Page 179 of 192 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189 ... LastLast
Results 2.671 to 2.685 of 2876

Thread: Mercato

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oltre ad emerson non sono stati acquistati altri centrocampisti proprio per non togliere posto a gourcuff, e cmq lo scorso anno non ha giocato tantissimo ma manco poco, collezionando 22 presenze con la casacca rossonera.
    Magari io sono di parte, tu in compenso sei disinformato
    Esatto. E tutti i miei messaggi precedenti lo dimostrano. Sapendo di essere disinformato, l'ho educatamente chiesto. Sfortunatamente, tu sei qui solo per litigare

Emerson non è per un cazzo superiore a seedorf e cmq i tipi di gioco sono completamente diversi.
    Sulla qualita', credo che tu stia prendendo un abbaglio. Sul tipo di gioco.. boh.. su quello non so giudicare.

Cmq sei tendenzioso con le tue affermazioni. Sì seedorf è uno dei più forti al mondo come gli altri di centrocampo sono tra i più forti al mondo, del resto il milan ha uno dei migliori, se non il migliore, centrocampo tra le squadre di club.
    Del resto pirlo è senza ombra di dubbio il più forte nel suo ruolo, gattuso come interditore non ha paragoni, kakà vabbè non c'è nemmeno bisogno di commentare.
    Vabbeh.. axet, hai praticamente sostenuto che ogni giocatore del centrocampo e' il piu' forte al mondo nel suo ruolo. Cosi', proprio alto alto, non pensi che sia un po' improbabile, statisticamente? Anche perche' dici lo stesso di Ronaldo, di Nesta, di Maldini.. insomma.. praticamente per te il Milan e' "quasi" un 6/11 di Top of The World. Non dovrebbe essere possibile neanche pareggiare una partita, per una squadra del genere, non trovi?

Kaka ha giocato principalmente da attaccante nella scorsa CL ed è stato considerato come attaccante, chiaramente vincendo il titolo di miglior attaccante.
    Oltre, ovviamente, a quello di miglior giocatore della CL
    Infatti.. cosi' mi torna

Cmq è un premio che lascia il tempo che trova? E per quale ragione scusa? Certo non è il pallone d'oro, ma è stato cmq assegnato da una giuria che si presuppone imparziale ed è un titolo ufficiale della uefa
    Quindi fammi capire: visto che tu non sei d'accordo nel dire che seedorf è tra i migliori centrocampisti al mondo, allora un premio ufficiale della uefa non ha valenza poichè contraddice le tue parole?
    No. Lo ritengo a prescindere, e lo ritenevo prima di sapere che aveva premiato Seedorf.. per svariati motivi.. primo fra tutti quello che il risultato individuale e' troppo dipendente dall'andamento della squadra, poi per il fatto che riguarda si' una competizione importante ma comunque un numero limitato di partite. Se un giocatore attraversa uno splendido picco di forma nel momento decisivo, fa presto a ben figurare, a vincere anche meritatamente quel premio, ma rimane magari di livello generale inferiore.

Alla faccia oh, poi son io quello di parte
    Un po' di più? Dimmi degli esterni sinistri offensivi con la capacità di giocare senza il minimo problema come trequartista che siano al livello di seedorf.
    Fossi stato il Milan avrei provato a prendere Mutu, per esempio. Probabilmente, vista la gestione Fiorentina, non ci volevano "cosi' tanti soldi".. nel senso che magari tra i 25 e i 30 milioni veniva via (ma forse mi sbaglio). E imho avevi sostituito Seedorf, con uno piu' forte di lui.
    Magari avrebbe potuto buttare un occhio a Mancini, che sarebbe adatto al gioco del Milan, che secondo me non e' ne' superiore ne' inferiore a Seedorf, ma piu' giovane.
    All'estero poi, non sono sufficientemente informato, sopratutto sui ruoli..certo c'e' Cristiano Ronaldo, che credo possa giocare anche a sinistra, e per il quale comunque un po' di spazio lo trovavi.. in che ruoli giocherebbero Rosicky e Fabregas? (I primi 5 nomi che mi sono venuti in mente)

La facilità economica è rivolta solo all'affare ronaldinho visto che è un pallino del berlusca da svariato tempo, per gli altri aquisti raramente mr B allunga l'assegno
    Capito, cosi' mi tornano molte cose.

Riguardo l'oggettività, ti ho risposto sopra perchè mi sa che qua quello poco obiettivo sei tu ^^
    Ma si sa, ihc > uefa
    Ma, guarda.. io posso sbagliare. Pero' almeno non sbaglio sempre nella direzione "mia squadra >>>>>>>>>>> resto del mondo".
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

forte Del Piero sul rinnovo del contratto:

Il capitano bianconero non accetta compromessi: "Fosse per i soldi me ne sarei già andato via. La società da oltre un anno dice cose bellissime nei miei confronti. Se si tramutano in realtà, tutti i problemi saranno superati. La mia volontà è di rimanere e siccome non sono uno che si limita a timbrare il cartellino, questo va premiato. Devo sentirmi parte di qualcosa di grande. Non mi serve un contratto per un anno o due, da dieci partite a stagione".

la bandierahhhhhhh, la magliaaaaaahhhhhhhh...

vai JaSmino, scelgo te x la risposta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma dove pensa di andare? manco alla juve dovrebbe essere titolare pz!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@ich
    mettitela via che parlare di milan con proton non e' possibile senza arrivare a milan top of the world e pure se gli dai ragione continua a farsi le domande e autorispondersi

@delpiero
    non va da nessuna parte tuta sta moina e' solo per arrivare al contratto che vuole il resto sono minchiate visto che ogni anno esce sta storia di delpiero.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Sulla qualita', credo che tu stia prendendo un abbaglio. Sul tipo di gioco.. boh.. su quello non so giudicare.
    Non scherziamo, emerson è forte ma sicuramente non superiore a seedorf.
    E qua non puoi tacciarmi di esser di parte, visto che giocano entrambi nel milan ^^,
    Vedrai chi sarà il titolare fisso, se l'olandese o il brasiliano

Vabbeh.. axet, hai praticamente sostenuto che ogni giocatore del centrocampo e' il piu' forte al mondo nel suo ruolo. Cosi', proprio alto alto, non pensi che sia un po' improbabile, statisticamente? Anche perche' dici lo stesso di Ronaldo, di Nesta, di Maldini.. insomma.. praticamente per te il Milan e' "quasi" un 6/11 di Top of The World. Non dovrebbe essere possibile neanche pareggiare una partita, per una squadra del genere, non trovi?
    Infatti.. cosi' mi torna
    Sei tendenzioso, te l'ho già detto.
    Di ronaldo non ho mai detto che è l'attaccante più forte di tutti, quello lo era anni fa. Ho detto che è sicuramente UNO dei migliori, non IL migliore. Ti senti forse di dire che non è vero?

Cmq, giusto per capirci, mi potresti elencare, nell'ordine:
    un trequartista più forte di kakà.
    Un mediano di interdizione migliore di gattuso.
    Un regista arretrato davanti alla difesa migliore di pirlo.
    Un centrale migliore di nesta (l'hai vista la partita ieri, si?).

Ho mai parlato di maldini? Maldini era il più forte di tutti anni fa, ora porello è calato pure lui (e intanto è in lizza per il pallone d'oro, a 39 anni, ndr).

Del resto stiamo parlando della squadra campione e supercampione d'europa, oltre a quella che ha vinto più di tutti negli ultimi 5 anni.
    Ci sarà anche un motivo se vincono così tanto, no?

No. Lo ritengo a prescindere, e lo ritenevo prima di sapere che aveva premiato Seedorf.. per svariati motivi.. primo fra tutti quello che il risultato individuale e' troppo dipendente dall'andamento della squadra, poi per il fatto che riguarda si' una competizione importante ma comunque un numero limitato di partite. Se un giocatore attraversa uno splendido picco di forma nel momento decisivo, fa presto a ben figurare, a vincere anche meritatamente quel premio, ma rimane magari di livello generale inferiore.
    Eh beh.

Fossi stato il Milan avrei provato a prendere Mutu, per esempio. Probabilmente, vista la gestione Fiorentina, non ci volevano "cosi' tanti soldi".. nel senso che magari tra i 25 e i 30 milioni veniva via (ma forse mi sbaglio). E imho avevi sostituito Seedorf, con uno piu' forte di lui.
    Magari avrebbe potuto buttare un occhio a Mancini, che sarebbe adatto al gioco del Milan, che secondo me non e' ne' superiore ne' inferiore a Seedorf, ma piu' giovane.
    E da quando mutu gioca come centrocampista sinistro, di grazia?

Mancini sì, sarebbe una buona alternativa. Però come dici anche tu, a livello complessivo non è più forte di seedorf, solamente più giovane

All'estero poi, non sono sufficientemente informato, sopratutto sui ruoli..certo c'e' Cristiano Ronaldo, che credo possa giocare anche a sinistra, e per il quale comunque un po' di spazio lo trovavi.. in che ruoli giocherebbero Rosicky e Fabregas? (I primi 5 nomi che mi sono venuti in mente)
    Capito, cosi' mi tornano molte cose.
    Cristiano ronaldo? Mi pare di parlato di gente in vendita e non blindata.
    Rosicky e fabregas sono forti, ma dici che sono così più forti di seedorf? Io dico di no. Un conto è parlare di cristiano ronaldo e allora lì ok la superiorità è netta.
    Però il portoghese è stramegablindato ed ha una clausola rescissoria assurdamente alta

Ma, guarda.. io posso sbagliare. Pero' almeno non sbaglio sempre nella direzione "mia squadra >>>>>>>>>>> resto del mondo".
    In compenso resti tendenzioso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

attualmente ?
    un centrale migliore di nesta ?
    Mexes

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho mai parlato di maldini? Maldini era il più forte di tutti anni fa, ora porello è calato pure lui (e intanto è in lizza per il pallone d'oro, a 39 anni, ndr).
    Eh si magari è nella lista per lo stupendo campionato dello scorso anno, e dai non è che se ti mettono in lista per un premio o ti danno un premio sei il giocatore più forte del mondo. L'esempio è proprio Dida che è stato messo nella lista dei portieri più forti dello scorso anno -.-'
    Last edited by Edeor; 1st September 2007 at 14:15.

cred oche si siano pochi centrocampi al mondo superiori a quello del milan, forse nessuno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

non per essere fanboy eh..anzi
    ma obiettivamente anche il centrocampo della roma...beh siam lì..

derossi,pizarro,aquilani,mancini,taddei,giuly,perr otta

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    siamo li, ma loro in quanto a esperienza sono millenni di anni luce avanti, purtroppo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Nesta se sta bene è ancora un centrale con i fiocchi.
    Pur ese ammetto che Mexes da quando + arrivato in Italia è migliorato molto, sia di tecnica, ma molto di + in personalità, il primo anno l'ho comprato al fantacalcio era da bestemmie
    Ha fatto solo bene la Roma a dare via Chivu, giocatore fragile, + debole di Mexes, e in scadenza di contratto, solo Moratti e quel Beone di Calderon possono spendere 15ML di euro per un giocatore che tra 1 anno l'hai a ZERO.

Cmq DeRossi Perrotta e Aquilani sono grandi centrocampisti e poi Italiani e attaccati alla Maglia che quello che conta di + e che ha anche il centrocampo del Milan, il senso di appartenenza alla squadra.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Sjath View Post

sapevo che qlk location sarebbe uscito fuori, era ovvio, pizarro è allo stesso lvl di pirlo come regista e tutti farebbero cambio di trequartista tra perrotta e kakà.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non c'e paragone tra il centrocampo del Milan e della Roma -.-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ma nn dire puttanate kali per favore.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sapevo che qlk location sarebbe uscito fuori, era ovvio, pizarro è allo stesso lvl di pirlo come regista e tutti farebbero cambio di trequartista tra perrotta e kakà.

ma kakà va inteso come centrocampista o come attaccante ?
    no scusa perchè a sto punto anche totti è centrocampista...

io boh...non ti parlavo giocatore per giocatore, anche perchè se non erro i centrocampisti in campo del milan sono meno di quelli della roma....a sto punto potrei dire mancini > jankulovski tranquillamente. oppure derossi > gattuso ( ma si va molto sull'oggettivo )

come ti ho detto Nmila volte non sono location roma, neanche un pò..ragion per cui il tuo discorso salta..se vogliamo prenderci per i fondelli ok, insultiamoci e gg..

per me il centrocampo della roma non è inferiore a quello del milan..e non sono solo i " location " a dirlo mi pare.

poi è ovvio che TU tifoso ( e fazioso ) milanista sostieni il contrario.

a buon rendere

Page 179 of 192 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189 ... LastLast