Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Lancelot vs Rest of the World

Default Lancelot vs Rest of the World

La Mythic ha lasciato il /level 30 solo su Lancelot Hib / Mid, per cercare di ri-bilanciare una situazione che vedeva gli Albion in un predominio numerico troppo accentuato.

Il problema e' che l'effetto boomerang ottenuto e' spaventoso.

Dando un'occhiata, in diversi momenti del giorno, a Camelotherald.com, prima trovavi Merlin in fondo (ndW: in fondo c'e' il server piu' popolato), sopra MLF o Guinevere, e Lancelot in mezzo al secondo gruppo di server (Galahad, Percival, Mordred).

Adesso Lancelot ha piu' utenti di MLF durante il giorno (ed e' gia' straordinario di per se', visto che MLF e' Jappo-landia, e il loro fuso orario li tiene connessi durante la nostra giornata), ed e' dietro (ma non di molto) a Merlin durante la sera.

Pregunta: che la Mythic abbia voluto si, equilibrare i "numeri" di un server, ma anche creare un nuovo server "grande" dopo Merlin e MLF... in previsione di una discreta ondata di account-splitting e di conseguenti vendite eBay-esche?
    (alla Mythic un account venduto non cambia assolutamente niente: perdono i 40$ dell'acquisto della scatola, ma continuano ad avere i 12$ mensili per giocare... un giocatore che smette di giocare e' una perdita, un account venduto no )

Just to talk

Crewman

Non so come sia la situazione su hib e alb, ma la grande maggioranza di nuovi giocatori su mid e' fatta con il level 30 per farsi pg da bg.
    per rendersene conto bastava stare 1 oretta alla forgia ad aegie, era un continuo di livellamenti vari

Senza usare troppo la fantasia, direi che la stessa situazione si ripresenti ad Hib... bisogna vedere quanti faranno il PG da BG e quanti invece lo continueranno.

[Pseudo-Flame] Sai, in fin dei conti son PG creati nella patria del bengodi dell'exp, mica su Albion

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ah beh l'importante è che la gente vada su mid visto che in rvr si vedono nani,troll & Co una volta al mese.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Bah io ste milionate di albion in 3 mesi di rvr non le ho mai viste...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Bah io ste milionate di albion in 3 mesi di rvr non le ho mai viste...
    effettivamente manco io...

io me so fatto tutto il bg cappando i pr fino a 2L0 e gli alb erano 3p solo una sera... per il resto sempre abbastanza normali come numero....

però se si fanno 2 conti è vero che sono tanti gli alb: una sera eravamo perfino + su Lance che su Merlin e mi sono messo a contare quanti hibby c'erano connessi per curiosità...

/who hib sui 570 su un totale di 2100 e passa pg O_o
    metti che pure i middi erano un 500 in quel momento (ma dubito) restano ancora mille e rotti albion connessi

E che cmq saranno tutti a fare ML o artefatti dato che nn si sente parlare di zerg di albion su Lance... bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Fare rvr significa andare ogni giorno in frontiera,io che ci vado vi assicuro che ho visto zerg degni di Vorti

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Allora saranno gli orari... certo se si gioca quando da noi sono le 3-4 del mattino si bekka la zergatona...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Si cmq nn dovete guardare quanti pg segna sui server perkè poi nei reami molta gente sta anon e alla fine i conti tornano tranne rari casi. io ho fatto una prova alla fine 2 o 300 sono anon su tutto il server fate voi dico cirka:P

se dico cavolate fatemelo sapere

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha io che sono attorno a livello bg al momento vi dico che la maggior parte si fanno solo pg per BG3 e poi li mollano, diciamo un 90% da quello che si sente parlando coi vari arrivati, soprattutto da kay o come si dice, cmq spero che lancelot mantenga la sua identità se così si può dire

io al momento grosse zergate non le ho viste di pomeriggio....
    la notte non so

P.S.
    WAYNE hai 2 pm mi rispondi? ^_^
    ­

Raga su hib lancelot ce so gli unicorni che son famosi per lo zerg,rovinano il gioco sti lamer bah

Lieutenant Commander Verci's Avatar

su mid si sono trasferiti + di 200 italiani in botta (DrL, AdG, MR, altri)

gli abbiamo dato una bella botta in su a lancelot ^^

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

menomale che l'han lasciato,non avevo ancora finito di levellarmi a 30 tutti e 7 i pg ^O^

Enlisted

Quote Originally Posted by Wayne
    Senza usare troppo la fantasia, direi che la stessa situazione si ripresenti ad Hib... bisogna vedere quanti faranno il PG da BG e quanti invece lo continueranno.

[Pseudo-Flame] Sai, in fin dei conti son PG creati nella patria del bengodi dell'exp, mica su Albion
    Non ho capito se la patria dell'exp è hib -_- , in caso ti divertirai te lo assicuro... se c'è un posto merdoso (perdonatemi il termine) dove expare è proprio hibernia, pochi spot "fissi", dungeon buggati a iosa, etc etc.
    Poi han ben pensato di nerfare pesantemente pure CF... bella li!

p.s. Son 2 gg che cerco di sendarti in game per chiederti una cosa, ma quando cazz logghi?

Page 1 of 2 12 LastLast