Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Shrek terzo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    non ho mai capito come facesse la gente a ridere

inoltre è fatto di merda rispetto agli altri film in cg

Zaider's Avatar

a me non è dispiaciuto.

Spoiler
    gratz.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    inoltre è fatto di merda rispetto agli altri film in cg
    dimenticabilerrimo
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    *
    non ho mai capito come facesse la gente a ridere
    E' una parodia della favola buonista, una presa per il culo dei classici film animati "alla Disney" con dei personaggi irriverenti e scorretti. Con il tocco finale delle citazioni da altri films realizzate in maniera superba.

Tutti elementi che ne fanno una serie davvero divertente, cosa che ultimamente ho visto solo in alcuni films della Pixar.

Mi chiedo quali siano i film che ti abbiano fatto ridere finora

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Visto ieri sera, alcune scene mi hanno fatto veramente scompisciare

Il prossimo film che voglio vedere sono i Simpson, quando ho visto nel trailer la scena di spiderpork pensavo veramente di morire soffocato
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Oddio.... visto ieri sera molto al di sotto delle mie aspettative e molto ad di sotto degli altri 2 film...
    Mentre con i primi 2 mi piegavo dalle risate, in questo ci sono molte scene che mi hanno strappato un sorriso, ma cose apocalittiche come nel primo o nel secondo no...

Voto qualcosina sopra la sufficienza.....

Il prossimo film che voglio vedere sono i Simpson, quando ho visto nel trailer la scena di spiderpork pensavo veramente di morire soffocato
    concordo

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    E' una parodia della favola buonista, una presa per il culo dei classici film animati "alla Disney" con dei personaggi irriverenti e scorretti. Con il tocco finale delle citazioni da altri films realizzate in maniera superba.
    magari nel primo
    già nel secondo hanno tirato a campare di rendita (minestra riscaldata)
    qua hanno proprio raschiato il fondo del barile

(senza contare il fatto che la qualità dell'animazione è praticamente rimasta la stessa dal primo episodio mentre il resto del mondo è andato avanti...)

Tutti elementi che ne fanno una serie davvero divertente, cosa che ultimamente ho visto solo in alcuni films della Pixar.
    Mi chiedo quali siano i film che ti abbiano fatto ridere finora
    per l'appunto, gli ultimi film della pixar (cars e incredibles, più indietro monsters&co) e ovviamente il primo shrek (quello sì che era dirompente, la scena con l'uccellino che esplode da sola vale il prezzo del biglietto)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    (senza contare il fatto che la qualità dell'animazione è praticamente rimasta la stessa dal primo episodio mentre il resto del mondo è andato avanti...)
    I casi sono 2, o hai poche diottrie o sei un fanboy Disney, visto che questa affermazione è falsa e facilmente smontabile.

Tra il primo e il terzo c'è un abisso (nel pomeriggio prima di andare a vedere il terzo mi son riguardato i primi 2). La qualità visiva del terzo è a livelli d'eccellenza, ma l'occhio inesperto viene tratto in inganno dai colori pastello con poche sfumature per dare un effetto fiabesco. Certo non è Advent Children...

L'unico film di animazione dove la qualità visiva non era davvero al passo coi tempi era il primo episodio dell'Era Glaciale.

Spoiler

Piaciuto, tanto, forse un filo meno del secondo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    I casi sono 2, o hai poche diottrie o sei un fanboy Disney, visto che questa affermazione è falsa e facilmente smontabile.
    Tra il primo e il terzo c'è un abisso (nel pomeriggio prima di andare a vedere il terzo mi son riguardato i primi 2). La qualità visiva del terzo è a livelli d'eccellenza, ma l'occhio inesperto viene tratto in inganno dai colori pastello con poche sfumature per dare un effetto fiabesco. Certo non è Advent Children...
    se avessimo avuto questa conversazione faccia a faccia ti garantisco che a sentirmi dare del fanboy disney t'avrei sfidato a singolar tenzone
    col guanto di un'armatura, ovviamente

cmq quando la dreamworks se n'è uscita con shrek la pixar ha lanciato monsters&co... e il livello era più o meno lo stesso (c'erano cose che venivano meglio all'una -il fuoco, ad esempio-, cose che venivano meglio all'altra -la pelliccia del mostrone-... ma più o meno stavamo li')

adesso non ti dico di prendere cars, ma anche "solo" incredibles... pensi veramente che in shrek III ci sia qualcosa anche minimamente paragonabile a dash che corre nella foresta e poi sull'acqua passando dalla paura all'eccitazione, al terrore all'euforia, il tutto mentre sfreccia per tutta una serie di scenari differenti?
    e considera che già lì le figure "umane" sono comunque fumettose...

se vuoi qualcosa di completamente alieno prendi i personaggi di cars... alcuni dei quali ricoperti praticamente di plastica lucida... ti sembra che i personaggi di shrek siano anche solo vagamente espressivi come quelli?

PS: credo che ice age fosse il primissimo film d'animazione-cg della fox ad alto budget: il non aver fondi, apparecchiature e know how per stare appresso alla pixar o alla dreamworks credo che ci stia tutto... senza contare cmq che il film era divertentissimo (molto molto molto più di shrek III)
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Bellissimo, ho riso dal primo all'ultimo minuto, ho dovuto stringere la cintura perchè mi scoppiava la pancia dalle risate

Ah no, quello è il sogno che ho fatto dopo essermi addormentato a 5 minuti dall'inizio

Le uniche scene che mi hanno strappato una risata sincera sono state quelle del biscottino.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

piaciuto proprio poco
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    se avessimo avuto questa conversazione faccia a faccia ti garantisco che a sentirmi dare del fanboy disney t'avrei sfidato a singolar tenzone
    col guanto di un'armatura, ovviamente
    cmq quando la dreamworks se n'è uscita con shrek la pixar ha lanciato monsters&co... e il livello era più o meno lo stesso (c'erano cose che venivano meglio all'una -il fuoco, ad esempio-, cose che venivano meglio all'altra -la pelliccia del mostrone-... ma più o meno stavamo li')
    adesso non ti dico di prendere cars, ma anche "solo" incredibles... pensi veramente che in shrek III ci sia qualcosa anche minimamente paragonabile a dash che corre nella foresta e poi sull'acqua passando dalla paura all'eccitazione, al terrore all'euforia, il tutto mentre sfreccia per tutta una serie di scenari differenti?
    e considera che già lì le figure "umane" sono comunque fumettose...
    se vuoi qualcosa di completamente alieno prendi i personaggi di cars... alcuni dei quali ricoperti praticamente di plastica lucida... ti sembra che i personaggi di shrek siano anche solo vagamente espressivi come quelli?
    PS: credo che ice age fosse il primissimo film d'animazione-cg della fox ad alto budget: il non aver fondi, apparecchiature e know how per stare appresso alla pixar o alla dreamworks credo che ci stia tutto... senza contare cmq che il film era divertentissimo (molto molto molto più di shrek III)
    Beh, The Incredibles l'ho trovato il peggior film in CG che abbia mai visto (togliendo Barbie Raperonzolo)... e i personaggi oltre che piatti sono anche monoespressione, non mi piace per niente

Ti faccio un esempio di cosa mi ha sbalordito di Shrek 3°, l'acqua nella scena in cui parte la nave... è realizzata in maniera fotorealistica; alcune scene rapide alla prima occhiata mi han dato l'impressione di avere attori reali (i fan con scritto Shrek sulla pancia), tanto erano realistici; gli edifici e i paesaggi anche mi son piaciuti parecchio.

Certo ripeto... se uno vuole lo stato dell'arte della CG deve guardare altrove
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che tecnicamente sia ad un ottimo livello credo sia fuori discussione.

Quello che non è all'altezza della situazione sono le gag e la trama, veramente deludenti rispetto agli altri due capitoli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che tecnicamente sia ad un ottimo livello credo sia fuori discussione.

Quello che non è all'altezza della situazione sono le gag e la trama, veramente deludenti rispetto agli altri due capitoli
    Stavamo discutendo proprio del livello tecnico

In effetti le gag esilaranti sono poche... nel secondo si rideva il triplo.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    piaciuto proprio poco
    Spoiler
    Spoiler
    *WoD Kittens*

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast