Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In Italia non si può fare un cazzo perchè non c'è neanche un minimo di fottutissimo senso civico, nessuna cazzo di istituzione sensibilizza nessuno e quindi qualsiasi cosa si possa fare per me sono solo cagate.
Amsterdam? Ci siete stati ad Amsterdam? Nei red light district è pieno di microcriminalità, PIENO, appena ti giravi c'èra uno che ti faceva "psssh my friend, come here" per vendermi qualcosa, l'unico problema è che appena sono arrivato all'aereoporto tramite volantini e comunicati mi hanno avvertito e spiegato il rischio che correvo avvicinandomi a questi tizi, questa è "sensibilizzazione"
Poi tu fai come cazzo ti pare, magari ti andava bene e trovavi quello che ti vendeva una cosa che non riuscivi a trovare nei coffee shop, ma intanto qualcosa hanno fatto
In Italia fanno leggi su leggi, ma non risolvono un cazzo, vedi l'inasprimento delle pene delle leggi stradali, è cambiato qualcosa? No
la ricetta serve per prescrivere farmaci o medicamenti a seguito di un problema fisiologico diagnosticato da un medico.
Ci manca solo che ci dobbiamo far prescrivere anche i divertimenti e lo svago... sì perchè chi si droga lo fa per piacere personale e svago, oltre che, ovviamente, per dipendenza dalla sostanza stessa. (parlo ingenerale eh non mi pronuncio specificatamente sulla maria...)
DaocSpoiler
e siamo a 3 volte che lo ripeti.
ti chiedo da tre volte di tirare fuori i criteri o questa affermazione ha la stessa valenza di dire che su marte ci sono i vampiri all'incontrario che vogliono abolire il vecchio caro pasto serale.
regolarizzare in base a cosa ed a chi?, e le quantità in base a cosa o a chi o a quale fattore? e comunque un diritto ad assumere dopo un controllo in base a a cosa o a quale ragionamento?
ps. "perché lo voglio" non e' una variabile e se vuoi te l'argomento meglio ed in maniera più esaustiva.
E questo per la regolamentazione... il controllo vabbe lasciamo stare che parlare di controllo in Italia fa ridere
edit:
perche non c'e' nessun motivo per cui tu devi sballarti. Ti ripeto il perche ti pace non e' un criterio ma se vuoi sotto tua rischiesta ti parlo piu esaustivamente di liberta' personale e liberta' degli altri e come il fattore droga limita o puo limitare o recriminare la liberta' altrui.
la liberta' di voler qualcosa non e' un concetto "egoistico e personale" ma va compresso finché non tocca la liberta' altrui, nonc'e' alcun motivo logico di mandare per le strade un decelebrato che farfuglia ed ha i riflessi di un bradipo che non ha capacita' di intendere e di volere che e' senza freni inibitori... compreso ora?
Last edited by McLove.; 1st September 2007 at 12:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lord tu sostieni che le droghe vadano represse e non legalizzate poichè una persona che ne fa uso essendo poco cosciente, rischierebbe di ledere le libertà altrui? Esempio classico l'ubriaco o il fattone in macchina che investono Aoe?
DaocSpoiler
controllare? e come controlli? qui se hai il foglio di via stai in giro a metter sotto persone....cosa vogliamo controllare?
e poi nn vendetela ai cretini....come fai a stabilire se uno è cretino?"no guarda tu sei cretino e nn te la vendo!"
stiamo parlando dell Italia nn siamo un Paese poi così civilizzato,soprattutto ultimamente....![]()
esatto per questo andrebbe limitato pure l'alcool sebbene ha una piu semplice comprensione come sostanza perche univoca e quindi dei limiti possono più essere facilmente imposti, sebbene ci sia sempre la variabile della recezione fisica personale ,spesso si hanno anche della alterazioni fisiche evidenti e rintracciabili come nei casi di Alcoolismo cronico, nelle droghe non si può fare.
semplicemente perché la casistica medica scientifica non e' univoca le variabili sono troppe.
Per questo la disciplina della droga per quanto concerne la capacita di intendere e di volere si basa su quella dell alcool ma in parte se ne discosta perché sono maggiori le variabili e questo e' uno dei punti piu discussi e cruciali della giurisprudenza in materia di tossicomanie e responsabilita' dei tossicomani che e' quello che alla societa' infine interessa. Fotte una cippa a nessuno se X drogato si sballa e muore, i problemi sorgono quando X drogato si sballa e rompe le palle ad "altri" e la sua "liberta'" diventa Nocumento altrui.
Last edited by McLove.; 1st September 2007 at 12:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
visto che la marijuana e l'hashish non si possono legalizzare, ora lordzero ci spiega come hanno fatto gli svizzeri e gli olandesi...
che poi l'olanda, non è mica il red light district di amsterdam
vedi Gilda, io parlo per esperienza dato che sono stato a Singapore dove se ti beccano per strada i poliziotti IN BORGHESE in qualsiasi ora del giorno con un tasso alcolico LEGGERMENTE alto ti sbattono al fresco...e ce ne sono tanti di poliziotti...
EDIT: controllano anche se non sei alla guida eh, non significa nulla per loro dato che potresti POTENZIALMENTE guidare.
Volete bere tanto? fatelo nei bar, fatevi passare la sbornie e prendere un taxi.
Io l'ho gia detto perché la droga non si può legalizzare in italia