sono l'unico che ne usa una 10° di macro della g15?
son troppo comode cazzu
Ma tipo versione bluetooth o wireless retrollilluminata che non ti costi un rene esiste?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lo chiedo qui così evito di aprire un altro topic che tanto già si parla di tastiere.
Questa è la seconda tastiera (ne ho provate 4/5 in 1 anno) che durante l'uso, se premo velocemente backspace dopo la prima o la seconda mandata mi inizia a scrivere delle "ù" e se insisto magari tenendo premuto parte proprio con una fila di ùùùùùùùùù.
Il tutto è abbastanza fastidioso; la domanda è: è un settaggio errato e/o un errore di qualche genere , oppure è proprio la tastiera che è una merda ? (Trust KB2200). Ho installato i drivers, controllato dove potevo controllare ma nulla.
Scusate l'OT.
![]()
Free from Signature
molto molto meglio la g15, per tanti motivi:
1) la possibilità di spegnere e accendere la retroilluminazione
2) la retroilluminazione in generale, molto meno fastidiosa
3) i plugin del lettorino che ti dicono una serie di cose molto interessanti
4) il tasto di esclusione del tasto start
4) la skin assolutamente spaziale
in compenso ho regalato anche habu e vi garantisco che è molto carino, anche se la precisione del mio G7 non la batte nessuno![]()
http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3498&cl=it,it
ma l'hanno cambiata?!?!?
la mia è diversa... molto piu bella ora
finalmente ha solo 6x3 tasti G (che infatti io usano solo la 1° colonna)
ps che è sto g9 é_é
http://www.logitech.com/index.cfm/mi.../3053&cl=it,it
prima volta che lo vedo... bruttino a vedersi gh
Last edited by Boroming; 5th September 2007 at 18:09.
io con G15 (quella blu 3x18) + G5 + tappeto Razer Exactmat mi trovo da dio
mi piace più il blu però
hdr.
bnet profile
si in effetti il blu rendeva mejo... ma la nuova forma è molto piu phiga
tunnel pwnato da nn aver letto le recensioni è il top
come specifiche sembra ottimo infatti... ma mi sembra piccolino... mi servirebbe un raffronto col g5... che gia è piu piccolo della mia mano![]()
vedendo sto post e sopratutto "esortato" da una " lucignola" che se la stava ordinando, mi sono ordinato anche io la Reclusa.
la g15 non mi e' mai piaciuta ne esteticamente ed ho sempre ritenuto moltissime delle sue feature carine ma niente di piu.
frega nulla delle macro visto che gia la media dei giochi e alquanto per focomelico, avere pure le macro che ti fanno millemila azioni mi metto uno screensaver e lo guardo mentre mi scaccolo.
Analogamente mi frega poco del Display lcd della g15 non metto in dubbio che possa essere carino ma non ci vedo questa utilita', forse l'unica e' l'applet per vedere chi sta parlando su ts et similia.
L'ho presa semplicemente perche' mi piaceva di estetica e la mia precedente tastiera natural salcazzomultimedia explorer della microsoft aveva fatto il suo tempo e sopratutto volevo viziarmi.
Devo dire che e' un ottima tastiera, i tasti sono molto "soffici" per non parlare di quanto e comodo il poggiapolsi imbottito in similpelle di caSSo.
trovo poi molto comoda la funzione di hub usb della tastiera stessa per collegare dispositivi portatili (i-pod, cam recorder etc.) visto che il mio pc e' sotto la scrivania ergo non dovermi chinare per collegarli/rimuoverli lo trovo comodo nonostante la porta hun sulla parte anteriore del case.
cosi come sono abbastanza comodi anche i due Jog laterali che funzionano in relazione alla applicazione aperta e customizzabili (volume, ffw, stop pausa etc.) infine trovo la retroilluminazione azzurra molto rilassante anche in totale assenza di luce tanto da non dover sentire la necessita di regolazione ma probabilmente, come leggevo, lo faranno via software.
se devo proprio trovargli una pecca e' il tasto macro che di default apre il lettore multimediale predefinito troppo vicino allo shift sx, ma vediamo se e' abitudine oppure rimuovo il settaggio base.
Last edited by McLove.; 12th September 2007 at 17:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-