punta. Per altro ribadisco che secondo me non è come dici tu, una necessità prioritaria l'acquisto di un altra punta.
    4) La tua voalutazione della difesa del Milan è a mio parere Ottimistica. Kaladze non è il fenomeno che pensi, è un buon giocatore. Per il resto vedremo se la vostra rosa sarà all'altezza degli obiettivi che avete (champ+campionato). La tiritera sul fatto che venite da atene è una simpatica sbruffonata che lascia il tempo che trova
    5) Mi sa che non ti sei reso conto che i tempi sono cambiati. Quest'anno mi pare che ne voi ne nessuna squadra italiana si è anche lontanamente avvicinata a poter fare qullo che dici tu. SOno anni che berlusca la mena con la foca, poi si è parlato di Eto o Drogba maguarda caso le valutazioni (sia in terminii di ingaggio che di cartellino) sono talmente proebitive che poi non se ne fa nulla.
    Ormai funziona così: "ti serve un difensore: eccoti 25 milioni" Ops il real ne ha offerti 30... peccato ciao ciao...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mamma mia... manco ti avessi insultato.. va be andiamo con ordine ti dico qualche altra barzelletta
    1) mi sfugge dove abbia parlato di nike in questo post ma magari l'ho scritto con l'inchiostro simpatico
    2) io riporto delle notizie che leggo, visto che questo è un 3d sul mercato, ovviamente si può parlare di 2 cose:
    a) annunci ufficiali
    b) vioci che girano.
    Riportare voci è assolutamente in tema col 3D, la cosa poco intelligente sarebbe far passare le vioci come verità, cosa che io non ho mai fatto. Per altro alcune delle voci che ho riportato si sono rivelate esatte altre no.
    Se vai indietro ai divrsi post vedrai che rispetto a quanto ipotizzato (ipotizzato, non affermato) le differenze sono 2, ossia non Milito ma Andrade, e il fatto che non si sia acquistato il fantasista. Per altro la mia spisgazione di questo è che una volta confermato 8o non venduto) Camoranesi si sia deciso che in quel ruolo si sera coperti.
    3) quelllo che volevo dire è che il fatto che altre società richiedano palladino può far pensare che anche se non riportato dai giornali altri siano a conoscenza che in effetti la Juve può chiudere con un altra punta. Per altro ribadisco che secondo me non è come dici tu, una necessità prioritaria l'acquisto di un altra punta.
    4) La tua voalutazione della difesa del Milan è a mio parere Ottimistica. Kaladze non è il fenomeno che pensi, è un buon giocatore. Per il resto vedremo se la vostra rosa sarà all'altezza degli obiettivi che avete (champ+campionato). La tiritera sul fatto che venite da atene è una simpatica sbruffonata che lascia il tempo che trova
    5) Mi sa che non ti sei reso conto che i tempi sono cambiati. Quest'anno mi pare che ne voi ne nessuna squadra italiana si è anche lontanamente avvicinata a poter fare qullo che dici tu. SOno anni che berlusca la mena con la foca, poi si è parlato di Eto o Drogba maguarda caso le valutazioni (sia in terminii di ingaggio che di cartellino) sono talmente proebitive che poi non se ne fa nulla.
    Ormai funziona così: "ti serve un difensore: eccoti 25 milioni" Ops il real ne ha offerti 30... peccato ciao ciao...
    Va bene, ma che ti devo dire, tu nn ascolti le dichiarazioni Live dei dirigenti mentre credi a ciò che scrive un tifoso Juve su un forum Juve dove tutti sperano che la Juve compri solo i fenomeni.

Palladino: ti ho già scritto, ragionaci per dio! Ti sembra che la Fiorentina col mercato che ha fatto in attacco possa voler prendere Palladino a 14 ore dalla chiusura delle liste? E inoltre ti sembra che la Juve possa dar via anche solo in prestito un giocatore sul quale per stessa ammissione della società si punta tantissimo non solo per il futuro ma anche per il presente, tanto che per 3 mesi (tutta l'estate) a parte Iaquinta in attacco la Juve non ha preso nessuno proprio per non togliere spazio a Palladino?

Kaladze: non darei via Kaladze per nessun altro difensore attualmente in Italia. Anzi, forse solo per uno ma preferirei averli entrambi in rossonero (Mexes)....
    L'anno scorso ha avuto problemi fisici, ma già l'anno prima da centrale è stata la sorpresa del Milan. In mezzo, a differenza che da terzino, è fortissimo. Ma se nn mi credi, chi vivrà vedrà

Anche la questione età sulla rosa Milan lascia il tempo che trova sai. Se non altro perchè finchè continuano a vincere avranno sempre ragione Galliani e co.

Se vuoi ci giochiamo l'avatar, scommetto che il Milan prenderà meno gol della Juventus

Abramovich: forbes lo dava a 18 e rotti contro 11 e qlc di Berlusca...il prezzo del divorzio nn si è mai saputo, inizialmente si parlava di 8, poi le ultime news dicevano che avrebbe sborsato 2 miliardi e mezzo di euro...contate che lui e la moglie hanno avuto 5 figli eh...

E tornando al tema centrale, oggi attenzione sul possibile passaggio di Recoba al Torino (possibile acquisto fantacalcio? ) e al Napoli che dopo aver negato altri acquisti ieri sembrava vicinissimo a Nilmar (secondo l'attendibilissimo StudioSport Marino avrebbe confermato)
    Inoltre possibile qlc movimento conclusivo del Parma (dopo l'arrivo di ieri di Matteini).
    Last edited by Darkwarrior; 31st August 2007 at 10:20.

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Va bene, ma che ti devo dire, tu nn ascolti le dichiarazioni Live dei dirigenti mentre credi a ciò che scrive un tifoso Juve su un forum Juve dove tutti sperano che la Juve compri solo i fenomeni.

Palladino: ti ho già scritto, ragionaci per dio! Ti sembra che la Fiorentina col mercato che ha fatto in attacco possa voler prendere Palladino a 14 ore dalla chiusura delle liste? E inoltre ti sembra che la Juve possa dar via anche solo in prestito un giocatore sul quale per stessa ammissione della società si punta tantissimo non solo per il futuro ma anche per il presente, tanto che per 3 mesi (tutta l'estate) a parte Iaquinta in attacco la Juve non ha preso nessuno proprio per non togliere spazio a Palladino?

Kaladze: non darei via Kaladze per nessun altro difensore attualmente in Italia. Anzi, forse solo per uno ma preferirei averli entrambi in rossonero (Mexes)....
    L'anno scorso ha avuto problemi fisici, ma già l'anno prima da centrale è stata la sorpresa del Milan. In mezzo, a differenza che da terzino, è fortissimo. Ma se nn mi credi, chi vivrà vedrà

Anche la questione età sulla rosa Milan lascia il tempo che trova sai. Se non altro perchè finchè continuano a vincere avranno sempre ragione Galliani e co.

Se vuoi ci giochiamo l'avatar, scommetto che il Milan prenderà meno gol della Juventus

Abramovich: forbes lo dava a 18 e rotti contro 11 e qlc di Berlusca...il prezzo del divorzio nn si è mai saputo, inizialmente si parlava di 8, poi le ultime news dicevano che avrebbe sborsato 2 miliardi e mezzo di euro...contate che lui e la moglie hanno avuto 5 figli eh...

E tornando al tema centrale, oggi attenzione sul possibile passaggio di Recoba al Torino (possibile acquisto fantacalcio? ) e al Napoli che dopo aver negato altri acquisti ieri sembrava vicinissimo a Nilmar (secondo l'attendibilissimo StudioSport Marino avrebbe confermato)
    Inoltre possibile qlc movimento conclusivo del Parma (dopo l'arrivo di ieri di Matteini).

Scusami ma le dichiarazione ufficiali dei dirigenti sul mercato sono assolutamente carta straccia... i casi di contraddizioni clamorose nell'ultimo giorno di mercato sono numerosissimi.

Visto che sei del Milan ti ricordo il caso nesta in cui fu lo stesso Berlusconi a smentire categoricamente l'arrivo il giorno prima della firma...

Per il resto il punto non è se la difesa del Milan sia più forte di quella della Juve. Secondo me lo è, bella scoperta. Il problema è se sia adeguata a competere in champ e campionato. A obiettivi diversi deve corrispondere una rosa diversa.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

O ma scoattate tanto ma il vostro mercato è stato decisamente di bassissimo profilo...... e non mi dite che non vi servivano rinforzi perché conoscete meglio di me l'età media della squadra, in particolare della difesa...
    sento puzza di rosik....

cmq personalemtne ho trovato il mercato del milan non id grande effetto, pensavo che comprassero un uomo x reparto e invece in difesa nn è arrivato nessuno, ho anche gia detto altre volte che sarebbe stato utile prendere alcuni giovani ma di lvl da inserire in quadra (gente come chivu, abidal, amelia, barzagli..ecc) x rinnovare la difesa.

resta il fatto che han fatto quei 2 acquisti mirati dove serviva, con in + ronaldo smagrito e che puo giocare la coppa, resta anche il fatto che io nn leggo www.mipiacelajuve.com e nn vado a scrivere che la nike prende x la Juve (e dico Juve eh, neopromossa in serie A dopo il maggior scandalo calcistico italiano) drogba, diego, lampard, etoo & co.

resta anche il fatto che se guardo gli ultimi 4 anni vedo 2 coppe 1 scudo e qualche coppetta del cazzo in bacheca, gli altri oltre il trofeo tim, il moretti che han vinto??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    resta il fatto che han fatto quei 2 acquisti mirati dove serviva, con in + ronaldo smagrito e che puo giocare la coppa, resta anche il fatto che io nn leggo www.mipiacelajuve.com e nn vado a scrivere che la nike prende x la Juve (e dico Juve eh, neopromossa in serie A dopo il maggior scandalo calcistico italiano) drogba, diego, lampard, etoo & co.
    Vedi il problema è questo. Se io scrivo che si mormora che la Nike potrebbe aiutare la Juve a prendere un uomo immagine, tu leggi che io sostengo che la Nike comprarà alla juve drogba, diego, lampard, etoo.....

Mi pare che ci sia un cortocircuito comunicativo in tutto ciò...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora il Milan, a mio avviso deve prendere 2 Esterni Giovani da mettere dietro Oddo e Jankulowsky in prospettiva e farli inserire con i Titolari senza bruciarli subito (Da li il famoso discorso di gente come Raggi & Co)

La Juventus, ha il problema che gli manca il Leader della Difesa uno capace di gestire il reparto difensivo, visto che andrade non ne è assolutamente capace, ma quando + di 2 mesi fa dicevo che la Juve Prendendo Samuel faceva un buon colpo, avete risposto in modo "è lento" non capisci un cazzo di calcio.

Ora tenetevi Criscito (forte, ma deve avere uno vicino di esperienza), Andrade (a mio avviso non vale una fava, come il 90% dei difensori che arrivano dalla Spagna), Zebina (beh) Boumsong (sicuramente meglio di Andrade)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Andrade è scarso come il petrolio

Boh sinceramente io non ho visto quasi nulla quest'estate.. aspetto a giudicarlo. Certo che Scolari lo ritiene al livello di carvalho.. mi pare strano sia così scarso
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    E tornando al tema centrale, oggi attenzione sul possibile passaggio di Recoba al Torino (possibile acquisto fantacalcio? )
    io riderei poco del torino ricordai che potresti trovarti difronte

sereni
    Comotto
    Natali
    Dalla fiore
    Rubin
    Barone
    Grella
    Corini
    Rosina
    Recoba
    Ventola
    Con i possibili innesti di Lanna Motta Vailatti Bjelanovic e ringraziate che Di Michele è squalificato, non è una squadretta da prendere sotto gamba

e pensa che ridere al ritorno quando giocherà con

Sereni
    Comotto
    Natali
    Di Loreto
    Lanna
    Corini
    Grella
    Barone
    rosina
    recoba
    Di Michele

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io riderei poco del torino ricordai che potresti trovarti difronte
    sereni
    Comotto
    Natali
    Dalla fiore
    Rubin
    Barone
    Grella
    Corini
    Rosina
    Recoba
    Ventola
    Con i possibili innesti di Lanna Motta Vailatti Bjelanovic e ringraziate che Di Michele è squalificato, non è una squadretta da prendere sotto gamba
    e pensa che ridere al ritorno quando giocherà con
    Sereni
    Comotto
    Natali
    Di Loreto
    Lanna
    Corini
    Grella
    Barone
    rosina
    recoba
    Di Michele
    vediamo.. certo che vale lo stesso principo.. credi che Comotto, Natali Di loreto e Lanna saranno in grado di fermare un'attacco che ha all'attivo più di 200 goal in serie a???

Poi il Derby è il derby.. sempre una partita da tripla...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

vediamo.. certo che vale lo stesso principo.. credi che Comotto, Natali Di loreto e Lanna saranno in grado di fermare un'attacco che ha all'attivo più di 200 goal in serie a???
    Poi il Derby è il derby.. sempre una partita da tripla...
    no infatti il torino se la gioca a chi segna di più non a chi ne prende meno e ha almeno 5 tiratori ottimi in squadra è nelle dovute proporzioni molto simile al concetto della roma.

per chi scommette è la classica squadra da over o gol/nogol

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me Recoba, se sta bene in una squdra come il Torino farà molto Bene, inoltre ricordatevi che ritrova Novellino allenatore con cui fece la sua miglior stagione in Italia quando era al Venezia.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Secondo me Recoba, se sta bene in una squdra come il Torino farà molto Bene, inoltre ricordatevi che ritrova Novellino allenatore con cui fece la sua miglior stagione in Italia quando era al Venezia.
    *

edit: cazzo era l'intervento numero 6000 , me lo sono bruciato con un asterisco...piddì

Page 174 of 192 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178184 ... LastLast