Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Case a prezzi super scontati per i politici...

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Default Case a prezzi super scontati per i politici...

E dopo i tanti privilegi che questi signorotti si regalano (a spese nostre), ecco che ne vien fuori un altro da un'indagine fatta dall'Espresso e riportata da Repubblica.it.

http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-politici.html

A voi la parola...

Edit: Aggiungo anche il link dell'intero articolo dell'Espresso http://espresso.repubblica.it/dettag...269&ref=hpstr1
    Last edited by Ninyel; 31st August 2007 at 13:47.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Tuttologo Estrema's Avatar

Io posso dire solo che non esiste un prezzo reale e precisoper le case perciò è normale che ai potenti si facciano dei favori forse in questo caso non è poi clamoroso il fatto che le pagan meno di noi comuni mortali.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    E dopo i tanti privilegi che questi signorotti si regalano (a spese nostre), ecco che ne vien fuori un altro da un'indagine fatta dall'Espresso e riportata da Repubblica.it.
    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-politici.html
    A voi la parola...
    Ah beh come dice Grillo "Vaffanculo VAFFANCULO!" sembra niente ma è abbastanza liberatorio

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

old

Razj's Avatar

amo questo paese.

quando nuclearizzano?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma una bella marcia su Roma?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

bè però il titolo messo al thread è un attimo inesatto, come dice il primo rigo dell'articolo citato, non si parla solo di politici, ma anche di "vip" e sindacalisti.
    Ora, ok dargli addosso ai politici per nmila motivi, ma in questo caso non mi pare sia un loro "privilegio" quanto piuttosto un atteggiamento da ruffiano diffuso in italia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se su 100 favoriti 80 sono politici e gli altri 20 big della finanza e dell'impresa (= sempre politici) sì, ce l'ho coi politici.. easy?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

facciamo colletta e paghiamo al-quaida per un attentato alle camere riunite in seduta comune

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    bè però il titolo messo al thread è un attimo inesatto, come dice il primo rigo dell'articolo citato, non si parla solo di politici, ma anche di "vip" e sindacalisti.
    Ora, ok dargli addosso ai politici per nmila motivi, ma in questo caso non mi pare sia un loro "privilegio" quanto piuttosto un atteggiamento da ruffiano diffuso in italia.
    Ho scritto titolo così visto che nell'articolo in questione si parla in prevalenza di politici, poi se si va a leggere l'intero articolo dell'Espresso si notano pochi nomi all'infuori della sfera politica ma comunque legati a quest'ultima; vedi sindacalisti e parenti dei politici.

Poi che anche altre persone influenti usufruiscano di privilegi è risaputo, ma, ripeto, l'articolo è incentrato particolarmente su di loro e ho voluto far risaltare questo.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    il che è addirittura peggio oserei dire

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Sono veramente sorpreso da tutto ciò, una classe politica come la nostra retta, pulita e cristallina non avrei mai osato immaginare facesse impicci per pigliarsi case per loro (o parenti) a prezzi inferiori a quelli di mercato..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma poi mortacci loro se comprano case enormi in centro storico a 2 lire -.- morissero

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    morissero
    *
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma da chi le hanno comprate?

No perchè se arrivano da ditte private o persone pirvate non vedo cosa abbiate da bestemiare

. . . .

Page 1 of 3 123 LastLast