Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Mafia 2

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

molto carini gli ss, sopratutto gli effetti luci.
    Ma è come il Padrino? ho giocato il gioco qc mese fa su x360..molto coinvolgente..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    molto carini gli ss, sopratutto gli effetti luci.
    Ma è come il Padrino? ho giocato il gioco qc mese fa su x360..molto coinvolgente..
    Mafia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Il padrino.. comprati il primo mafia , ormai costa 9 euro e ne vale di più

Edit : Video di Mafia 2 da Lipsia

http://tgmonline.futuregamer.it/down...20070823112446
    Last edited by Hagnar; 23rd August 2007 at 14:11.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

hahahaha guardatevi il trailer: http://www.gametrailers.com/player/24387.html

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    "mmm.. no, he's in the trunk"

...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Lyllerium ....... Mafia rulezza abbestia
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imba :o

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mafia 1 è stato uno dei giochi meglio fatti di sempre

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cazzo io non ho mai potuto finire mafia1 perchè quando l'ho giocato avevo un bug colossale. quando arrivavo all'incontro (non ricordo di preciso il punto, qualche missione dopo la gara in auto) iniziava un calo di fps totale che arrivava a 0 e crashava il gioco

vabbe ho capito, me lo faccio passare e lo reinstallo

Tunnel's Avatar

Mafia1 è stato senza ombra di dubbio il miglior gioco single player modalità action mai esisto (aggiungo modalità action per non offendere Monkey Island, ma solo lui eh ! ).
    Il 2 era attesissimo da chiunque abbia giocato il primo. Scrivo giocato e non amato perchè le due cose corrispondono. La trama era stupenda e i personaggi caratterizzati benissimo. Mi han passato il padrino e l'ho installato, provato mezz'ora, disinstallato e reso il cd al legittimo proprietario. Anche lui aveva giocato a mafia e anche lui era rimasto schifato da godfather ma volevo assincerarmi della cosa ed in effetti non c'è competizione.

Chi non ha giocata Mafia DEVE assolutamente giocarlo.... e poi comprarsi pure il secondo quando uscirà
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

monkeyisland (specie il 2)... quelli si che erano giochi sniff

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Spinto dalla curiosità e dal modico prezzo di 7 euro l'ho comprato
    Carino il gioco in se, un po palloso il dover girare in auto sempre, bellina la grafica ( visto anche l'età del gioco..), suggestiva l'ambientazione

MA

l'IA degli npc, dei mob e dei guidatori è qualche cosa di rivoltante e vomitevole, dire che sono rincoglioniti è un enorme complimento.

I guidatori sono totalmente folli, guidano contromano, fanno curve sette corsie in la, investono i pedoni e manco a farlo apposta gli unici incidenti che ho fatto ( cioè..loro mi hanno volutamente e senza motivo preso in pieno ) erano con auto della polizia.
    I Mob sono letteralmente stupidi, a volte stan fermi a farsi massacrare, a volte sparano al muro quando sei nascosto dietro e peggio di tutto fanno azioni totalmente prive di logica tipo corrermi contro a mani nude quando ho un thompson
    Npc vabhe...sono perennemente in berzerker mode, kamikaze e ingestibili, è da un ora che provo a fare una missione e il tipo che viene con me ogni santissima volta crepa perchè va a picchiare tutti i mob.

Sinceramente sono tentato di fare disinstalla
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Spinto dalla curiosità e dal modico prezzo di 7 euro l'ho comprato
    Carino il gioco in se, un po palloso il dover girare in auto sempre, bellina la grafica ( visto anche l'età del gioco..), suggestiva l'ambientazione

MA

l'IA degli npc, dei mob e dei guidatori è qualche cosa di rivoltante e vomitevole, dire che sono rincoglioniti è un enorme complimento.

I guidatori sono totalmente folli, guidano contromano, fanno curve sette corsie in la, investono i pedoni e manco a farlo apposta gli unici incidenti che ho fatto ( cioè..loro mi hanno volutamente e senza motivo preso in pieno ) erano con auto della polizia.
    I Mob sono letteralmente stupidi, a volte stan fermi a farsi massacrare, a volte sparano al muro quando sei nascosto dietro e peggio di tutto fanno azioni totalmente prive di logica tipo corrermi contro a mani nude quando ho un thompson
    Npc vabhe...sono perennemente in berzerker mode, kamikaze e ingestibili, è da un ora che provo a fare una missione e il tipo che viene con me ogni santissima volta crepa perchè va a picchiare tutti i mob.

Sinceramente sono tentato di fare disinstalla
    Ma stiamo parlando dello stesso gioco?
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma stiamo parlando dello stesso gioco?
    Di Mafia ne conosco solo uno
    NOn so che dirti ma è così.

Missione con Paulie a picchiare i teppistelli che hanno invaso il territorio del Don
    1) Non devi sparare
    2) Paulie non deve morire

Inizia con la cutscene di Paulie che insulta uno dei teppisti, piglia la mazza da baseball e gli corre addosso, finisce la cutscene e io distante e nel momento che arrivo è già all'80% di Hp.
    Schiatta il teppista e il pirla corre verso QUATTRO teppisti, li prende TUTTI assieme e ovviamente crepa in tempo zero

Ieri sera dopo innumerevoli tentativi passo il punto, la missione prosegue fino a che dei tizi ti sparano e tu rispondi al fuoco. Misteriosamente paulie di mette al riparo e io piano piano killo tutti tranne uno che rimane a terra in un angolo sparando al muro. Aggiro il muro, faccio per sparare e che succede ? Arriva il socio intelligente e spara al tizio..sbagliando mira e colpendomi alla nuca .. mission failed.

No comment
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Missione con Paulie a picchiare i teppistelli che hanno invaso il territorio del Don
    1) Non devi sparare
    Inizia con la cutscene di Paulie che insulta uno dei teppisti, piglia la mazza da baseball e gli corre addosso, finisce la cutscene e io distante e nel momento che arrivo è già all'80% di Hp.
    Schiatta il teppista e il pirla corre verso QUATTRO teppisti, li prende TUTTI assieme e ovviamente crepa in tempo zero
    Ieri sera dopo innumerevoli tentativi passo il punto, la missione prosegue fino a che dei tizi ti sparano e tu rispondi al fuoco. Misteriosamente paulie di mette al riparo e io piano piano killo tutti tranne uno che rimane a terra in un angolo sparando al muro. Aggiro il muro, faccio per sparare e che succede ? Arriva il socio intelligente e spara al tizio..sbagliando mira e colpendomi alla nuca .. mission failed.
    No comment
    AUAHAUHDUASHDHAUSDUAHDUAHDAHAHD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

1) Non devi sparare
    No comment
    na barza

vabe è un gioco vecchio ma mooolto vecchio eh, giocarlo ora e paragonarne l'ia agli standard attuali è da kali-meri

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast