il concetto è che se volessimo buttarla sulla moralità è immorale andare a troie, ubriacarmi farmi una canna o tirarmi una martellata in testa può essere non necessario, stupido, infantile ma non è immorale.
il concetto è che se volessimo buttarla sulla moralità è immorale andare a troie, ubriacarmi farmi una canna o tirarmi una martellata in testa può essere non necessario, stupido, infantile ma non è immorale.
hdr.
bnet profile
io ho un'altro punto di vista, il punto di vista di chi paga molte tasse, è sano sia per fortuna che per un minimo di educazione/cultura, non va a zoccole a pagamento ed è in tutto e per tutto un'onesto cittadino.
per me, e per la socetà in genere, un 16enne che si fa di eroina ed è all'ultimo stadio rappresenta, oltre che un problema di ordine pubblico, una persona per la quale ho pagato 16 anni di tasse (per la sua nascita, per il suo asilo, per tutta la sua carriera scolastica, per tutte le sue eventuali malattie) che poi non produce nulla. tecnicamente un investimento sbagliato.
ci sono tante vie di mezzo tra me e un eroinomane, ma fondamentalmente il mio discorso è che se tu vivi nella giungla e la socetà non ti da nulla... puoi anche buttarti giu dalle rapide che non devi nulla a nessuno... ma nel momento in cui fai parte di una comunità che ti fa campare senza nessuna fatica fino a 18(24?) anni, il giovane è una risorsa da preservare, coltivare, aiutare... perche un domani, se è venuto su bene, porterà avanti la comunità (e quindi quell'esercito i persone svantaggiate, invalide, vecchie, neonate, etc)
ah ovviamente non vale nascondersi dietro i genitori.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
nu... hai letto male
sano, grazie ad un po di fortuna e di educazione/cultura
non vado a zoccole a pagamento, punto. il fatto che io lo ritenga sbagliato è forse un po bigotto, un po conservatore, ma credo che andare a troie pagando sia un insulto alla donna e a se stessi, pessime basi per costruire una socetà che funziona.
Last edited by bakunin; 1st September 2007 at 19:51.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
hdr.
bnet profile
ognuno, se dio vuole, vive un po come cazzo gli pare, fino a che non lede appunto la libertà altrui, sarà per questo che le signorine me le scelgo a modo, senza andare da quelle sfruttate, che quella è na cosa che mi da fastidio
ti ho gia argomentato come sia maggiormente controllabile regolamentabile un abuso di alcol ma se dobbiamo continuare a parlare come due sordomuti e' inutile farlo.
mi aspettavo poi piu di una risposta al post in cui ti chiedevo come si stronca la mafia ed il commercio di stupefacenti (come tu affermi piu' di una volta) con l legalizzazione delle droghe leggere quando il maggior consumo/introiti proviene dalle droghe piu in voga la momento cioe' quelle sintetiche e la cocaina + suoi derivati.
se deve essere una serie di monologhi, o saltare domande e non leggere quello che viene scritto, che senso ha continuare a discutere?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahaha mc quindi dato che ora c'è più spaccio di cocaina che di droghe leggere fottiamocene delle mafie su quest'ultime intanto sono di meno? la fiera dei ragionamenti all'italiana eh
legalizzazione - pro: soldi allo stato, limitazione mafia e spaccio, controlli su qualità quantità età e compagnia bella, contro: nessuno discorso su libertà già parlato non sta in piedi, le sostanze non sono più nocive ne hanno effetti maggiori di altre già in commercio.
perchè non farla? per mafia, per vaticano, per propaganda politica
Last edited by Hador; 1st September 2007 at 20:07.
hdr.
bnet profile
Non volermene ache ma imho se vai a troie vuol dire che come uomo sei un perdente
O uno che fa 2 conti e pensa che per scoparne una dello stesso livello finirebbe per spendere di piu![]()
And many more lol
In effetti fa un po ridere leggere i libri di storia dove sta scritto che l'Italia degli anni 20 era sotto un regime restrittivo:
1) si poteva comprare l'eroina e la cocaina in farmacia
2) si poteva andare a puttane liberamente in bordelli tutelati dallo stato
3) non c'era libertà di stampa, ma non c'è neanche adesso quindi
per anticipare la vostra prossima domanda: SI, sono NAZISTA![]()
babbe allora non leggi.
ti faccio un riassuntino visto che vuoi solo fare polemica.
apri il post dalla prima pagina e rileggilo e trovi quante volte shalee indica che la legalizzazione e dovuta sopratutto per , sue parole: metterla in culo alla mafia.
vorrei capire come gli ho chiesto piu di una volta ed alla luce di quanto detto come la si mette in culo alla mafia.
ora ciccio bello non e' che nella mia domanda a shalee sulle sue ideee devi sentirti chiamato in causa intrpretarle e rispondere tu generalizzando, ma visto che per lui era il punto principe della sua argomentazione vorrei capirne di piu'.
poi se volete straparlare di morale di politica di chiesa fatelo da soli perche piu di seguire un filo conduttore sembra che ognuno vada in freestyle verso le sue elucubrazioni mentali.
infine come ti ho gia detto piu di una volta leggi quello che scrivo non interpretarlo
soldi allo stato puo darsi.
limitazione spaccio che la venda un pusher o un negozio cosa cambia?
controlli? ma fammi il piacere che pure il tabacco dovrebbe essere venduto solo a maggiorenni
il discorso sulla liberta' non sta in piedi per te perdonami se quanto dici tu io non lo prendo come verbo
sulla nocivita' mi spiace ma non e' come credi, aggiornati.
ora continuate da soli a cantarvela e suonarvela con il trenino di quote incrociati e di up che sembrate gli xxx dei tempi che furono su Gr, kkthxbye
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-