ho amd 6000 e gtx8800 e nn mi han preso pd!deve essere casuale o han tutti la mia stessa scheda video e son solo sfigato io ahahhahaha
Una chicca
http://www.war-rvr.net/index.php?opt...3&topic=2820.0
Before you read anything more, know that you must have achieved Rank 14 or Gladiator status in World of Warcraft in order to qualify to join us.
We are a hardcore RvR/PvP guild that intends to be the number 1 most feared/respected force on the server. We currently have 7 Rank14/Gladiators rolling with us not including myslelf and a large handful of other amazing pvpers that I know personally.
![]()
penso gli inglish per dire quello usino il "oh rly?"
cmq sicuramente aver fatto il rank 14 (quando ancora c'erano i rank) o aver farmato i bg per i set sia l'indice di skill da seguire![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
viglio sape' do va la loro gilda e anda' a farmarli![]()
si infatti
io farei una cosetta carina per voi che guardate forum stranieri e altri italiani.
Andatevi a segnare i thread , i nomi delle gilde e de ste gank . Poi si va a farmarli tutti e li si piglia tutti per il culo stile " ipse dixit" di mai dire gol![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.