Un idea per cooking: si potrebbe renderla utile facendo si che è cibi fatti in casa diano proprietà "buff" tipo +10 xyz , oltre che saziare in questo modo si creerebbe anche un mercato, magari un dolce con 100 cookig che boosta +20%dmg per 2 min.. per dire
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io butto li la mia proposta. Il regain hp e mana è lento anche con focus alto, quindi proporrei che il cibo ( usato fuori combat con un timer simile a quello di hide ) aumenti il regain rate, ovviamente questo si applica solo al cibo creato dai cuochi.
Se ad esempio compro del cibo fatto da un cuoco con 50 in cooking, il cibo mi aumenta il regen rate di 3 punti al secondo per 10 secondi, mentre del cibo fatto da uno con cooking 100 mi aumenta il regen rate di 8 punti per 10 secondi.
Che ne pensate ? Io sinceramente sono contrario a "obbligare" i pg a mangiare per forza cibo perche altrimenti gli si blocca il regain rate, preferisco un sistema ad incentivi![]()
E poi sinceramente è sbagliato, in quanto a me per esempio piace sia fare mostri/dungeon/pvp, sia craftare.. A volte loggo il crafter, a volte il pvper.. E con la modalità di cap skill a 700 non potrei mettere su un pg entrambi i carachter.. Poi vedremo come gli admin vorranno organizzare il server in release
...
Now Working..
io direi di abbinare cooking alla stamina....
più sei affamato più consumi stamina nelle varie attività.
E a seconda del cibo, è necessario mangiare di meno (tipo megapolllo ne basta 1 ogni giorno di log-in)