Esatto. E tutti i miei messaggi precedenti lo dimostrano. Sapendo di essere disinformato, l'ho educatamente chiesto. Sfortunatamente, tu sei qui solo per litigare
Sulla qualita', credo che tu stia prendendo un abbaglio. Sul tipo di gioco.. boh.. su quello non so giudicare.Emerson non è per un cazzo superiore a seedorf e cmq i tipi di gioco sono completamente diversi.
Vabbeh.. axet, hai praticamente sostenuto che ogni giocatore del centrocampo e' il piu' forte al mondo nel suo ruolo. Cosi', proprio alto alto, non pensi che sia un po' improbabile, statisticamente? Anche perche' dici lo stesso di Ronaldo, di Nesta, di Maldini.. insomma.. praticamente per te il Milan e' "quasi" un 6/11 di Top of The World. Non dovrebbe essere possibile neanche pareggiare una partita, per una squadra del genere, non trovi?
Cmq sei tendenzioso con le tue affermazioni. Sì seedorf è uno dei più forti al mondo come gli altri di centrocampo sono tra i più forti al mondo, del resto il milan ha uno dei migliori, se non il migliore, centrocampo tra le squadre di club.
Del resto pirlo è senza ombra di dubbio il più forte nel suo ruolo, gattuso come interditore non ha paragoni, kakà vabbè non c'è nemmeno bisogno di commentare.
Infatti.. cosi' mi tornaKaka ha giocato principalmente da attaccante nella scorsa CL ed è stato considerato come attaccante, chiaramente vincendo il titolo di miglior attaccante.
Oltre, ovviamente, a quello di miglior giocatore della CL![]()
No. Lo ritengo a prescindere, e lo ritenevo prima di sapere che aveva premiato Seedorf.. per svariati motivi.. primo fra tutti quello che il risultato individuale e' troppo dipendente dall'andamento della squadra, poi per il fatto che riguarda si' una competizione importante ma comunque un numero limitato di partite. Se un giocatore attraversa uno splendido picco di forma nel momento decisivo, fa presto a ben figurare, a vincere anche meritatamente quel premio, ma rimane magari di livello generale inferiore.Cmq è un premio che lascia il tempo che trova? E per quale ragione scusa? Certo non è il pallone d'oro, ma è stato cmq assegnato da una giuria che si presuppone imparziale ed è un titolo ufficiale della uefa
Quindi fammi capire: visto che tu non sei d'accordo nel dire che seedorf è tra i migliori centrocampisti al mondo, allora un premio ufficiale della uefa non ha valenza poichè contraddice le tue parole?
Fossi stato il Milan avrei provato a prendere Mutu, per esempio. Probabilmente, vista la gestione Fiorentina, non ci volevano "cosi' tanti soldi".. nel senso che magari tra i 25 e i 30 milioni veniva via (ma forse mi sbaglio). E imho avevi sostituito Seedorf, con uno piu' forte di lui.Alla faccia oh, poi son io quello di parte
Un po' di più? Dimmi degli esterni sinistri offensivi con la capacità di giocare senza il minimo problema come trequartista che siano al livello di seedorf.
Magari avrebbe potuto buttare un occhio a Mancini, che sarebbe adatto al gioco del Milan, che secondo me non e' ne' superiore ne' inferiore a Seedorf, ma piu' giovane.
All'estero poi, non sono sufficientemente informato, sopratutto sui ruoli..certo c'e' Cristiano Ronaldo, che credo possa giocare anche a sinistra, e per il quale comunque un po' di spazio lo trovavi.. in che ruoli giocherebbero Rosicky e Fabregas? (I primi 5 nomi che mi sono venuti in mente)
Capito, cosi' mi tornano molte cose.La facilità economica è rivolta solo all'affare ronaldinho visto che è un pallino del berlusca da svariato tempo, per gli altri aquisti raramente mr B allunga l'assegno![]()
Ma, guarda.. io posso sbagliare. Pero' almeno non sbaglio sempre nella direzione "mia squadra >>>>>>>>>>> resto del mondo".Riguardo l'oggettività, ti ho risposto sopra perchè mi sa che qua quello poco obiettivo sei tu ^^
Ma si sa, ihc > uefa![]()